ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/03/07, 13:39   #11
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
A me piace tantissimo la mitica er6 pero come facciamo i bicilindrici noi ita nn li fa nessuno!!
Se volesse mamma ducati tirerebbe fuori molti piu cavalli da un bicilindrico visto che dalla 1098 ne ha tirati 160cv:-p
se volesse....ma allora perchè non vuole e continua a fare il monster 620 con 12 cv in meno dell'errina??

booohhh...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/03/07, 13:42   #12
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Penso per farla rientrare in una certa fascia di mercato! Nn tutti vogliono moto con 600 cv che appena smanetti ti lascia 6 kg di gomme a terra e fa da 0 a 300 in 2 sec! per quelle persone mamma ducati ha fatto la 1098:-p
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 15:15   #13
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
se volesse....ma allora perchè non vuole e continua a fare il monster 620 con 12 cv in meno dell'errina??

booohhh...
Si certo però non paragoniamo il motore del 620 (anche con 12 cv in meno) a quello dell'er6 ragazzi...
Si ricorda che è un motore raffreddato ad aria fatto ad L e poi c'è la ciclistica( e che ciclistica) ,io l'ho guidata,ed è mooolto difficile fare paragoni, parlo non tanto per le prestazioni ma anche dal punto di vista tecnico di questo made in italy!

Sottolineo che la mia errina mi fa impazzire! E non ho idea di che storiaccia possa essere il 1000!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 16:00   #14
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
A me piace tantissimo la mitica er6 pero come facciamo i bicilindrici noi ita nn li fa nessuno!!
Se volesse mamma ducati tirerebbe fuori molti piu cavalli da un bicilindrico visto che dalla 1098 ne ha tirati 160cv:-p
se volesse....ma allora perchè non vuole e continua a fare il monster 620 con 12 cv in meno dell'errina??

booohhh...
Scusa...la 620 non la fanno piu' da tempo..ora c'è la 695..è come la er..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 19:33   #15
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Kawa VS Ducati! che bella sfida

Anche a me sempre piaciuta la monster (ma in effetti sarebbe ora di un restiling), il problema principale della ducati è che costa una cifra la manutenzione

Altrimenti potrebbe anche essere presa in considerazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 19:37   #16
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 al massimo giorgio!!


cmq io me la comprerei l'errona!

è una cosa che mi affascina solo al pensiero....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/07, 13:37   #17
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah, cosa dire......se una Versys 1000 sarebbe ancora comprensibile, non riesco viceversa a capire come potrebbero coesistere una ipotetica ER 1000n e la Z1000, indipendentemente dal motore bicilindrico o quadricilindrico..... , mentre la 1000 carenata sarebbe una sorta di Sport Tourer......già la ER-f attuale non ha certamente raccolto molti consensi (chiedo venia ai possessori ) principalmente per il suo aspetto un po' dimesso (però le nuove colorazioni la migliorano molto, a mio avviso), al di là della sua indubbia versatilità, poi tutto può essere....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/07, 14:53   #18
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A mio parere il 1000 sarebbe troppo troppo, sarebbe come vedere quei grossi mosconi che svolazzano lentamente perchè appesantiti.

Una ottima cilindrata bicilindrica sulla errina sarebbe tra 750 e 850, magari mediamente pompato o sfasato, in modo da sentire il 2 cilindri in****ato che scalcia ad ogni detonazione nel cilindro.

POP POP POP POP POP POP POP POP POP POP...

meeeEEEEEEEEEEEEEeemmmm...

ed in rilascio...

PUM! PUM! PAM!

Eh... che bella immagine... chissà.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/07, 22:53   #19
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho trovato una foto che dicono potrebbe essere la colorazione della nuova Versys 1000

Alla fine cambia la solo la colorazione (stile vecchio kawa)


Ho letto inoltre che le due nuove bestie "1000" andrebbero a sfidare le avversarie di mercato:
- Yamaha TDM900
- BMW F800S
- Suzuki Sv1000
- Ducati Multistrada.


Vi posto la foto sia del particolare sul cupolino sia della moto intera:
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kawasaki_versys_1000_1r_183.jpg
Visite: 1241
Dimensione:   94.8 KB
ID: 5618  
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/07, 07:48   #20
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Old stile!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.