ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/01/07, 15:44   #11
skikki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e senza abs e l' ho praticamente pagate 4500 +2000 majesty 125 anche se valeva 1450 compreso messa su strada
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/01/07, 15:45   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Mica tanto onesto il ragazzo...
Semplicemente skikki, o abbiamo capito male, o il conce sta facendo un pò il furbetto...
Con duemila euro di permuta te la dovrebbe dare massimo a 4000 euro... rompigli le balle!
Oddio, a quanto è dato il Majesty 125? Può anche darsi che abbia fatto una "supervalutazione", nel senso che un Majesty 125 è poco commerciabile.... effettivamente è un mezzo bidone, può darsi che il conce giochi su quello, ormai il Majesty va bene da 400 in su, anche il 250 è poco appetibile, il 125 ancor meno...

Quanto è valutato il Majesty 125 del 2004? Forse ci può stare come supervalutazione, ma non ti conviene vendertelo da solo? Tu te lo vendi a 2000 e a lui chiedi lo sconto....

A quel punto gli dai i 2000 che hai preso dal Maj e 3750 ....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:52   #13
skikki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lo so ma dovevo stare con la speranza di trovare qualcuno cosi no

lui dava la moto senza permuta a 5750 se vndevo il mio maj 125 a 1600 avrei pagato 4150 e non 4500 purtroppo pero cosi non ho pensieri che dici
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:57   #14
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh, vedi tu, niente pensieri e 350 euro in meno in tasca.... certo che un Maj 125 da solo è difficile da vendere...

se non hai fretta puoi aspettare... io proverei...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:58   #15
monty.burns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sulle colorazioni ti sta fregando, la gamma 2007 è arrivata e già da un bel pezzo.
Cerca di farci infilare dentro il bauletto, o il cupolino, oppure qualche capo d'abbigliamento (guanti, panta, giacche); da ciò che riesco a capire, e dalla quotazione che so del tuo scooter, un 200/300 euro ancora di margine l'hai.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 16:16   #16
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un po' altino il prezzo...a me la f del 2007 me la faceva a 5.600 €
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 16:42   #17
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo che è proprio na' vergogna, come già detto ste moto al posto di incrementare il loro prezzo da nuove di anno in anno diminuiscono...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 20:11   #18
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ho dato dentro il mio majesty del 2005 per la er-6n ieri.
La fattura è la seguente:
Prezzo listino 6300
permuta usato 2100
Differenza a saldo 4200

Logico che non valeva 2100 ma 1520 il mio scooter. Però visto che acquistavo nuovo mi hanno "supervalutato" (o meglio non mi hanno fatto lo sconto che avrebbero applicato a un
cliente che non aveva usato da dare in permuta) il mio majesty. Quindi siamo lì come condizioni. Anche perchè il mio scooter era invendibile da privato (24.000 km, gomme finite, in attesa del tagliando dei 24.000 km).
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 09:34   #19
eXo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusatemi, ma la versione 2007 ha già l'abs incluso o è un optional?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 10:05   #20
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sinceramente mi pare che il prezzo è abbastanza alto...
io personalmente avrei girato un'altro po'.... poi fai tu..
sinceramente Prezzo listino 6300 è proprio caro considerando che non ha abs e non è nemmeno la f.
io farei proprio una rivoluzione dal conc.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.