ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/07, 23:28   #181
emanuelets
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi io ho fatto il pieno dopo 297 km e il benzinaio mi ha messo 12,5 Litri con guida sotto i 6000 giri visto che ho appena fatto gli 800 Km! circa 23 a litro. a me va bene così la mia vecchia faceva circa 18 a litro ma è pur vero che pesava 60 kg in più ed era un 750. penso che comunque si possa anche fare qualcosina in più con una velicità di crociera bassa e costante... credo proprio che a 100 km/h costanti la moto possa fare qualcosa in più dei miei 23 a litro!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/04/07, 08:55   #182
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri ho fatto il mio primo giro...ok che andavo + o - a regime di rodaggio...ma che soddisfazione andare dal benzinaio insieme al mio socio d'avventura (su speed triple) e constatare che alla stessa andatura io ho consumato la metà!
Voi mi direte...e bravo è un mille, ha lo scarico ecc...si però ho consumato la metà per fare esattamente quanto lui!!!
Non ho fatto un calcolo preciso ma almeno i 20km con un litro ci sono, anche qualcosina di più probabilmente...quindi direi che sono proprio soddisfatto...chi beve di + tra i due sono io!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 10:19   #183
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io con andatura veloce, sono riuscito a fare con un pieno quindi 13€ (anche se a mio parere ci stavano + di 13€ nel serbatoio) la bellezza di 180 km.... quindi 18-19 km al litro..... xò andando con andatura costante senza cambiare continuamente e tenendo una velocità relativamente bassa + di 22-23 km al litro si riescono tranquillamente a fare
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 11:51   #184
emanuelets
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oggi ho rifatto il pieno dopo 270 Km e il benzianio mi ha rimensso 12.5 Litri (15 €)! niente male visto che comunque ho iniziato a stiracchiare un pò la moto dopo il rodaggio!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 12:01   #185
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io oggi ho fatto il primo pieno del dopo-rodaggio: 15 € (12.10 litri ). Per la prossima settimana vi saprò dire il consumo medio, hola!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 20:14   #186
emanuelets
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

altro pieno dopo la Futa... 329 km ---> 14 ltiri (17 €)

una media di 23.5 Km/L (si capisce quanto sono fermone ) anche un ragazzo del gruppo con l'HD mi superava
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/07, 11:07   #187
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emanuelets
altro pieno dopo la Futa... 329 km ---> 14 ltiri (17 €)

una media di 23.5 Km/L (si capisce quanto sono fermone ) anche un ragazzo del gruppo con l'HD mi superava
Hai fatto 14 litri di benza? L'hai usata proprio tutta.... altri cento metri e ti si spegneva la moto

Comunque fare + di 23 km/litro e un ottimo risultato...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/07, 16:11   #188
EnZiMa23
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lo scarabeo 50 mio consuma più della moto di emanuelets.... un motivo in più per comprarmela
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/07, 19:25   #189
emanuelets
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gli sputer 50 non contano, mi ricordo che quando usavo quello di mio fratello andavo a fare benza ogni 2 ore!! Cosa aspeti a comprarla?????????????????????'

Polostation: per dire la verità forse c'erano ancora 1,5 litri visto che la kawa da il serbatoio da 15,5 e ciomunque io l'ho riempita fino al massimo! c'è comunque da essere contenti del consumo dell'errina!



1450 km in 2 settimane tra un anno mi tocca rottamarla
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/07, 00:48   #190
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emanuelets
gli sputer 50 non contano, mi ricordo che quando usavo quello di mio fratello andavo a fare benza ogni 2 ore!! Cosa aspeti a comprarla?????????????????????'

Polostation: per dire la verità forse c'erano ancora 1,5 litri visto che la kawa da il serbatoio da 15,5 e ciomunque io l'ho riempita fino al massimo! c'è comunque da essere contenti del consumo dell'errina!



1450 km in 2 settimane tra un anno mi tocca rottamarla
Io mi ricordo che appena uscito dal concessionario con la mia errina sono andato a far benza, ho lasciato fare al benzinaio e il conto era 17 €.. ma evidentemente non aveva riempito fino all'orlo il serbatoio...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.