ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/02/07, 13:19   #11
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è per smontarvi ragazzi...

Ma i telaietti fissi sono inguardabili!

Poi è un parere mio, ogniuno fa quello che vuole!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/02/07, 00:46   #12
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phoenix_Kawa
Non è per smontarvi ragazzi...

Ma i telaietti fissi sono inguardabili!

Poi è un parere mio, ogniuno fa quello che vuole!
Non credo che sia un problema smontarli e rimontarli ogni viaggetto che si fa, no ?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 08:44   #13
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giusto!!
il bello della ns erreina è che maniglioni e telaietti ci vuol davvero poco a smontarli e rimetterli
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 09:57   #14
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ady
Io le borse della Givi le uso senza telaietti. Sono perfettamente ferme e non danno fastidio alla zavorriva. Anche piene non si piegano all'interno.

non voglio portartela nera, ma anche io ero della tua idea, finchè non ho riempito le borse un pò troppo, e dopo un pò di pieghe con la mia ex zavorrina mi si è aperto uno squarcio di 12 cm sul fondo della borsa!

onde per cui ho preso il telaiazzo!!!

ocio!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 18:45   #15
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
ragazzi io ho le morbide della givi, con il telaietto di cui avete già postato la foto.
Quanto hai pagato il tutto?
Le frecce mica devono spostarsi come accada per le rigide?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 20:22   #16
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

frecce restano dove sono....anzi le borse si appoggiano!

esattamente non so perchè ho preso in un colpo unico borsa serba estensibile, telaietto e laterali a 210 beuri!!!
credo di aver pagato 90 la borsa serba, 20 il telaio e 100 le laterali...mi sembra
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 10:13   #17
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente comprerò le borse della Kappa e il negoziante mi ha consigliato vivamente di montare i teleietti della givi (il cui prezzo di listino è di 27 euro).
anche se mi sembra che l'argomento borse laterali si fosse già discusso da qualche parte...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 10:28   #18
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sono molto + orientato verso le rigide... non voglio il patema d'animo che con un taglierino mi rovinano il fine settimana o le ferie....
per chi invece pensa allae morbide.... METTETE IL TELAIETTO..... pena il rischio di finire come fan_alek e vi assicuro che di gente a cui è successo ne conosco un po....
tra le altre cose è anche abbastanza pericoloso, sia per gli spostametne di carico che per lo sfregametno della borsa sulla gomma in piega....

lamps...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 10:34   #19
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e se non vado errato il telaietto è identico sia per le morbide che per le rigide
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 10:38   #20
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no no non mi sembra proprio walter.... ti posso assicurare che per le morbide costa sui 27 - 30 euro mentre purtroppo per le rigide costa sui 90 quro.... **** porc putt......

io sto parlando dei prodotti della givi da voi citati di sopra....
le rigide vengono prodotte anche dalla kappa per ulteriori info c'era un 3d apposito sulle borse rigide....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.