ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/11/07, 19:52   #11
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io da sempre adoro il D675...secondo me la moto piu belle e divertente tra le s. sportive....Usata,la trovi al prezzo che vuoi tu...per la comodità..beh o una o l'altra....se la moto non la usi tutti i giorni nel traffico...ehh dai siamo giovani..ti ci abitui....

Oppure quotando ChiccoGT, il ninja arancione ha il suo perchè...il 636 l'ho visto sempre un po grosso come forma ..per quello ammiravo la liena snella della 675..ma il nuovo ZX6R sembra avere le forme piu contenute

848..beh stupenda come la 1098.....però son tanti soldi....e in confronto ad una giap..mi da l'aria di essere piu fragile(in termini di motore e affidabilità) quindi un peccato da usare spesso come moto da tutti i giorni)
facci sapere che scegli
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/11/07, 07:47   #12
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ieri ho iniziato le ricerche per il GSX-R750 k7 in hyper-offerta visto l'arrivo del nuovo modello che pero non mi piace.
ho fatto molto male i conti, forse perchè son voluto andarlo a vedere al valtermoto.

ha detto che scontatissimo me lo avrebbe lasciato a 10990 invece che 11200.

gli faccio:
ultimo prezzo? lui chiama i piani alti (cioè il soppalco sopra, con l'ufficio del direttore) e mi fa..
10600e parti sgommando.

SEEEEEEE ciao!.




nessuno conosce qualche rivenditore suzuchi nella zona nord milano o brianza???!??? onesto che lo venda intorno agli 8mila nuovo o km0
chicco, speedtrippa AIUTO!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/11/07, 09:13   #13
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh...effettivamente...sei partito via sgommando credo!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/11/07, 11:15   #14
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse ü un po OT..ma visto che c'è appena stato l'eicma e da quanto ho capito andrebbe bene anche una km 0.....qualcuno sa se le moto che stanno in esposizione alle varie fiere...tipo quelle dove ci si puo sedere sopra...cosa ci fanno? le vendono? e se le vendono mica le spacciano per "appena uscite di fabbrica" no?

Quindi a meno che quei modelli poi non li lasciano come moto test alle varie riviste..sarebbe un opzione x trovare un nuovo km0 a poco?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 15:11   #15
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

questo pomeriggio son passato davanti ad un rivenditore di macchine usate a Cesano Maderno.... ho visto fuori in occasione un bellissimo cbr1000rr Repsol. Mi son detto: "Andrea quando torni indietro dalle misure fermati che è un bellissimo mezzo e se tenuto bene, anche usato, è sempre un grandissimo bel mezzo".

misuro le copertine per i balconi e torno... la vedo, veramente bella, mi fermo.

Salve, sono interessato al cbr1000 repsol.
Come scusi? (è la risposta)
La moto in vetrina...
Ah, scusi.... è del 2005, è di un nostro caro amico e ha fatto solo OTTOCENTO km, ha finito solo il rodaggio.
la vende perchè non l'adopera mai.
9000euro.
Saluto, grazie...esco.


bella è bella MA:
1) 800km..... in 2anni, è un fenomeno quindi mi desta sospetti.
2) gomme nuove, si ok ha solo 800km ma ho paura che sia andato solo in pista a scannare e basta (con ruote da pista e non quelle).
3) scarico cambiato forse arrow.

con gli stessi soldi prendo un 750 k7 nuovo senza tirare il prezzo.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 16:24   #16
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

750 k7 allora ... che è un gran bel mezzo
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 17:15   #17
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prova a sentire questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato

La danno a 8.750,00 € al netto dell'immatricolazione.

Su Per poter vedere il link devi essere Registrato puoi cercare comodamente quello che vuoi al miglior prezzo.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 17:51   #18
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nardo sei arrivato tardi...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 19:05   #19
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

effendi e merelli la vende a ottimi prezzi, in bg!
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.