ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/07, 13:04   #11
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

crazyhead spiacente di deluderti ma l'elettronica ormai la fa da padrona anche in motogp.... pensa che Hayden ha rischiato di vincere la sua prima gara dopo che si è fatto disabilitare almeno la metà delle componenti dell'elettronica che ci sono sulla honda quest'anno per farla guidare bene a pedrosa..(si vede che è ancora uno di quei riders della vecchia scuola nudi e crudi tutti polso e guida di corpo.... testimone ne è la sua propensione per la guida di traverso....)... e la ducati del lotto è quella che ha più elettronica di tutte (ed anche quella che funziona meglio... a patto che te la cuciano addosso a dovere.... cosa che hanno fatto perfettamente con Stoner ma non con Capirossi... chissà perchè....)....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/07, 13:21   #12
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
E Paolo scusa se te lo dico ma la motogp aveva già un fracco di ascoltatori anche quando la ducati non c'era.... pensa alla SBK... quante volte ha vinto il titolo e quanti ascolti fa????? Se non la trasmette La7 nessuno se la fila..... (a me piace però.....)
Beh...adesso non diciamo ****ate...

Primo non sono due competizioni paragonabili....(sarebbe come paragonare la F1 alla FiaGT)

Secondo me, il mondo Superbike è 15volte migliore rispetto a quello Motogp...è + umano...c'è + passione e meno invidia...più cuore e meno interessi...e l'appassionato vero va a vedersela...e non la guarda in tv... infatti dal 2002 sbk fa spettatori come ,e a volte d+, la motogp...vedi i quasi 100.000 a Monza...a Brands hatch..e via così....

Non per nulla c'è l'eterno dilemma del motociclista (motogp=fighetto;superbike=uomo duro)

Ducati di certo ha dato + visibilità al mondo del prodotto italiano...dei progettisti italiani..dotati di ingegno e cuore..ma con budget non pari ai colossi del sol levante...

Grazie Ducati...Grazie Capi-T-Rex che con tanto sudore hai tirato su una moto così...Grazie RollingStoner che hai smesso di rollare...ops..cadere...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 13:27   #13
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
In ogni caso io sono sempre per quelli che dicono vinca il migliore.... che sia Ducati Yamaha Suzuki o Kawasaki..... basta che se lo siano meritato e non vinto a tavolino come ha fatto la ferrari....
Condivido nella maniera più assoluta questa affermazione!!!
:8)
Quote:
Quoto, era da mesi che Guido Meda & company stavano sfacciatamente in lutto per Rossi, immagino che ieri, trovandosi in Giappone, avranno fatto harakiri (si scrive così?) ...
Alla faccia della professionalità...
Quote:
Formidabili tutti, tranne quei tre tizi che la domenica pome dopo la replica del gp ciarlavano qualche cosa e alle loro spalle giravano immagini solo del Vale e non dei meritevoli di attenzione Stoner, CapirexSan e DUCATI.
Purtroppo ...o per fortuna... Valentino Rossi ha reso questo sport molto popolare ( io lo seguivo da svariati anni prima che iniziasse a correre...) comunque come facevano "certi" giornalisti per Schumaker che gli leccavano il **** qualsiasi cosa facesse...così "Altri" giornalisti hanno fatto e fanno tuttora lo stesso con Valentino.
Vale è fortissimo ma da un paio d'anni ha trovato qualche giovane che lo fa sudare come MAI prima era accaduto, e questo NON è dovuto solo alle sfighe di Vale ma SOPRATTUTTO ai meriti degli altri Piloti.
Questo qualcuno dovrebbe dirglielo in particolare a Cereghini ed a Beltramo
P.S. hanno rotto le ***** con la storie delle gomme! peccato che quando le Bridgestone facessero *****e, 2005 e 2006, il Trio di Italia 1 non ha MAI detto niente...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 13:41   #14
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme
P.S. hanno rotto le p@@@e con la storie delle gomme! peccato che quando le Bridgestone facessero ca@are, 2005 e 2006, il Trio di Italia 1 non ha MAI detto niente...
Appunto...io non ho niente contro Rossi, anzi, è uno che quando sbaglia lo ammette, e sono pochi a farlo, però tutti, lui compreso, dovrebbero ricordare che quando le Bridgestone andavano male non mi pare che i team che le montavano abbiano preteso la "monogomma", cosa di cui quest'anno si è sentito parlare fin troppo, giusta o sbagliata che sia...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 13:58   #15
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@ spid mi trovi daccordissimo con quello che hai detto ma parlavo di audience tv non di competizioni dal vivo.... ne va da se che se avessi la possibilità andrei a vedermi sia la motogp che la Sbk dal vivo ma non posso e soprattutto potrei al massimo andare a vedere quelle che si svolgono in italia.... e nel resto del mondo??? che faccio finta che non corrano?????
Chi ama le moto e quello che rappresentano ritengo che non faccia poi così tanta distinzione tra l'una e l'altra classe.... gli interessa solo di vedere le corse per quello che rappresentano... ovvero la sfida tra uomini e motori diversi ognuno con le sue abilità e le sue caratteristiche tecniche e poi non per ultimo godersi un bello spettacolo....
@ extreme negli anni da te citati ovvero quando loris perdeva le gare perchè le bridgestone facevano c@g@re il famigerato trio di italia1 dava a loris la stessa opportunità di dirlo che da adesso a rossi di dirlo delle michelin e non è una proposta di meda cereghini e soci quella del monogomma ma della federazione loro possono solo prendere atto che la proposta è stata fatta e comunicarcelo (infatti a reggiani la cosa non va giù affatto... lui vorrebbe gomme libere per tutti.... ma il business non lo consente...)
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 14:14   #16
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grandi omaggi alla ducati e stoner, anche se troy è troy!

