ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/07, 10:52   #11
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ops questa mi era sfuggita. Vai a ronchi dei legionari vicino al casello dell'autostrada c'è un concessionario Kawa/Suzu che vende la F gamma 2007 a quella cifra lì (già scontata) + messa in strada (io l'ho presa da loro ma usata)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/07, 17:25   #12
Changes
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ormai l'ho ordinata... comunque non mi cambia nulla, tra il modello 2006 e il 2007 l'unica differenza sono i colori... e comunque mi piace nera/rossa, quindi...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 18:15   #13
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Ops questa mi era sfuggita. Vai a ronchi dei legionari vicino al casello dell'autostrada c'è un concessionario Kawa/Suzu che vende la F gamma 2007 a quella cifra lì (già scontata) + messa in strada (io l'ho presa da loro ma usata)
Hai per caso preso la F grigia con 250 km ? Se si era quella che dovevo prendere io ma ci sono stati ritardi nella consegna e intanto ne ho travata un'altra nera
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 09:22   #14
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Proprio quella!! Ma ti avrei ucciso se l'avessi presa tu! Quella era mia dal giorno che l'hanno portata dentro andavo tutti i giorni a guardarmela intanto che facevo i miei 100 passi per comprarla (vedi corsia di accellerazione Saludos amigos). Scherzo non ti avrei ucciso solo poco poco!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 10:32   #15
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raptor17

stai parlando di D@@@ moto. L'anno scorso ci sono andato diverse volte per comprare la mia errina(n) silver ma non mi hanno fatto una buona impressione:
1. Proposta di mutuo con Findomestic per cinquemila euro praticamente non trattabile (a me ne servivano solo 3000 e mi hanno detto: ma sa, per così poco non conviene, gli interessi diventano troppo pesanti rispetto alla somma, noi facciamo solo con findomestic... ecc. ecc)
2. La seconda volta che ci sono andato (per vedere la serie 2007) ho trovato al bancone un ragazzino scortese che mi ha liquidato dandomi un depliant (ca@@o, devo darti dodici milioni e tu non mi coccoli neanche un po'!) mentre la nera-rossa era già in concessionario.
3. Siccome era ottobre eravamo vicini alla fiera moto di Milano mi hanno detto che non se ne parlava di avere la moto prima di dicembre
4. Questa è una "voce"... un tipo è andato a far tagliandare la moto da loro ed ha messo una serie di piccoli riferimenti adesivi su alcune parti del motore... bhe, alla riconsegna gli adesivi erano intatti, come se nessuno avesse smontato e controllato quelle parti. Ma questa è una voce, detta da un amico di un amico... non vorrei fosse la tipica leggenda metropolitana.

In ogni caso mi sono bastati i primi tre motivi per andarmene a San Donà comprare la mia errina e adesso la porto a tagliandare là anche se ogni volta sono 260 km. A San Donà l'ho trovata a 5300 + 40% di sconto su tutto l'abbigliamento (con 700 euro 2 caschi Premier, 2 giubbotti IXS, 2 sottocaschi, guanti).

Spero che tu ti sia trovato meglio. raptor17

stai parlando di D@@@ moto. L'anno scorso ci sono andato diverse volte per comprare la mia errina(n) silver ma non mi hanno fatto una buona impressione:
1. Proposta di mutuo con Findomestic per cinquemila euro praticamente non trattabile (a me ne servivano solo 3000 e mi hanno detto: ma sa, per così poco non conviene, gli interessi diventano troppo pesanti rispetto alla somma, noi facciamo solo con findomestic... ecc. ecc)
2. La seconda volta che ci sono andato (per vedere la serie 2007) ho trovato al bancone un ragazzino scortese che mi ha liquidato dandomi un depliant (ca@@o, devo darti dodici milioni e tu non mi coccoli neanche un po'!) mentre la nera-rossa era già in concessionario.
3. Siccome era ottobre eravamo vicini alla fiera moto di Milano mi hanno detto che non se ne parlava di avere la moto prima di dicembre
4. Questa è una "voce"... un tipo è andato a far tagliandare la moto da loro ed ha messo una serie di piccoli riferimenti adesivi su alcune parti del motore... bhe, alla riconsegna gli adesivi erano intatti, come se nessuno avesse smontato e controllato quelle parti. Ma questa è una voce, detta da un amico di un amico... non vorrei fosse la tipica leggenda metropolitana.

