ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/02/06, 11:18   #11
SmallZ
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
l'ho comprato anch'io, un pò caro 6 Euro non li merita, sarebbe stato bello avere la "Monografia" come per la KTM, non è uscita vero su qualche numero prima?
E' uscita la monografia sul motore, con tutto lo smontaggio (ben più dettagliato di quello uscito su motociclismo quasi contemporaneamente)

Ho quel numero ma l'ho prestato al mio meccanico, anzi ora che me lo sono ricordato devo vedere di recuperarlo...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/02/06, 12:20   #12
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho visto anche quel numero, ce l'ha il mio meccanico ed ho fatto le copie.
Se vedi qualche dritta su filtro aria o centraline varie fai un fischio.
Come vanno le powercommander?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 14:46   #13
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SmallZ
Quote:
Originariamente inviata da liquid
l'ho comprato anch'io, un pò caro 6 Euro non li merita, sarebbe stato bello avere la "Monografia" come per la KTM, non è uscita vero su qualche numero prima?
E' uscita la monografia sul motore, con tutto lo smontaggio (ben più dettagliato di quello uscito su motociclismo quasi contemporaneamente)

Ho quel numero ma l'ho prestato al mio meccanico, anzi ora che me lo sono ricordato devo vedere di recuperarlo...
se riesci a recuperare la copia ti va di inviarmi le scansioni delle pagine inerenti via mail r-martino@libero.it, grazie 1000, anzi 650
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 14:52   #14
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ce l'ho anch'io quel numero con la monografia sul motore, se mi ricordo di prenderlo domani ti posto un pdf!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 15:05   #15
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillo
Ce l'ho anch'io quel numero con la monografia sul motore, se mi ricordo di prenderlo domani ti posto un pdf!
grazie potrasti quasi postarmelo a mano :allegria ...grazie ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 15:07   #16
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vero...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 17:10   #17
stefanopg
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillo
Ce l'ho anch'io quel numero con la monografia sul motore, se mi ricordo di prenderlo domani ti posto un pdf!
spero di non sembrare scroccone....
non è x la spesa, che al confronto dell'acquisto di moto e accessori, fa ridere...però proprio non riesco a trovare in edicola questa benedetta MOTO TECNICA....
Ho provato già a girare ben 6 negozi... addirittura uno mi ha fatto vedere la lista delle riviste che non tratta x ordinarmelo...ma niente!!!
ma è davvero così difficile da reperire, o sono io che abito in un posto sperduto?
Chiedo troppo se chiedo di spedire il PDF anche a me?
Non è molto giusto nei confronti di chi quei soldi li ha spesi, ma proprio non so come fare...
Se potessi vorrei sapere come è fatta l'errina fin al singolo bullone...
eventualmente la mia mail è stefanopg@email.it
grazie mille comunque
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 17:19   #18
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
spero di non sembrare scroccone....
Ma figurati! In effetti non si trova dappertutto 'sta benedetta rivista, comunque no problem,spero di ricordarmi e ve lo mando domani!

Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 09:07   #19
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho il pdf con la monografia, il problema è che pesa abbastanza (una decina di Mb) e via mail non mi passa. Come si fa?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 09:19   #20
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillo
Ho il pdf con la monografia, il problema è che pesa abbastanza (una decina di Mb) e via mail non mi passa. Come si fa?
devi provare e diminuire la risoluzione di scansine delle immagini,ma quante pagine sono che ti viene grande cosi?di soliti il pdf comprime le immagini da bestia,ho dei pdf con oltre 100 pagine da 3-4 Mb.
ma hai acrobat professional?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.