ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/06/06, 18:00   #181
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

NemoNever non ti preoccupare la tua sensazione di slittamento in realtà e proprio ....lo slittamento del penumatico. E' insomma una gomma che non da sicurezza se cominci a forzare un po con l'andatura in curva.
Trovati una bella strada tortuosa con un asfalto decente e che magari conosci. Prova a seguire l'andamento della moto senza attaccarti troppo al manubrio, cercando di lasciare correre la moto... e asseconda il movimento della moto con il corpo...
Vedrai che un po per volta la tua memori line sulla gomma andrà sempre più un la e le tue curve sempre più in piega

Con la gomma quadrata resterà solo il CANARINO
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/06/06, 18:17   #182
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti la mia è diventata quadrata.

sto per lanciare una nuova moda. la piega "su spigolo". che è ancora piu difficile
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 18:32   #183
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh... se non riuscirò a stondarla.... verrò da te e mi da darai lezioni su come piegare sugli spigoli!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 20:03   #184
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

io sono famoso per le mie gome quadrate... non preoccuparti, questa è dura da far quadrare!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 20:07   #185
Petrus
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

NemoNever,
tranquillo, mi sembra di aver capito che come ti ha gia detto ER6Macs, a parte qualche eccezione, più o meno il consumo delle nostre gomme è simile al tuo...

Piano piano le userai tutte, oppure ti si squadreranno.....

  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 20:19   #186
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga...se mi si squadra... levigatrice elettrica e giù di piallata!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 20:21   #187
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Oppure fai come un mio amico che le ri-intaglia!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 20:23   #188
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


wow come una volta in F1 e ai rally!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 10:29   #189
Lara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Io consiglio un corso di guida in pista o in alternativa di imparare da chi ne sa di più ...

Quando domenica sono uscito con er 6kign3, l'ho osservato per benino ed ho imparato tanto ...
Ed ho visto fin dove piega Luca ... quasi al cerchione !!!
Io farò il corso di guida il 12 settembre, comunque già ora spostando il corpo ho iniziato a piegare a un livello medio! Sempre però che le condizioni stradali siano buone altrimenti vado dritta come un fuso!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 11:28   #190
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo il rodaggio e un uso serio su strade collinari e di montagna ho notato che la spalla destra della gomma posteriore è stata usata tutta e presenta un consumo uniforme, mentre la spalla sinistra ha ancora un paio di millimetri intonsi. ritengo che la quantità di curve nelle due direzioni è piuttosto bilanciata e che mi sembra di piegare nello stesso modo da entrambe le parti, ma probabilmente nelle curve a sinistra "oso" un po' meno.
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.