|
|
15/07/08, 17:38 | #11 |
Visitatore
|
Re: 16 Luglio 2008 (Mercoledi), Bologna: Futa serale
Ciao,
mi sa che domani sera, se riesco, vi raggiungo su, perche non credo di riucire ad essere per le 18 a Pianoro. Axy, tu cosa fai poi? Jack |
Sponsored Links |
15/07/08, 18:59 | #12 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
mah...se redeagle e il suo amico mi vogliono con loro io andrei su più che volentieri...
dai jack cerca di venire però!!
15/07/08, 20:04 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
HAHHAAHAHAH.... Dai sciocchina....!!!! E chi non ti vuole ??? :-) [comic mode: off] L'unica cosa che mi raccomando è la puntualità. Non sono uno che va forte e di conseguenza DEVO partire alle 18 per essere SICURO di essere allo Chalet per le 18:45, altrimenti niente pappa... :-( Noi alle 17:50 saremo a Pianoro, aspettiamo 10 minuti e poi si parte. Ognuno con il suo passo, devi sentirti libera di andare piano quanto vuoi, o forte quanto vuoi, no problem (va a finire che mi passi subito, con sverniciatura delle carene incorporata) !!!!!! Tanto si fa sicuramente una sosta alla panoramica di Loiano, e quindi se anche arrivi un po' più tardi ti aspettiamo lì. Ok? p.s. Domani è veramente la giornata giusta, hanno retto anche le previsioni, incredibile!!! |
|
15/07/08, 21:59 | #14 |
|
il problema è solo trovare il posto! ma tu da dove arrivi? che strada fai per arrivare a pianoro?
16/07/08, 16:00 | #15 |
Visitatore
|
Ok, allora......
Per chi non sapesse dove sono i box di Pianoro, oppure non sapesse come arrivarci, ci troviamo alle 17:30 in via Toscana 35, al distributore Agip. Così chi deve fare benzina non avrà problemi. Qui.... Per poter vedere il link devi essere Registrato p.s. x Axy82 Per arrivare a Pianoro io faccio tutta via toscana, tiro sempre dritto, seguo molto semplicemente la strada. A volte faccio anche la fondo valle e rientro all'altezza di Pianoro. Ultima modifica di redeagle; 16/07/08 a 16:11 |
17/07/08, 00:53 | #16 |
|
come di consueto ormai posto il mio commento post girellino...
bellino bellino!! la futa non è così inaffrontabile dai! e le strade son belle!! ora serve solo un quintale di esperienza!! raga, grazie per la compagnia!!! Red, ho provato ad arretrare un po' i piedini sulle pedane come mi hai consigliato...ti saprò dire ma l'impatto non mi pare male! se dovessi sapere di corsi, come quello a cui hai partecipato tu, qui nei ditorni, fammi sapere, che mi incuriosiscono proprio!!
17/07/08, 09:30 | #17 |
Visitatore
|
Un bel grazie enorme ad axy82 e ss65 per la loro presenza e compagnia, gran bel giro, giornata perfetta per due pieghe!! :-) x Axy: ricevuto, ti tengo aggiornata.
Piccola nota folkloristica: beccato motoimbecille con MT03 che tirava dei dritti allucinanti, solo la mancanza di voglia e il desiderio di non rovinare la giornata ha impedito un dietro-front per beccarlo e fargli un C+-O così !!! |
17/07/08, 10:15 | #18 |
|
Ciao ragazzi,
era un pezzo che non entravo nel blog!!! Peccato sarei venuto anche io a fare un giretto con degli errristi di bologna...pensate che ieri sera sono stato proprio in raticosa per rilassarmi...ovviamente non c siamo visti perché sono salito da idice-monterenzio e quando sono arrivato al farneto ho detto mi giro che è tardi tanto su non c'è nessuno!!! che idea del caz!!! Spero di esserci per la prox volta!!!
17/07/08, 14:16 | #19 |
Visitatore
|
[QUOTE=axy82;263289] la futa non è così inaffrontabile dai! e le strade son belle!! ora serve solo un quintale di esperienza!!
raga, grazie per la compagnia!!! QUOTE] Grande Axy82, la prossima la facciamo assieme sabato. Ti va? |
17/07/08, 14:41 | #20 |
|
Mi corrego quando ero a frassineta, sono tornato!!!