ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/10/10, 01:37   #11
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
a me spiace andare contro corrente, ma lo trovo un programma pessimo.
lo ascoltavo ogni tanto anni fa, quando ci fu il boom con leone di lernia, ed a piccole dosi lo trovavo simpatico, così come si può trovare simpatica la puntata dei ragazzi della 3°c: battuta rasoterra, grassa risata, due parolacce, lo scherzone all'amico scemo.
insomma le due stupidaggini in allegria che si possono dire una sera in birreria.

poi secondo me è scaduto.
hanno voluto esagerare a tutti i costi, fare sempre di più, sempre di più...
parole sempre più pesanti, situazioni sempre più esasperate.
ormai sono una parolaccia dietro l'altra, una volgarità continua, un eccesso (non necessario) costante.
il pòmpino in diretta radiofonica era un metodo di intrattenimento?
sia chiaro, non sono scandalizzato. solo non lo trovo più divertente.
così come non trovo di gran intrattenimento vedere le tètte della valletta su rai uno o il primo piano del qlo della velina su rete 4.

è uno dei programmi più ascoltati d'italia? beh, non fatico a crederlo, senza offesa per nessuno...
l'hanno chiuso per turpiloquio? bah, non vedo che senso abbia. il programma è ormai strutturato così. diciamo che fossi nel responsabile del palinsesto di radio 105 magari proverei a puntare su un'altra immagine, un altro stile, una comicità meno bracalona... una scelta strategica, insomma. la chiusura così a cavolo secondo me è più una trovata pubblicitaria che altro...

Premesso che io sia uno zoofilo e tutti la pensano alla propria maniera......Vorrei solo spezzre una lancia a favore di Marco Mazzoli e company.
E' vero, sono spesso esagerati e scurrili, sono io il primo a dirlo anche se mi divertono un sacco. Ma definire lo zoo un programma "solo" volgare e esagerate è a mio parere limitato, all'interno del loro programma, vengono sempre tirati fuori argomenti di attualità, che la nostra stampa ci nasconde, lasciandoci solo sapere quello che interessa a loro farci sapere.
Come puoi capiresono un assiduo ascoltatore e sostenitore, credo (non ne sono certo), siano stati gli insulti verso il sindaco di Milano, o perchè no lo stato pontificio che hanno titato fuori negli ultimi giorni a far arrivare dall'alto una sospensione così inattesa, tanto che la scusa è stata il forte utilizzo di parole scurrili. Ad esempio la Moratti è stata insultata per aver speso 300.000 € per installare telecamere di sicurezza nei pressi di un campo rom. La questione qui non è la telecamera sul campo rom, ma sono i soldi (dei milanesi) spropositati per questo tipo di lavorazione. L'altra polemica uscita negli ultimi giorni riguarda una giornata organizzata dallo stato pontificio nella città di Palermo, in cui sono state spese parecchie centinaia di euro per preparare palchi, luci, sedie per un evento religioso manco fosse il concerto di Vasco Rossi! Invece di buttare via quei soldi per un palco stile concerto a S.Siro non era meglio fare beneficenza? Io credo di si!
Lo zoo è anche portavoce di questo, delle realtà del ns paese che non ci fanno vedere, dove la maggior parte della gente è incollata al televisore a sbavare sul c...o di Belen anche se sputa sull'Italia!!!!

Scusate lo sfogo ma mi sento in dovere di difendere chi cerca in qualche modo (probabilmente il peggiore), di aiutarci ad aprire gli occhi su quello che stanno facendo nel ns amatissimo paese!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/10/10, 10:23   #12
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Amante dello Zoo e felice di esserlo da qualche anno.
Si, e' verissimo, e' condito con molti turpiloqui, ma tra uno ed un altro dicono anche tante verita'.
Un po' come quando usci' Striscia, che tra un qlo e l'altro riportavano una notizia di attualita' comunque vera.
Vige sempre il ragionamento che in piu' riprese abbiamo esposto : non ti piace? ti offende? Cambia stazione (o forum )
Per quale motivo la tua "liberta" di dire che e' volgare e deve essere sospeso deve prevalere sulla mia liberta' di volerlo seguire?
Questa non e' democrazia.
E soprattutto mi fa' girare i cojotes questo bigottismo che c'e' in Italia secondo il quale a cio' che "da' fastidio" si trovano milemila difetti e motivazioni per cui e' sicuramente diseducativo e non adatto ai bambini, mentre cio' che fa' audience (Bossi che dice che loro ce l'anno duro, Busi che caccia il suo repertorio, Sgarbi che da' della prostituta ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...........) passano inosservate.
La stessa cosa come quando mettono i bollini alle trasmissioni, verdi, rossi, gialli, turchesi e paonazzi perche' poi i bambini devono essere tutelati e camminando per le strade si vedono le gigantografie pubblicitarie di Oliviero Toscani coi bambini appesi o quli e tette al vento.

