ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/12, 06:09   #11
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E 2 ...

Ma che sfìga

Meno male che niente di rotto, almeno

Il tuo discorso sul "che fare ora?" ha senso, ma secondo me inutile fare discorsi razionali, se la voglia di moto rimane c'è poco da fare...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/03/12, 07:11   #12
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: E 2 ...

Mi dispiace fabiulus, fortuna che alla fine c'è solo una botta, qualche danno alla moto ed un grande spavento.
La paura, o meglio il timore della moto ci sarà sempre ed in fondo è giusto che ci sia perchè ci porta ad essere più prudenti in strada. Poi finchè c'è la passione difficile smettere.

A presto!
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 08:39   #13
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: E 2 ...

Mannaggia Fabio!!! Gli incroci ce l'hanno proprio con te! comunque l'importante è non essersi fatto male.

P.S.: Visto che non c'ero io come a Perugia chi ha raccattato i pezzi dell'effina?
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 08:58   #14
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E 2 ...

ORCO FABIO!

Auguri di pronta guarigione... e adesso non pensarci troppo e rilassati, vabon?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 09:09   #15
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: E 2 ...

uff .. Confo ...
Avevo tanti progetti quest'anno con la mia Errina:
Il Confogiro,
3 giorni in Umbria;
il giro delle alpi o i castelli della Francia o un saltino a Londra
Tanti motogiretti con gli amici ...
...
ed invece guarda qua che disastro...
Chissà quando mi risarciscono, quando e se sistemo la moto (in base all'entità del danno) ...
non riesco a vedere molto più in la dati questi dati tanto incerti ...

ma vabbè.

Grazie ragazzi...
...la voglia di moto credo non passi per questo incidente, anche se oggi i dolorini arrivano e sembrano dei piccoli esattori di tasse ... e ti spremono :S

ma questo è, ringrazio solo di non essermi rotto nulla ...
... ma ancora di più invito tutti voi a girare in moto BEN EQUIPAGGIATI:
i jeans dedicati (con protezioni ed inserti in kevlar) han fatto veramente il loro mestiere usurandosi appena a livello del ginocchio destro, ma niente strappi che potessero offrire la mia carne all'asfalto;
il casco che ha retto alla grande assorbendo l'impatto e non facendomi sbattere la testa a destra ed a manca;
i guanti che si sono bucati, ma han resistito;
il giubbotto della spidi che presenta ben 2 fori: uno sul braccio ed uno a livello anca sul davanti ...

Mi raccomando ... patirete un po' di caldo in estate, ma vi assicuro che in casi come questi o anche minori FANNO LA DIFFERENZA.

@ERRINO
A raccogliere i pezzi ci ha pensato l'abitante della casa davanti la quale è avvenuto l'incidente ... possessore di una Ducati (poi andrò a vedere che modello ^^) così cola la moto me la sta tenendo lui ... ma oggi vado dal mio concessionario e concordiamo come e quando andarla aprendere ... le vogliofare 2/3 foto perchè, ripeto, non l'ho guardata molto ... sia per quello che mi accadeva intorno, sia per il fatto che avevo paura di spaventarmi aguardarla e immaginare che per lei non ci sarebbe più stato nulla da fare ... almeno ho ancora il dubbio ...

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 22/03/12 a 09:14
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 10:05   #16
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 59
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1385
predefinito Re: E 2 ...

Ciao Fabiulus,
mi dispiace tanto.
Ti mando un forte in bocca al lupo.

Non disperare: i dolorini passano subito e, per fortuna, siamo ancora a Marzo.
Sono sicuro che per la stagione sarà tutto risolto, sia come assicurazione che come ripristino della moto.
Il Trittico dell'Umbria, magari, lo posticipiamo, ma ... non è detto, sai?
Potresti anche farcela

La sezione Medio Brenta ti aspetta su queste curve!!

Lamps

__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 10:09   #17
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: E 2 ...

Solidarietà Fabiulus!
Ora leccati le ferite senti che ti dicono della er.. ed in caso riposati sul divano con i cataloghi delle altre moto

presto in strada!
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 10:24   #18
bixi
Registrato
 
L'avatar di bixi
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 139
predefinito Re: E 2 ...

Porca Pu......a ste macchine che fanno quel che gli pare senza guardarsi attorno queste cose mi fanno in****are.
Comunque fabilus l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo..forza e coraggio ti auguro di rimetterti il prima possibile!
bixi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 16:09   #19
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
predefinito Re: E 2 ...

Stai scialla a casa devi capire che il momento di volare bassi i tuoi si comportano così xchè ti vogliono bene. Devono metabolizzare il tutto ora, poi con calma vedrai che le cose si aggiustano non pretendere subito, naturalmente è un consiglio. Ciao e buona fortuna........................
__________________
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni.
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/12, 16:30   #20
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: E 2 ...

Fabio sei in grado di ragionare con al tua testa, ma un paio di opinioni te le do comunque perchè credo che il ruolo degli amici sia anche quello.
I tuoi a casa sono preoccupati ogni volta che esci in moto, ed è normale che lo siano esattamente come lo sono tutte le persone che a te ci tengono, siano parenti amici amanti fidanzata spasimante segreta o quant'altro. Il discorso secondo me è che, come ho detto a un'amica giusto un paio di settimane fa, non si può vivere una vita in base alle preoccupazioni altrui altrimenti non si sta più vivendo la propria vita ma quella che gli altri vorrebbero vivessimo. Con questo non voglio dire di fregartene, intendiamoci bene. Ci sono delle persone che stanno in pensiero o che dipendono da noi? Se si allora per rispetto nei loro confronti si cerca di evitare caxxate e si cerca di girare quando ha senso. Per esempio: andare al lavoro in moto cambia molto rispetto alla macchina? Se risparmi 5 minuti no, se risparmi un'ora di tangenziale si. Se non c'è una effettiva necessità si può pensare di limitare i giretti stupidi e sostituirli con la macchina che fa rischiare meno, dopotutto meno tempo sei in giro in moto meno probabilità hai di trovare lo scemo di turno...parola di uno che ha rischiato la sedia a rotelle da ragazzino causa incidente in moto.
Secondo me se provi a rinunciare alle moto per la serenità di altre persone poi ci stai male, se rinunci perchè non te la senti più di rischiare è diverso, molto.
Detto questo, dato che credo tornerai in sella ti dico ancora 3 cose:
-se non aggiusti l'errina sappi che qualsiasi moto compri me la devi far provare, anche se tu hai paura di girare con la mia
-l'assenza di moto non giustificherà in nessun modo tua eventuale assenza alla prossima cena in zona, e basta con sta storia dei matrimoni
-secondo me sai già dove vorresti andare, ma secondo me la nuova non è adatta a te, a meno che non cambi target...
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.