ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/08/07, 12:39   #11
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma nn e' meglio questa? mi sembra rispecchi di + il fatto di essere una nuda Per poter vedere il link devi essere Registrato
tornando a parlare della moto
costa +o- uguale alla b-king, prestazionalmente nn arriva ai suoi livelli ma penso che di carattere ne abbia e poi un bicilindrico a v secondo me e' piu' godereccio rispetto ad un plurifrazionato........
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/08/07, 12:50   #12
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
ma nn e' meglio questa?
Ci saranno senz' altro molte moto meglio di questa, anche se è tutto è relativo, se devo viaggiare meglio una goldwing ad esempio, però la B-King mi è piaciuta da quando l' ho vista, invece la MT 01 non mi ha mai fatto entusiasmare, anche se devo ammettere che presentata così è tutta un' altra cosa
Quote:
bicilindrico a v secondo me e' piu' godereccio rispetto ad un plurifrazionato........
Qui si parla di gusti, preferisco 100 volte l' urlo e la progressione di un 4 CIL


Mode Marzullo ON
-E allora perchè hai preso l' ER?
-Nessuna moto è perfetta
Mode Marzullo OFF
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 13:13   #13
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scin ma che ci fai con quel casermone!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 13:47   #14
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

c'è una voce in me che vede quel codone esagerato che dice : VESTITELA E BUTTATEVI IN PISTAAAAA !!!! con quel motore e quelle premesse potevono progettare ana carenata da viaggioni o da pista estrema !!!! ma nuda proprio noooooo ..... hai bisogno dell'ancoraggio alla moto altrimenti appena apri fai tipo paracadute
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 13:56   #15
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
c'è una voce in me che vede quel codone esagerato che dice : VESTITELA E BUTTATEVI IN PISTAAAAA !!!! con quel motore e quelle premesse potevono progettare ana carenata da viaggioni o da pista estrema !!!! ma nuda proprio noooooo ..... hai bisogno dell'ancoraggio alla moto altrimenti appena apri fai tipo paracadute
infatti ha il motore della hayabusa.....quindi la versione carenata c'e'
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 14:01   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paoletto83
Scin ma che ci fai con quel casermone!!!!!!
Credo che per un cavaliere di razza sia molto più eccitante dominare un cavallo selvaggio che non un cavallo ammaestrato.

Se interpreto bene Scintilla, credo che il fascino della B-King stia tutto lì.

La B-King è un cavallo selvaggio, a maggior ragione visto che l'aria ti schiaffeggia dieci volte al minuto. Alla fine è una lotta tra te e lei è inutile che stiamo a cincischiare, queste moto ti attizzano e basta. Lasciamo stare che poi uno le sfrutta al 40% o anche meno.

  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 18:51   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

40%? Magari


Quote:
Originariamente inviata da paoletto83
Scin ma che ci fai con quel casermone!!!!!!
Mi diverto?
Però c'è tutto un lungo discorso da fare sul divertimento che possono dare certe moto, cercherò di essere breve facendo un confronto (impossibile?) tra l' ER e la B-King:

ER ti diverte perchè è agile, non ti stanca, in montagna usi più di tre marce, insomma la guidi.

B-King: più che divertimento è ADRENALINA PURA!!!! ... e purtroppo è una droga da cui si fa fatica a smettere



A me piacciono grosse , tipo Superduke , pensa che volevo "allargare" le fiancatine dell' ER...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 15:11   #18
brandoale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Boh leggendo le prestazioni mi sembra un tantino ingestibile. Ma il design e la linea sono splendidamente affasscinanti, sembra un mobile suit gundam fatto moto. Se fosse un 750 la comprerei a occhi chiusi.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 15:45   #19
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

180 cv?
140 Nm di coppia?

E' ferma.

La voglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 16:43   #20
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
B-King: più che divertimento è ADRENALINA PURA!!!! ... e purtroppo è una droga da cui si fa fatica a smettere
A me piacciono grosse , tipo Superduke , pensa che volevo "allargare" le fiancatine dell' ER...
Io credo che per una nuda il giusto compromesso tra adrenalina e guidabilità/facilità di guida è un bel Millone.

Però forse io dovrei stare zitto, visto che mi sono preso anche io il 1400, ma non certo per andarci a fare du' Passi di montagna...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.