ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/10/06, 07:49   #11
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel sondaggio Buford.
Io sono affezzionato a Motociclismo. Penso sia la rivista migliore e più professionale.
Mi piaceva anche Tuttomoto, ma con il restiling della nuova versione mi sembra decaduto parecchio.
DueRuote lo leggo ogni tanto, a seconda degli articoli in copertina.
InSella, come hai detto tu è al 65% pubblicità e listini, costa poco ma alla fine ti leggi 25-30 pagine.
Ho provato a prendere un paio di numeri di Superbike, ma mi sembra una rivista per appassionati di smanettate, penne e RRRRR.

Io voto per Motociclismo, anche se l' abbonamento non è conveniente.
In edicola 12 x 4.20€ = 50.4€
Abbonamento 47€ ( poverini, si sono sprecati.......)
Per 3 euri di differenza vado a comprarlo in edicola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/10/06, 07:53   #12
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Poi secondo me comprare il giornale in edicola ha il suo fascino... erano sette o otto mattine che puntualmente alle otto entravo in edicola e chiedevo "Motociclismo d'ottobre?" e la tipa diceva "Non c'è...", fra l'altro anche carina,la tipa... poi ieri mattina c'era Motociclismo, ma non la tipa.
E questa è sfiga... ma ho rimediato leggendomi il Motociclismo in pausa pranzo!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 08:16   #13
Lara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutti i mesi "DueRuote" ed "In Sella"!!!!!

In due motociclisti o ci litighiamo l'unica rivista o se ne comprano due e si và d'amore e d'accordo!!!!!ehehhehe!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 08:56   #14
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutti i mesi "DueRuote" a volte anche "InSella"
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 09:11   #15
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come rivista "Motociclismo" è più completa, ma un po' troppo corposa per i miei ritmi, arrivo a fine mese e non sono riuscito a leggere tutto (e mi girano un po' le scatole ).

Alla fine mi trovo meglio con "Due ruote", un po' divagante ma più sulle mie misure...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 09:27   #16
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Motociclismo senza ombra di dubbio, non troppo difficile tecnicamente, ampi commenti e spazi dedicati alle prove.. very good

In sella invece lo compro ogni tanto per i listini e se c'è qualche prova che mi interessa particolarmente
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 09:28   #17
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una sola parola: MOTOCICLISMO! Per me è il migliore.. diciamo quello più dettagliato di tutti...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 11:56   #18
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buford Cane Pazzo Tannen
Grazie algor, eh no che non ho votato sono ancora nell'indecisione
Io purtroppo studio e lavoricchio, ma mi sa che hai invertito le scelte...Anzi no ho capito solo ora...scelgo in base al tempo che ho a disposizione..Pensavo il tuo fosse un ragionamento sui costi...Dopo la lezione di economia non ci sto più dentro...sorry...
Ottimo,
infatti nessuno eccepisce che Motociclismo è la rivista migliore. Per me è solo una questione di tempo
Devo dire che da quando ho scoperto questo forum preferisco stare qui piuttosto che leggere di altre moto di cui non me ne frega nulla.


Quote:
Originariamente inviata da Confo
...fra l'altro anche carina,la tipa... poi ieri mattina c'era Motociclismo, ma non la tipa.
E questa è sfiga...
, mai darsi per vinti, non esiste la sfiga in amore Bisogna provare... provare... provare...
Se la tipa è carina compra ogni mese tutte e tre le riviste e poi ad anno nuovo, magicamente ti presenti con la moto nuova fiammante e la inviti a fare un girozzo...

dai retta allo zio fab
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 12:04   #19
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

La mia ragazza ha ragalato l' abbonamento a Motociclismo ( ).
Secondo me è una rivista che parla di tutto ma proprio tutto, infatti non credo che ci sia qualcuno che la legga completamente perchè ci sono cose che possono anche non interessare.
Una cosa che mi piace è che da molto spazio ai lettori.


Mia cognata mi passa tutte le settimane Motosprint:
Anche questa da molto spazio ai lettori, sia per "cavolate" che per domande importanti.
Però e un po' (leggasi "mooooolto") di parte: Valentino è il migliore, la Ducati è la mgliore.
Ma tanto è a scrocco

In sella va bene se vuoi leggere la prova di una moto senza troppi fronzoli.
Descrizioni brevi e precise.

Ogni tanto leggo Superbike:
Un giornale per smanettoni, pieno di belle donnine, con prove scritte in modo che ti sembra di essere in sella con loro.
Veramente bello.
Peccato finisca subito.


Il mio voto va comunque a motocilcismo, quello che secondo me è più completo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 12:20   #20
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Leggo InMoto, Motociclismo e MotoHiPower. Le recensioni le leggo raramente, dato che non sono mai obbiettive...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.