ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/12/07, 16:53   #11
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito

non vedevo l'ora di scrivervi...
Sabato sono stato da valtermoto e.... ho bloccato il mezzo er6n arancione con 50€ l'ho bloccata a magazzino,nel caso ci ripensassi mi verranno restituiti.
il prezzo ?
4890€ modello 2007 chiavi in mano.
però la immatricolerò a gennaio dato che non ho avuto ancora il via libera dal fisioterapista dopo l'incidente.
quando gli ho posto l problema telaio mi ha detto che solo due o tre mezzi hanno avuto problemi ahhahaha io l'ho lasciato parlare e sabato alla prova della moto torno sull'argomento.
io non ho intenzione di montare i tamponi, però vorrei verificare il telaio per essere sicuro dove trovo topic.
sono emozionato non penso ad altro che alla motoretta arancione.
brummm brummm brummm
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/12/07, 10:38   #12
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito

allora domenica molto probabilmente mi recherò dal conce munito di n. telaio e lettera kawa ,visto che mi aveva detto che il problema veva riguardato solo 2-3 moto ,non voglio mi prenda per il c@@o,con molta cortesia gli chiederò n.telaio prima di confermare il contratto.
chiederò di guardare il lato dx del mezzo, anche se credo che non serva a molto, l'unica cosa che posso valutare è la distanza del fazzoletto dal tubolare del telaio, e poi gli dirò ma allora mi assicuri che non si rompe vero?

p.s. qualcuno ha avuto problemi er6 n arancione? lo chiedo perchè ho visto sempre foto con telai di colore differente dal mod arancio.

sto leggendo tutto il forum e non so più che fare ora...
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/07, 11:00   #13
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Ottima scelta ed ottimo prezzo
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 16:23   #14
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito

auguri per il nuovo acquisto
io ho il portapacchi con valigione e borse laterali e pare sopportarle benissimo anche se negli spostamenti di tutti i giorni uso solo il valigione
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 21:28   #15
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mayo
p.s. qualcuno ha avuto problemi er6 n arancione? lo chiedo perchè ho visto sempre foto con telai di colore differente dal mod arancio.

sto leggendo tutto il forum e non so più che fare ora...
L'arancione non si può rompere..........................perchè non la vendono


In effetti non ho mai visto foto di telai danneggiati relativi a moto arancione ma probabilmente perchè sono meno diffuse

Pensa a me che ce l'ho nera e stasera ho scoperto che il mio num di telaio rientra tra quelli a rischio.
E' anceh vero, però, che dopo 15.000 km ed essermi caduta da ferma non c'è nemmeno un segnetto nelle saldature!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.