ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/12/05, 09:09   #11
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me personalmente questo forum piace molto,seguo molte community di vari argomenti e questo mi sembra strutturato piuttosto bene,poi sta al buon senso di tutti scrivere cose interessanti e non risposte ovvie giusto per scrivere qualcosa..L'unico appunto che mi permetto di fare ai moderatori e cercare di non essere troppo severi,perchè si rischia di diventare antipatici e di rovinare un forum davvero interessante con tanta gente che scrive argomenti leggeri dettati dalla passione e che come tali dovrebbero essere moderati(leggeri..)..(immagino che non è facile ovviamente..!).
Buona community a tutti..ciaooooooooooo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/12/05, 09:22   #12
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrebarca78
A me personalmente questo forum piace molto,seguo molte community di vari argomenti e questo mi sembra strutturato piuttosto bene,poi sta al buon senso di tutti scrivere cose interessanti e non risposte ovvie giusto per scrivere qualcosa..L'unico appunto che mi permetto di fare ai moderatori e cercare di non essere troppo severi,perchè si rischia di diventare antipatici e di rovinare un forum davvero interessante con tanta gente che scrive argomenti leggeri dettati dalla passione e che come tali dovrebbero essere moderati(leggeri..)..(immagino che non è facile ovviamente..!).
Buona community a tutti..ciaooooooooooo
Sono d'accordo con te..ma dovete comunque pensare che il forum è nuovo, sta crescendo molto velocemente e il numero di messaggi cresce di conseguenza..la moderazione un po' più "severa" è solo utile adesso per cercare di mettere ordine in un qualcosa che altrimenti sarebbe davvero caotico..
Prova a pensare ad un nuovo utente che si registra e che si interessa all'argomento "Manubrio"...invece che trovare un topic (magari lungo, interessante e dettagliato) deve spulciarsi n topics uguali, magari in forum diversi..
Vivere un forum è un gioco di squadra, noi cerchiamo di mettere ordine, voi dovete aiutarci a mantenerlo! Per il resto, nessuna remora e nessun problema, viviamo er6it, divertiamoci e rendiamolo il forum più bello della rete!

  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/05, 10:18   #13
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fifi mi trova d'accordo.Tendioamo (nmi ci metto anch'io) a chiacchierare nei topic "tecnici", dove i messaggi dovrebbero essere coincisi e pertinenti l'argomento d'origine.
A volte è difficile distinguere, tra gl'interventi inseriti, quelli contenenti le informazioni che cerchiamo.

Il "Bar" va benissimo: evidentemente ci si ritrova bene in questa community.

Infine, credo che i moderatori siano, in realtà, molto concessivi. Lasciano giocare "al'inglese" senza fischiare troppo spesso. Il problema è che ci eravamo abituati a un po' troppa deregulation...
(il loro ruolo, se fatto bene, è antipatico, ma necessario!)
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/05, 22:52   #14
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh??Tutto qui??
Siamo in 81 e abbiamo solo 14 voti??
Sono delusissimo!

Avanti,votate e postate le vostre impressioni, io credo che sia fondamentale far sapere cosa e come pensate di volere la nostra community!

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.