ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/11/06, 21:54   #11
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

l' ho riportata dal meccanico dopo che gli era stato fatto lo spurgo del liquido '''così mi a detto''e domenica durante un' uscita dinuovo lo stesso difetto ....appena facevo una sosta ecco che il liquido fuoriusciva da sotto il serbatoio nonostante la ventola partisse .. niente spie acese .ora sto aspettando il bulbo o termostato dalla kawasaki evi darò nuove notizie speriamo nn sia la gurnizione della testa.. con la scusa gli sto facendo fare anche il tagliando dei 12mila preparatevi le candele della nostra moto sono iridium prezzo listino 36euri l' una meno male che è un due cilindri hhihiih ciao a tutti e grazie x le vostre risposte
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/11/06, 22:55   #12
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io c'ho messo le iridium e le ho pagate una 50ina di euro di 2...


Ciaozoaza
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/06, 01:25   #13
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi rimaniamo nell'argomento Per le candele ci sono altre sezioni.

thcmax, tienici al corrente dell'evolversi di questa anomalia.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/06, 21:00   #14
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
ciao, a me fa una cosa simile quando piove, la metto sul cavalletto laterale e dal fianchetto sinistro cola acqua per una trentina di secondi contemporaneamente a del fumo bianco che esce da sotto il serbatoio. di km ne ho appena 1400, devo preoccuparmi o lo fa anche a voi?
La butto li' ...nel tuo caso se x fianchetto intendi il lato sx della testata,potrebbe essere acqua entrata nel pozzetto delle candele che fuoriesce dall'apposito scolo ricavato in fusione....il vapore e' ovviamente prodotto dal calore del motore.
Oppure dalle lamelle del radiatore impregnate d'acqua,che scola sulla marmitta....visto che te lo fa solo qnd piove...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/11/06, 12:47   #15
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho ritirato la moto il meccanico ha riscontrato che il liquido dela radiatore era di colore nero''' sembrava olio figuratevi'' e il bulbo era macchiato come se ci avessero squagliato della plastica cmq mi ha detto che nell' eventualità si ripresentasse il problema la moto viene diagnosticata da un ingeniere kawasaki bò staremo a vedere ...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/11/06, 12:55   #16
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OKKIOOOOOO
se il liquido è di colore nero, potresti avere una trafilatura di olio nell'impianto del liquido refrigerante, magari la guarnizione della testa.... sarebbe bene capire dove passano i travasi del liquido, guardando il disegno di uno spaccato motore.... cmq spero ti abbiano cambiato il liquido e lavato il circuito del liquido stesso.... anche per un altro motivo: se il liquido fa sedimenti, con le incrostazioni ti riduce le sezioni nel radiatore, quindi passa meno liquido e la pompa dell'acqua sforza di più....
Tienici informati.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/11/06, 14:09   #17
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mamma mia tra un po diventiamo piu ingegnieri noi che la mamma kawasaki ne sappiamo una piu del diavolo
  Rispondi quotando
Vecchio 10/11/06, 19:50   #18
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prova a svitare il tappo dell'olio dopo aver scaldato il motore....se vi trovi dell'emulsione simile a ...majonese...s'e' bruciata la guarnizione della testata....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/11/06, 15:26   #19
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nemonever secondo me a ragione nella vaschetta liquido c' era una posa di sporco ....ora la moto mi sembra che vada bene ma '''mai dire mai'' staremo avedere garzi ragazzi
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 12:23   #20
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thcmax
nemonever secondo me a ragione nella vaschetta liquido c' era una posa di sporco ....ora la moto mi sembra che vada bene ma '''mai dire mai'' staremo avedere garzi ragazzi
beh.. .se ho ragione, allora hai una guarnizione motore da sostituire...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.