ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/07, 16:46   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie aaron,

per non perderla per strada va attorcigliata con un giro completo? Come viene fissata di modo che non si perda nella rotazione?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/07/07, 17:08   #12
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate...ma stiamo scherzando vero??? ma vi sembra una cosa seria??? stiamo a parlare di sicurezza...e poi...per la pigrizia di nn tenere l'acceleratore ci attacco una corda??? Ora io nn metto in dubbio le buone intenzioni di aaron...ma...VI RENDETE CONTO???

Spero qsto sistema non lo accolga nessuno...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:17   #13
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Aaron: il Mc Guiver del forum...!
Piegato
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:18   #14
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perchè non tarare il minimo a 5000giri così non c'è bisogno della corda!!!

Io non ho parole...Questo è pregiudicare la sicurezza di marcia mi spiace...

E dato che su questo forum qualcuno ha avuto da ridire per molto meno attendo che qualcuno prenda provvedimenti!!!!


Ma un minimo di correttezza di comportamento non c'è???mah...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:20   #15
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
scusate...ma stiamo scherzando vero??? ma vi sembra una cosa seria??? stiamo a parlare di sicurezza...e poi...per la pigrizia di nn tenere l'acceleratore ci attacco una corda??? Ora io nn metto in dubbio le buone intenzioni di aaron...ma...VI RENDETE CONTO???

Spero qsto sistema non lo accolga nessuno...
A me sembra una cosa ottima per rilassarsi un attimo. E poi mica blocchi il freno o acceleri all'improvviso. Tieni la velocità costante e ti riposi un attimo. Perché, dopo due ore di viaggio in autostrada è più sicuro sgranchirsi un attimo la mano e allegerire la tensione o avere mano e polso indolenziti e quindi con minore sensibilità???
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:22   #16
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
scusate...ma stiamo scherzando vero??? ma vi sembra una cosa seria??? stiamo a parlare di sicurezza...e poi...per la pigrizia di nn tenere l'acceleratore ci attacco una corda??? Ora io nn metto in dubbio le buone intenzioni di aaron...ma...VI RENDETE CONTO???

Spero qsto sistema non lo accolga nessuno...
A me sembra una cosa ottima per rilassarsi un attimo. E poi mica blocchi il freno o acceleri all'improvviso. Tieni la velocità costante e ti riposi un attimo. Perché, dopo due ore di viaggio in autostrada è più sicuro sgranchirsi un attimo la mano e allegerire la tensione o avere mano e polso indolenziti e quindi con minore sensibilità???

Pensaci un attimo...ora capisci a cosa sono stati inventati gli autogrill!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:23   #17
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, non è che lo trovi proprio allo schioccar delle dita
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:24   #18
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senti davvero...esistono piazzole, autogrill, puoi uscire dall'autostrada...vedi tu...secondo me una bella pisciatina ed un caffè sono la cosa migliore...non quella che se mi distraggo e perdo il controllo nn posso nemmeno frenare...poi se penso che sta cosa è spalleggiata anche dal mio amico algor che è un moderatore...qui ne va della sicurezza...e non mi si venga poi a parlare di rispettare le regole del cds...

ps. un autogrill ogni 2ore lo trovi...o cmq ti fermi...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:25   #19
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come dici tu.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 17:35   #20
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

forse sarebbe meglio fermarsi e rilassarsi un attimo.. pensa se per un qualsiasi motivo succede qualcosa (SGRATTTT) e la moto rimane accelerata

soprattutto perchè senza mani sul manubrio già si ha meno attenzione sulla guida...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.