Mi viene la nausea!!!
Diamoci una svegliata!!! Qui stanno tentando di omologarci mentalmente al loro modello e renderci degli automi condizionati pronti a comprare cio' che dicono loro, a farci i vaccini inutili o peggio dannosi, a fare in modo da spremerci sempre piu' come limoni e fare in modo di non farci ragionare piu' con la nostra testa (e non ne faccio una questione solo di politica ma anche di interessi economici).

Lo Zoo deve continuare!!! Io ho firmato la petizione.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 11:03   #13
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Anche io sono un felicissimo ascoltatore dello Zoo....si parolacce a iosa, ma anche tante verità.
Forse sbagliano ad accanirsi con certe persone, ma fa parte del gioco!
Le parolacce ormai fanno parte del nostro normale gerco, e come scriveva Mazzoli sul blog dello zoo, non sarà certo la trasmissione a farmare la volgarità del popolo italiano! Anche perchè, ad esempio, in alcune regioni d'Italia la bestemmia viene usate come intercalare e non è certo colpa dello Zoo.
Io devo dire grazie allo Zoo per allietare il mio primo pomeriggio, rende il lavoro meno monotono e più allegro, e quelle due ore volano!!

IO HO FIRMATO! FATELO ANCHE VOI!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 11:54   #14
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

ho provato solo qualche volta ad ascoltare/vedere sto programma tanto apprezzato da qualche amico,
per quanto ho visto e sentito l'unica cosa lo contraddistingue veramente e su cui si regge è l'instancabile ricerca di inanellare il maggior numero di "caxxi" e cose del genere, mi pare piuttosto banale, confonderlo poi per un programma d'informazione....
onore al merito di riuscire a guadagnare dei soldi in quel modo, ma giustificare il "vuoto" accumunando un Popolo a tre beoti....... il delirio sulla bestemmia poi..... lasciamo perdere va

lo trovo di pessimo gusto, ma la comicità talvolta lo è
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 11:59   #15
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
Talking Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Meno male ragazzi... Se devo sentire Dario Spada alle 14:00 mi viene una tristezza enorme Anchio sono ZOOdipendente da 4 anni
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 12:04   #16
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Già tempo fa li avevano chiusi su una loro "battuta" su un gatto (o mi sbaglio con un altro tizio strano della tv) o su qualche altro animale (e quando tocchi gli animali in italia fai più clamore di un omicidio..) ora avranno rotto le scatole chissà a chi (e naturalmente non ne hanno parlato i media) ma non credo chiudano la trasmissione, ci sono troppi interessi, vai a togliere a una radio il programma di punta che supera radio -tristezza-DJ.. (non che 105 sia chissà che..) i soldi a 105 chi li da??? sicuramente riandranno in onda facendo i "bravi" per un pò per poi tornare peggio di prima ^_^

personalmente prima ogni tanto li sentivo, mai interamente dall'inizio alla fine, qualche cosetta faceva ridere ma poi le cose con troppe parolacce (eccetto tomas milian ) non mi piacciono, li metto allo stesso livello di boldi/desica e a schifo come defilippi/belen-corona/studio aperto/programmi domenicali del pomeriggio di rai-mediaset.
non credo che firmerò la petizione.
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 14:07   #17
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Amante dello Zoo e felice di esserlo da qualche anno.
Si, e' verissimo, e' condito con molti turpiloqui, ma tra uno ed un altro dicono anche tante verita'.
Un po' come quando usci' Striscia, che tra un qlo e l'altro riportavano una notizia di attualita' comunque vera.
mmhh.
sono sempre stato piuttosto perplesso nel vedere gli apprezzamenti per striscia o per le iene o per certe frasi dette a zelig.
è un discorso ampio, complesso e per buona parte contro il regolamento, ma ricordiamoci di una cosa: chi paga?
perchè se io pago ed ho interesse a far percepire che quel che viene detto è imparziale, allora posso lasciare che vengano dette cose contro di me, in una certa misura, o che vengano fatte battute o considerazioni di vario genere.
questo non significa che tali spettacoli siano imparziali, solo che io che pago accetto che venga confezionato un palinsesto che lo sembri.

Quote:
Vige sempre il ragionamento che in piu' riprese abbiamo esposto : non ti piace? ti offende? Cambia stazione (o forum )
Per quale motivo la tua "liberta" di dire che e' volgare e deve essere sospeso deve prevalere sulla mia liberta' di volerlo seguire?
Questa non e' democrazia.
questo è sacrosanto.
e vale anche per il grande fratello, per i fatti tuoi o per studio aperto.
e mi vien da aggiungere "purtroppo", anche se forse in realtà è la sola fortuna che ci rimane...


Quote:
E soprattutto mi fa' girare i cojotes questo bigottismo che c'e' in Italia secondo il quale a cio' che "da' fastidio" si trovano milemila difetti e motivazioni per cui e' sicuramente diseducativo e non adatto ai bambini
mah...
"dà fastidio"? a chi?
alla casalinga di voghera, forse. di certo non è con la frase arcigna in mezzo a "càzzofìgacaccapupù" che si dà fastidio a chi ha interessi nel paese.


