ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/01/08, 12:45   #11
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Tra Puffetta e la Street non so se stai dicendo una cosa seria, sono due cose completamente diverse. Certo se vai nelle valli con la Street ti diverti di più, ma prova a fare 300 km di autostrada con una nuda rispoetto alla tua Puffetta e poi ci racconti.

Cmq. tutti parlano bene della Triumph... indubbiamente una delle migliori nude in circolazione.
Si si Zio, non sto dicendo una cosa seria...
La mia frase è volutamente forzata, volevo solo dire che se la Street fosse uscita un anno prima, al momento dell'acquisto di Puffetta ci sarebbe stata sicuramente un'avversaria in più... ma visto che in una moto cerco soprattutto la versalità e la praticità immagino che avrei scelto comunque la Kawina!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/01/08, 13:35   #12
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

assolutamente street!!!!!!!!!!!!si è vero i costi di manutenzione saranno piu alti..ma tiene anche mooolto meglio il valore nel tempo!
io direi Street rigorosamente Bianca, con puntale triumph e scarico singolo laterale Zard...che spettacolo
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 13:58   #13
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

street...esclusiva..bel motore...linea marchio ecc ecc...distingui
z...bellissima...un po' piu' diffusa...piu' conformista...
che devo fa mi piacciono le cose che non ha nessuno...


poi ho il monster

cmq street.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 20:32   #14
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie per le risposte, che mi hanno fatto (quasi) decidere per la Street.

Riguardo invece ad affidabilità e rivendibilità, sapete come stanno le Triumph?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 20:42   #15
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A rivendela la rivendi...
affidabilita' non saprei...fatti un giro su qualche sito triumph tipo triumphchepassione o tingavert...
ma mi pare che non dia problemi. il motore è lo stesso della daytona 675...quindi gia' da tempo sul mercato.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 20:44   #16
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vai alla grande...poi c'è anche da loro un bel sito...anche se tu devi continuare qui eh!!!

Per qualsiasi domanda comunque...cerca da loro Pettinari, il nick credo sia Pettirat...o manda un mp a spidtrippa lui è motorizzato inglese
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 23:08   #17
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

c'è una nota dolente xo a sfavore delle street e delle triumph ....sono rare cioe poco vendute e quindi moooolto soggette a furti data la scarsita di pezzi di ricambio .....mio papa non ha preso la gt x questo motivo
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 23:10   #18
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Certo se vai nelle valli con la Street ti diverti di più, ma prova a fare 300 km di autostrada con una nuda rispoetto alla tua Puffetta e poi ci racconti.
Affermazione assolutamente opinabile, in quanto soggettiva...
Personalmente ho percorso distanze anche doppie in autostrada in un sol giorno, con l'er6 n, a velocità sostenute e per lunghe tappe, con solo il cupolino originale kawa a proteggermi...ora io non sono superman, ma non ne ho minimamente risentito...
Fermo restando che una carenata protegge certamente di più, ci possono essere differenze abissali anche fra nuda e nuda
Non so la street triple, ma personalmente ho potuto provare, ad esempio, l'aprilia shiver, e lì la posizione di guida è ben più esposta che sull'errina, dove si sta più "infossati" e "protetti", pur essendo abbastanza alti come il sottoscritto
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 23:14   #19
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vero...anche io col monster sto benissimo sia senza che con cupolino..
sulla street ci si puo' montare il cupolozzo comunque...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 00:06   #20
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io guarderei alla grande l'utilizzo a 360° che ne puoi fare della moto...
questo in ogni caso. l'esperienza dell'errina dovrebbe portarti sulla giusta strada indicandoti quel che t'è mancato in una moto e quel che già ti basta e ti da...
spero tu faccia la scelta giusta...perché acquistare una moto """""""copia""""""" della precedente...non credo serva a molto...
in bocca al lupo!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.