ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/08, 21:30   #181
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Proprio l'altro giorno ho provato una Fazer: per carità quando sei a 9000 giri allunga da paura, tira forte, il sound è bello c'è poco da fare ed è divertente, ma all'atto pratica se sei di seconda a 30 e spalanchi resti li o quasi, con l'errina schizzi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 21/03/08, 21:33   #182
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ah...quindi di motore peggio della 2003....

mah!!!

cmq sia...la cosa che vi sfugge è una...

la nostra moto la sfruttate fino a 8500 giri, non di più...quindi in curva dovete entrare mettiamo a 5000 giri...e appena aprite siete già a 8500....

cambio di marcia e siete ancora fermi...la moto non spinge...60 cv non si sentono...a me è sempre sembrato di averne 40 sotto il cul...non di più...

ma se per voi è il massimo...e denigrate la Honda...OK!!! pace...amen!!!

Buona Pasqua a tutti!!!
 
Vecchio 21/03/08, 21:41   #183
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

NinoER6N, io sono con te


W il 4 cil Sia come sound che come guida sportiva.



Mode Marzullo ON
D: E allora perchè hai preso l' ER?
R: Perchè mi piace, e poi la mia ormai si guida quasi come un 4 cil
Mode Marzullo OFF


.


P.S. Sto topic è sempre più bello.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 21/03/08, 21:45   #184
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Sei di coccio, non vuoi capire.
Vai a chiedere ai Fazeristi se era meglio il 78 cv a carburatori della Fazer1 o il 96 cv della Fazer2: ovviamente parlo di erogazione.

La moto non spinge ? Ma sei sicuro di non aver comprato la depo ?

Se prendi la hornet poi un giorno che passi dalle mie parti fammi un fischio, ti porto dove ho portato Scintilla e SuperNN poi voglio vedere se i 12.000 giri della Hornet li sfrutti oppure no ... io ho i miei dubbi.

NB Se ti piace la Hornet perché vuoi cambiare moto, non ci sono problemi, fai bene. Nessuno ti dice che sbagli o che stai a fare una *********. Se sei convinto fallo, ma per favore se non lo sei non devi tirare fuori scuse strane per auto-convincerti perché in questo modo sbagli poiché non stai parlando con gente che ha iniziato ad andare in moto 2 anni fa.

Buona Pasqua anche a te.
Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
NinoER6N, io sono con te
W il 4 cil Sia come sound che come guida sportiva.
E' vero !

Quote:
P.S. Sto topic è sempre più bello.
Dici ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 21/03/08, 21:49   #185
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
ah...quindi di motore peggio della 2003....

mah!!!

cmq sia...la cosa che vi sfugge è una...

la nostra moto la sfruttate fino a 8500 giri, non di più...quindi in curva dovete entrare mettiamo a 5000 giri...e appena aprite siete già a 8500....

cambio di marcia e siete ancora fermi...la moto non spinge...60 cv non si sentono...a me è sempre sembrato di averne 40 sotto il cul...non di più...

ma se per voi è il massimo...e denigrate la Honda...OK!!! pace...amen!!!

Buona Pasqua a tutti!!!
se parli così non la sai guidare e evidentemente non sai che il valore istantaneo di coppia preso più in basso è un grande vantaggio... certo se guidi impiccato meglio 18.000 giri e una desmosedici gp8 sotto al cu*o, ma per strada sinceramente fa abbastanza ridere questo discorso, soprattutto se parli tanto di cavalli e probabilmente non sai dirmi cosa sono
 
Vecchio 21/03/08, 22:25   #186
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qui si va sul pesante...dirmi che non sò guidare....ahahhahhaha

vabbè...lasciam perdere pollastri....

divertitevi con sta mezza motina che manco piega [quote="mc0676"]Sei di coccio, non vuoi capire.
Vai a chiedere ai Fazeristi se era meglio il 78 cv a carburatori della Fazer1 o il 96 cv della Fazer2: ovviamente parlo di erogazione.

La moto non spinge ? Ma sei sicuro di non aver comprato la depo ?

Se prendi la hornet poi un giorno che passi dalle mie parti fammi un fischio, ti porto dove ho portato Scintilla e SuperNN poi voglio vedere se i 12.000 giri della Hornet li sfrutti oppure no ... io ho i miei dubbi.

NB Se ti piace la Hornet perché vuoi cambiare moto, non ci sono problemi, fai bene. Nessuno ti dice che sbagli o che stai a fare una *********. Se sei convinto fallo, ma per favore se non lo sei non devi tirare fuori scuse strane per auto-convincerti perché in questo modo sbagli poiché non stai parlando con gente che ha iniziato ad andare in moto 2 anni fa.

Buona Pasqua anche a te.
Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
NinoER6N, io sono con te
W il 4 cil Sia come sound che come guida sportiva.
kissà con chi esci tu...

sù per quella strada che dicevo io, Max Fazer...in arte Brian Aero SPinner non lo batte nessuno e ha una FZ6 600...

cari saluti a tutti!!!

rimanete convinti....

convinti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

menomale ke in super bike le bicilindriche per avere potenze uguali alle 4 cilindri devono sempre avere 100 CC in più....

cmq sta ER6 vi ha ammattiti tutti!!!
 
Vecchio 21/03/08, 22:29   #187
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
kissà con chi esci tu...
In che senso?


Quote:
in arte Brian Aero SPinner non lo batte nessuno e ha una FZ6 600...
Se non lo batte nessuno è davvero un manico, ma sarebbe uguale anche con un monster.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 21/03/08, 22:42   #188
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come volevasi dimostrare ha risposto a tutti tranne a me.. eppure dice sempre cavalli, potenza, possibile che non mi sappia dare una definizione?

accipicchia
 
Vecchio 21/03/08, 22:51   #189
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cavalli e coppia sono due cose diverse.

la potenza si esprime in CV oppure in kW (utile per calcolare il bollo…), mentre la coppia è calcolata in Nm o in kgm.

la coppia non è altro che la capacità dei gas di combustione presenti nel cilindro di far ruotare l’albero motore, ovvero di produrre una spinta
la potenza si ottiene, semplicemente, moltiplicando punto per punto il valore della coppia misurato al banco per il suo corrispondente regime di rotazione; la potenza quindi è una misura della quantità di lavoro prodotta nell’unità di tempo.

 
Vecchio 21/03/08, 22:55   #190
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma che bravo.. sai fare il copia incolla da qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

meno male che dicevi a me che non sapevo leggere i grafici di coppia

buonanotte e buona pasqua
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.