ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/08/06, 13:54   #11
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oggi ho scritto la raccomandata AR per mamma kawa. Ho infatti telefonato al CC della casa ed un signore molto gentile mi ha richiesto di mettere tutto per iscritto e spedirlo A/R.
Invito tutti quelli che hanno avuto problemi o che sono insoddisfatti dell'assistenza a segnalarlo al seguente indirizzo, in odo che la casa possa monitorare conce od officine "furbe" per provvedere poi nei loro confronti.

Kawasaki Motor Europe
V. Meraviglia 31
20020 Lainate (MI)

SOno proprio curioso di sapere cosa mi rispondono...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/08/06, 10:18   #12
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
SOno proprio curioso di sapere cosa mi rispondono...
A chi lo dici!

Aspettiamo la 'sentenza'!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 14:17   #13
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
Sono sempre piu' convinto che siano dei delinquenti in tuta e che non comprero' piu' kawasaki. Tanto vale rinunciare alle garanzie se il servizio e' cosi' buono, preferisco portare il mezzo dal meccanico sotto casa...
scusa, una domanda: ma in tutta Roma ci sono solo loro come autorizzati Kawa? Perché vuoi cambiare marca per un cretino?
Capisco la delusione, ma in questi casi bisogna avere sangue freddo e non lasciarsi prendere dalla rabbia. Cmq hai fatto bene a fare reclamo, poi facci sapere com'è andata. Secondo me devi mettere la cosa in mano ad un avvocato per ottenere risarcimento sulla tua moto, il reclamo ufficiale alla Kawa servirà solo a far prendere provvedimenti alla casa madre nei confronti del conce, ma non credo che la casa madre ti riconoscerà i danni.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 19:58   #14
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Il tizio dove ho preso la moto mi ha detto:

Noi più di così non possiamo fare, se vuoi manda pure una lettera in Kawa ma tanto.....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/06, 11:45   #15
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oggi e' arrivata la risposta di Kawasaki, e come immaginavo e' all'insegna del piu' totale menefreghismo ed ovviamente copre le mancanze del suo rivenditore autorizzato. Sostengono che le mie rimostranze sono piuttosto "RISIBILI" in quanto e' noto che gli accessori specchi vanno a coppie, e d'altro canto l'officina si e' comportata correttamente avendo io constatato il danno finachetto dopo pranzo, mentre il ritiro e' avvenuto alle 12:30.
Ok, mi hanno definitivamente convinto che sono delle persone poco serie.
L'abmoto in primis (E QUI CONSIGLIO VIVAMENTE CHIUNQUE ABBIA AVUTO PROBLEMI E CREDO SIANO PARECCHI AD ESPORRE ALLA CASA MADRE e SUL FORUM, IN MODO CHE A ROMA SI SAPPIA LA PROFESSIONALITA" DEL DISTRIBUTORE UFFICIALE...), ed anche Kawasaki mi ha deluso molto.
Poiche' non sono abituato a farmi prendere per il ****, adesso provero' a sentire un legale amico (tanto in Italia sempre a quelli devi ricorrere): voglio almeno delle scuse.
Poi penso che vendero' questa moto soltanto per il gusto di comperarne una di marca diversa (MT???).
Un caro saluto al forum....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 00:08   #16
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavolo che fattaccio......
Ma non è possibile che dopo la caduta gli attacchi si siano rotti e poi col passare dei giorni e usando la moto si siano strappati del tutto?

Lo specchietto era integrissimo o aveva qualche crepa quando hai consegnato la moto?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 00:38   #17
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
oggi e' arrivata la risposta di Kawasaki, e come immaginavo e' all'insegna del piu' totale menefreghismo
Un caro saluto al forum....
Purtroppo la situazione è intricata. Da un punto di vista legale dovresti dimostrare che l'incidente è avvenuto proprio dentro all'officina. Difficile...
Tu hai tutte le ragioni del mondo, ma se quel distributore è un delinq... è difficile che tu possa ottenere indietro qualcosa.

Tutt'al più potresti "vendicarti" facendo tramite avvocato un esposto sulla qualità del servizio di quel conce.
A mio modo di vedere il suo modo di lavorare è il solito con tutti i clienti e l'unione fa la forza nel senso che con tante segnalazioni si ottiene un po' di giustizia. Tanto per dirti qui a Modena hanno tolto la concessionaria di una nota marca di auto grazie alle segnalazioni degli utenti. Se non ci muoviamo noi come consumatori e non facciamo "gruppo", i filibustieri l'avranno sempre vinta e col qualunquismo non si ottiene nulla.

Cmq secondo me sarà dura che recuperi qualcosa.... Speriamo bene!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 11:04   #18
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio suggerimento è quello di scrivere una bella lettera in cui racconti la tua pessima esperienza con il concessionario ed il servizio assistenza Kawasaki e mandarlo alle più importanti riviste di settore (Motociclismo, Dueruote, chi più ne ha più ne metta)... penso che il pubblico spu##anamento (a livello d'immagine) e lamentela su un disservizio sia l'unico modo per ottenere qualcosa che vada oltre l'indifferenza!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 11:13   #19
Marcone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io la penso come iraton. fai girare la voce. ma purtroppo penso che a livello legale ci sia poco da fare. e non pensare che cambiando marca ci sia cosi tanta differenza. purtroppo i disonesti ci sono ovunque
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 15:30   #20
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa ma leggo solo adesso l'accaduto, non so cosa consigliarti in merito ma penso che un meccanico tipo crucian..... sia più serio, almeno io mi sono trovato bene, prova a sentire loro, hanno un meccanico in via tagliamento credo, e so pure a Formello
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.