ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/03/11, 13:20   #1
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Caduta moto da fermo

Ciao a tutti ragazzi oggi nella fretta di mettere la moto in box dopo il giro mattutino , non ho aperto bene il cavalletto con la moto in folle e mentre sollevavo la gamba per scendere stava cadendo e non ho potuto fare altro che limitare i danni accompagnandola e cadendoci sotto quasi. Il moto era acceso anche se in folle e cadendo sul lato sinistro appena ha terra ho visto fare fumo e spruzzare subito del liquido verde dalla parte inferiore destra. Non ne è uscito tantissimo ma sta di fatto che appena è uscito la moto si è spenta . Allora rimessa in piedi con non poche imprecazioni , messa come si vede sul cavaletto in preda al panico perchè oltre a dei graffietti sulla carena accendevo con la chiave display acceso ma non partiva anche con le spie ok , finchè con non poca fatica riesco a spingere il cambio in folle che nella caduta è entrato in non so quale marcia e miracolosamente si è accesa senza ne fumo ne nulla.
Il liquido secondo voi quale era? di certo non benzina senò ero arrosto e non credo nemmeno di raffreddamento anche se il colore è quello ma non ricordo un tubo di sfogo sul lato destro. Forse il filtro benzina? HELP Me PLEASE
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.