Su Rossi...rimane l'uomo da battere, che pianga o no...e invece di far polemica su Rossi, apprezziamo Casey che sulla maglia ha messo i suoi idoli, e lui, che di moto ne capisce, ha messo anche Rossi.

Bravo Curry Curry Boy!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 14:19   #17
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che diano a tutti la possibilità di lamentarsi va bene, però se ben ricordi un certo pilota che aveva la fama di lamentarsi...del chattering, delle gomme, ecc il famoso Trio lo stroncava, se lo fa Rossi invece...
Quello che mi da fastidio è per esempio la votazione che Cereghini dava ai piloti e moto ieri pomeriggio per il complessivo campionato.
Beh a Rossi Ha dato 8,5 come a Stoner, però il mondiale con tre gare d'anticipo, come succedeva a Vale qualche anno fa, lo ha vinto Stoner, mentre quando qualche anno al "vincitore" dava 10 e lode...
Il famoso Trio si dimentica , chissà come mai, che a parte Stoner con le Bridgestone hanno vinto una gara a testa solamente Vermeulen e in maniera "fortunosa" Capirossi contro le 8 di Stoner e che se leviamo lui in testa al campionato ci sono Rossi e Pedrosa con le Michelin...
Ed allora un po' di obiettività non farebbe Male.
P.S. Io non ho niente contro Rossi, però sono sportivo e do il merito a chi se lo merita. C'è lo, ed anche tanto, contro quei leccaculo con i paraocchi...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 14:30   #18
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oh ragazzi...non è che si va sulle ***** il trio è colpa di rossi eh???

Mettete su eurosport!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 14:49   #19
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che inutile discussione e polemica.
Penso che ognuno di noi abbia testa e nella testa un po' di materia grigia che permette di formulare pensieri, ipotesi e idee.
Quello che dicono i giornalisti -sinceramente- mi entra e mi esce dalle orecchie, certo ci vorrebbe un po' di imparzialità, DA PARTE DI TUTTI però.
W la Ducati, W Capirex, W Rossi, W Melandri e perchè no, W anche Biaggi.
Loro godono, evadono, si divertono e se ne sbattono e noi qui a polemizzare su gomme, freni ecc........

Che abbia ragione Grillo?

Un ri-lamps a tutti.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 14:57   #20
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per il voto non posso dire assolutamente nulla perchè me lo sono perso... ma se è come dici tu ti spetta un Q8ne con la Q maiuscola.... anche a me queste differenze danno sulle p@lle.... Casey era da 10 e lode... anche se la Ducatona di quest'anno ha fatto la sua buona parte (almeno la sua.... perchè quella di Capirex sembrava un carro armato .... a parte ieri... non è che magari si è fregato la moto di Casey e per quello ha vinto??????)..... :P
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.