In ogni caso mi sono bastati i primi tre motivi per andarmene a San Donà comprare la mia errina e adesso la porto a tagliandare là anche se ogni volta sono 260 km. A San Donà l'ho trovata a 5300 + 40% di sconto su tutto l'abbigliamento (con 700 euro 2 caschi Premier, 2 giubbotti IXS, 2 sottocaschi, guanti).

Spero che tu ti sia trovato meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 11:04   #16
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per il momento molto bene ma io abito vicino e praticamente sono lì tutti i giorni (forse ormai mi considerano di famiglia non so) fatto sta che il mostro l'ho pagato con finanziamento (anche se usato cosa che normalmente non fanno) di 3500 € più sconto sui caschi già scontati in ogni caso mi riferivo ai prezzi del nuovo che girando sul forum e da altri conc non avevo mai visto così bassi per quello mi ero permesso di consigliartelo (mio padre ha preso da loro la sua Kawa VN900 scontata di più di 1000€ sul prezzo di listino) in ogni caso se l'hai già presa complimenti di nuovo amici più di prima e ci si becca in giro (se smette di piovere azz)
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 16:55   #17
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao in campo assicurativo ormai io sono un genio..
1) se hai meno di 26 anni puoi ritenerti "inguaiato" la maggioranza delle assicurazioni fanno il calcolo assicurativo non solo in base alla provincia di appartenenza ma anche in base alla età del guidatore.. ecco il punto è questo.. la moto la intesti a tua mamma e l'assicurazione la fai a lei.. per l'assicurazione è lei contraente e guidatrice.. se aggiungi un'altro guidatore con meno di 26 anni la somma da pagare aumenta in maniera esponenziale in base a degli studi oscuri di statistica che secondo me nemmeno loro sanno di possedere (rapina punto e basta)

2) detto ciò trovandomi nello stesso tuo problema e per di + abitando a napoli quindi capisci che l'assicurazione arriva anche a 3000E l'anno.. ti consiglio vivamente questa compagnia "Nuova Tirrena" è l'unica che non si interessa minimamente dell'età del guidatore e considera solo la cilindrata della moto e la provincia di residenza dell'intestatario.. Avrai piacevoli sorprese..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 18:00   #18
EnZiMa23
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche toro assicurazioni fa dei buoni prezzi... ho 25 anni è cercando qua e la il prezzo piu basso che ho trovato è sugli 800€ l'anno
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 22:52   #19
Changes
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah, vedremo quando mi danno la targa...
Intanto l'ho intestata anche a mia mamma, tanto male non fa

Domandina sul rodaggio: capisco che la devo tenere sotto i 4000 giri, ma ogni tanto è bene tirare un po' di più oppure no? Ho letto opinioni contrastanti... di mio tendo a essere prudente, quindi la terrei sempre sotto, ma poi non vorrei trovarmi con un motore "pigro"...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 22:52   #20
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Proprio quella!! Ma ti avrei ucciso se l'avessi presa tu! Quella era mia dal giorno che l'hanno portata dentro andavo tutti i giorni a guardarmela intanto che facevo i miei 100 passi per comprarla (vedi corsia di accellerazione Saludos amigos). Scherzo non ti avrei ucciso solo poco poco!!!!
Ero il primo della lista...come da accordo appena gli è arrivata la moto mi ha chiamato, ma avevo già la mia errina nera da qualche giorno...bene così, io la preferivo nera ma non la trovavo e tu hai potuto avere la tua errina silver
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.