Quote:
Qui stanno tentando di omologarci mentalmente al loro modello e renderci degli automi condizionati pronti a comprare cio' che dicono loro, a farci i vaccini inutili o peggio dannosi, a fare in modo da spremerci sempre piu' come limoni e fare in modo di non farci ragionare piu' con la nostra testa
è curioso che tu ti esprima in questo modo per difendere uno dei programmi più seguiti, che quindi per definizione è "omologante".
ma soprattutto, è proprio lo zoo di 105 il modo di sfuggire a tale omologazione politico-finanziaria?
torniamo alla domanda iniziale: chi paga?
105 fa parte del network gestito da Finelco, come si può leggere nella sezione privacy del loro sito, insieme a radio montecarlo e virgin italia.
finelco a sua volta è una partecipata di RCS, che ne detiene il 35% delle azioni, un bel po'...
ed RCS chi è?
un gruppo di hacker islandesi con a cuore null'altro se non la verità contro ogni interesse di omologazione politico-commerciale?

wikipedia ci dice che al febbraio di quest'anno, rcs (e quindi finelco e quindi 105 e quindi lo zoo) è nelle mani di:
mediobanca (partiamo bene...)
fiat (praticamente lo stato italiano privatizzato)
della valle (e vabbè...)
ligresti (no, dico... "ligresti". non mi sembra ci sia altro da aggiungere...)
pirelli (ovvero tronchetti provera, telecozz e via dicendo: tutta la parte di stato italiano non privatizzato sotto la fiat...)
benetton (e ri-vabbè)
intesa san paolo (ah... ah... ah...)


quindi, PARERE MIO, per l'amor del cielo...:
se vi piace, volete ascoltare il programma perchè è divertente, perchè vi fa stare in allegria, bene, liberissimi e dei gusti non si discute.
ma se cercate nello zoo di 105 funzioni di lotta e riscatto sociale contro l'omologazione del pensiero... ecco... temo che potreste essere delusi...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 14:21   #18
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Urra' ma qui nessuno ha detto che sfrutta lo Zoo come monento di acculturazione
Ho semplicemente detto che comunque tra una razzata e l'altra danno anche alcune informazioni, fare notizia e' ben altro immagino.
Dare un'informazione e' come fa' (per capire, non perche' li paragono) l'ANSA, da' la notizia, il fatto, cio' che e' successo, poi sopra i vari TG ci ricamano la loro storia.
Ad esempio un po' di tempo fa' dissero che zitti zitti i parlamentari si erano, nonostante il periodo di recessione e nonostante l'ammonizione di un certo nano statuettato e sempre contornato da bodyguard a stringere la cinta per il nostro paese.
Stranamente (ed ovviamente aggiungo io) nessun TG ne parlo'.
Ora, loro hanno dato la notizia cosi', come un flash, poi ognuno si puo' andare a cercare gli approfondimenti dove meglio ritiene opportuno.
Resta il fatto comunque che il fine primo di quella trasmissione non e' quello culturale ma di intrattenimento e di risate.
A me piace molto e tutte le parolacce che vengono dette non danno fastidio, d'altra parte ormai molte sono entrate a far parte del linguaggio quotidiano di ognuno di noi probabilmente.
Poi, se tra un c.azzo, un vaffanqlo, uno str.onzo ci capita anche una informazione, beh non e' che mi faccio tutte le ricerche che hai fatto tu, la prendo con le pinze e poi cerco conferme o smentite.
La vita riserva gia' troppe pesantezze, non ne vado cercando altre, preferisco quelle due ore sentirmi lo Zoo e farmi delle grasse risate.
Ecco tutto.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 15:48   #19
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Anche perche' quelli dello Zoo non credo interessi/freghi chi li paga e chi li mandi in onda.....chi e' il maggior azionista etc etc....

Loro fanno nel loro piccolo cio' che si sentono di fare e scagliano delle bombe che raramente son bufale.......mica li condanno perche' son pagati da chissa' chi, e' una radio privata e finche' li manda in onda.......

Anche dentro la stessa radio 105 non sono amati da alcuni colleghi che comunque fanno alti ascolti pure loro....

Sono daccoro sull'eccessiva volgarita' degli ultimi anni ma cio' non mi turba

Io ho votato per riaverli in onda, anche se Wender ha dichiarato che da lunedi' tornano



p.s.guardate il numero di querele che si son buscati e quante ne hanno vinte (se non fosse cosi' sarebbero tutti sul lastrico)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/10, 17:33   #20
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Sono anch'io per lo zoo di 105,la cosa che da fastidio ai potenti sono i loro sput.......ti,la verita' fa male e chi la rende nota viene segato. Ma lo zoo resistera' soprattutto perche' ha l'appoggio della gente comune!
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
105, radio, zoo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.