ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/08/06, 20:55   #11
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono tutti fotomontaggi..giavano su altri siti già da tempo..forse gli ultimo sono più attendibili..
 
Sponsored Links
Vecchio 19/08/06, 20:58   #12
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bè se la fanno cosi... quelli della bmw me vedono col cannocchiale de sicuro...
 
Vecchio 19/08/06, 21:33   #13
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senno puoi prendere sempre una moto come quella dell avatar!!
alè???ma vuoi cambiare moto??
 
Vecchio 19/08/06, 21:35   #14
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giorgio,
Quote:
alè???ma vuoi cambiare moto??
io?? noooo....
 
Vecchio 19/08/06, 21:41   #15
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma ti rendi conto se tu cambi la moto??????
quella povera er gialla non s'a compra nessuno che l'hai skiattata de chilometri!!!cioè dico 20000 km????
ancora non ci credo....20000..
 
Vecchio 19/08/06, 21:45   #16
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

betty... quando sarà giunto il momento di dirgli addio... diventerà un pezzo da museo... vuoi perché avrà fatto una marea di chilometri... vuoi perché l'ha comprata paradossalmente uno che di moto gli fregava poco e niente e non c'è appassionato vuoi perché avrà solcato l'italia da nord a sud e da est a ovest come nessuna errina avrà fatto...
 
Vecchio 19/08/06, 21:50   #17
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...Non ho parole alè...mi hai fatto commuovere..
Cellai er museo dove metterla?
 
Vecchio 30/08/06, 10:56   #18
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

so ******o?

io preferisco la zetina vecchia, mio sogno erotico che non mi sono concesso perche' sono troppo pollo ancora e allora mi sn buttato sull'errina.

la zetina vecchia e' cattivamente insettosa.

augh, el pritto.
 
Vecchio 30/08/06, 11:01   #19
Jeko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate... sicuramente verrò deriso.... ma io adoro... ma proprio stravedo.... per la ducati monster(in generale per tutte le ducati).

Non l'ho comprata perchè tutti mi hanno detto che le ducati.... bhè... spesso ti lasciano a piedi.... e allora come secondo scelta ho optato per la bellissima errina(rigorosamente nera).
 
Vecchio 30/08/06, 11:40   #20
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
scusate... sicuramente verrò deriso.... ma io adoro... ma proprio stravedo.... per la ducati monster(in generale per tutte le ducati).
Nessuna derisione!

Le Ducati sono belle moto, ottime soluzioni e qualità, pagano però un prezzo superiore alle giapponesi e una diffidenza per una presunta scarsa affidabilità. Puntano molto sull'esclusività e sul senso di community (scuole, abbiagliamento, raduni) per superare il gap concorrenziale con le giapponesi, e si riflette nella spocchia di alcuni (non tutti) possessori di ducati (vedi il 3d sul saluto in moto )
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.