|
|
10/06/10, 14:07 | #11 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Metzeler Roadtec Z8 Interact
Non so se l'avete vista ma riporto comunque anche quest'altra pagina presa da omnimoto.it
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ira per te quindi sarebbe più un discorso di marketing che di innovazione vera e propria?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
10/06/10, 14:12 | #12 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Ragazzi io invece le gomme penso proprio di cambiarle dopo il giro del 20 (Iseo), ma ste Z8 sono in commercio o no?
|
11/06/10, 12:44 | #13 |
|
Sul sito della Metzeler non ci sono, sono nominate solo una volta nel loro blog in cui dicono anche che saranno disponibili presso i loro dealer dal 1° giugno, su omnimoto c'è il report della presentazione, su pneus on line sono acquistabili on line....il mio gommista non sapeva manco esistessero....boh..un avvio molto in sordina per un nuovo modello..magari a Milano le hanno già pronte da montare...
---------- Post added 11/06/10 at 10:44 ---------- Previous post was 10/06/10 at 12:31 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato ok ora son comparse anche sulla home page della casa produttrice...speriamo arrivino presto anche nei migliori gommisti Hanno aggiornato la pagina dell'articolo originale, sono disponibili dal 1° luglio, se arrivano giusto quel giorno dal mio gommista le monto e poi via al raduno! Per poter vedere il link devi essere Registrato
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 11/06/10 a 13:06 |
11/06/10, 14:02 | #14 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Ho visto, ma purtroppo sono apparse solo sul sito dei cartoffen su quello italiano non c'è traccia di nulla... la mia paura è che inizino ad essere commercializzate in tedeschia e non qui in italia... e se anche fossero distribuite qui in italia non penso di arrivare al 1° Luglio perchè ho in previsione due giri, uno questa domenica, e l'altro con Confo&Co domenica 20...
Il mio portafoglio piange!! In sto mese assicurazione e gomme... OT p.s. allego foto della gomma dietro... secodno voi quanto regge? |
11/06/10, 17:22 | #15 |
Ubicazione: Cassano d'Adda
Moto: ER6-N
|
Non per disilludere tutti....
Sul sito .com sono presenti ma.... non c'è la misura a meno che montiate una 180 al posteriore.... Ho visto che su omnimoto è indicata ma credo di più a metzeler.com Per poter vedere il link devi essere Registrato
11/06/10, 17:37 | #16 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
l'ultimo post in ordine cronologico riporta la presentazione del modello e relativo test, la misura per la nostrada gomma 160/60 sarà disponibile da settembre(ho usato traduttore google)
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
23/07/10, 21:41 | #17 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Beh diciamo che fino ad ora si e' parlato di tutto tranne che delle Z8.
Chiedo a qualche moderatore di ripulire il topic dato che cosi' non e' utile a nessuno. Per quanto riguarda le gomme invece, io non penso che siano piu' sportiveggianti delle Z6, come dice l'articolo postato ad inizio topic da Ira. Quote:
Tra l'altro questa frase presa sul loro sito mi lascia pensare che sia vero proprio il contrario : Quote:
30/08/10, 21:36 | #18 |
Visitatore
|
anche io sono alla frutta con le gomme dopo l'ultima vacanza in Sicila!!! attualmente ho le z6 e devo dire la verità mi sono trovato benissimo! Il prossimo treno saranno di sicuro le z8 sempre che ci sia la misura altrimenti z6 interact!
Se sapete qualcosa a riguardo postate! Ale |
30/08/10, 21:42 | #19 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Purtroppo per ora niente 160 Per poter vedere il link devi essere Registrato
Pero' pare che forse saranno in commercio da Settembre Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di crazyhead; 30/08/10 a 22:58 |
04/09/10, 14:52 | #20 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
La differenza tra queste e le M5? Anche io dovrei cambiar gomme...