ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/04/07, 00:56   #11
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccovi accontentari. Il mio report. Non l'ho riletto, ve lo leggete così com'è, infondo è ciò che facciamo ad ogni viaggio. Lo viviamo così com'è

L’incontro è alle 15. Il “Punk” è puntuale. Quando arrivo alla rotonda lui è già lì. Saluta: Ciao Massimilià. Scendo dalla moto, levo guanti e casco e mi presento. Poche parole, una stretta di mano e subito in sella. Il sole picchia sulla mia tuta nera e non da il tempo di sostare oltre.
La strada è la stessa di mille altre volte, ma questa volta non c’è grinta, non ci sono staccate e giri del motore folli. C’è solo voglia di viaggiare e piegare. Lo faccio e il “Punk” mi segue alla grande. “Rispetto l’anzianità” ha detto, ma se voleva poteva tenere la testa benissimo.
Il tempo è bello, viaggiare in moto è bello. Una valanga di contrasti scivolano davanti ai sensi. Fa caldo, ma basta alzare leggermente la visiera per essere accarezzati dal vento. I profumi della primavera entrano nel casco con rapidità. L’erba, i fiori, la puzza della carcassa del gatto scoppiato dal peso di una macchina. L’asfalto nero passa sotto gli stivali con velocità, e passa anche tra gli alberi della montagna, la stessa che domina il mare. Dopo una lunga serie di curve ecco l’orizzonte brillare: è il sole che riflette sul Tirreno, mentre le pareti rocciose rompono una vegetazione a tratti dolce a tratti aspra. E finalmente eccoci ad Amantea. Il centro storico è bello, come il panorama che offre. C’è silenzio, in pratica siamo solo io, il “Punk” e qualche anziano. Scattiamo qualche foto, prendiamo un caffè e ripartiamo. Direzione San Lucido. Da lì risaliamo la montagna per ridiscendere a Cosenza. Il caldo ci lascia, il vento ci schiaffeggia e l’asfalto è coperto dal briccio. Guido con prudenza, mentre Punk procede con scioltezza davanti a me. Ancora una pausa, l’ultima foto e poi dritti verso Rende. E’ il tempo di salutarci. Stretta di mano con guanto da “cavaliere medioevale” e pronti per il prossimo giro: “Domani? Se il tempo ci aiuta, ci si vede alla rotonda”. L’orario? Come sempre, alle 15. ...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   motopunk_008_739.jpg
Visite: 243
Dimensione:   58.6 KB
ID: 5831   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   motopunk_021_760.jpg
Visite: 237
Dimensione:   71.0 KB
ID: 5832  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/04/07, 06:55   #12
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande Zebra!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 11:30   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gran bell'avventura ...

Comunque lo so perchè non c'era la lalla ... ... perchè mancavo io ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 13:06   #14
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie zeb!
è stato un bellissimo pomeriggio, spero il primo di una lunga serie di incontri...
il tuo report e le foto...tutto ineccepibile
peccato che oggi il tempo sia inclemente altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscere anche giugiu...
FORZA CALABRONI!
PS grazie x i complimenti zeb ma non è che guido poi così bene...sono pur sempre un neofita...
sarai mica tu un po' lento?
scherzo ovviamente
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 13:10   #15
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrewpunk
grazie zeb!
è stato un bellissimo pomeriggio, spero il primo di una lunga serie di incontri...
il tuo report e le foto...tutto ineccepibile
peccato che oggi il tempo sia inclemente altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscere anche giugiu...
FORZA CALABRONI!
PS grazie x i complimenti zeb ma non è che guido poi così bene...sono pur sempre un neofita...
sarai mica tu un po' lento?
scherzo ovviamente
Un ti piglià troppa cumbidenza ca sinnò ti fazzu chiuda a colonna per i prossimi 15 anni. Anzi 20

Comunque è vero, sono fermone
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 13:26   #16
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


come si dice a cUsenza...
IARACOLONNA!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 13:27   #17
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ahahahahahahaaa
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 13:41   #18
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrewpunk

come si dice a cUsenza...
IARACOLONNA!


Benvenuto Andrew
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 13:46   #19
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lalabel
Quote:
Originariamente inviata da andrewpunk

come si dice a cUsenza...
IARACOLONNA!


Benvenuto Andrew
grazie!
ahhhh una buona birra è sempre l'ideale
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 16:24   #20
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci ci stativi ci! fe fe stativi fe!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.