![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1711 |
|
Visitatore
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1712 | |
|
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Su motobyukers vendono lo shark evoline che non sembra male, e il prezzo è di 109€! Prova a darci un'occhiata!
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Ho visto anche io le offerte su motobuykers e devo dire che i prezzi sono davvero buoni tanto che sto pensando di prenderne uno ma sono indeciso tra un RSF3 e un RSI.
Ho visto che sono entrambi 4 stelle sharp ma vorrei (se possibile) dei pareri da chi magari ha avuto uno di questi 2 modelli. Attualmente ho un AGV K3 XL che mi sta un pelino largo (errore dovuto all'inesperienza) e vorrei magari affiancare uno di questi Shark in taglia L. Ho letto che calzano anche un pelino larghi, confermate?
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
io ho preso questo:
![]() lo trovi facilmente scontato sotto i 200€. io l'ho pagato 169€. è fatto bene, silenzioso per essere un jet e con visierino a scomparsa. Ci son molte colorazioni decisamente accattivanti. |
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Magari è già stato trattato l'argomento, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla. C'è qualche etichetta sul casco che indica la data di fabbricazione? giusto per capire quanti anni ha
|
|
|
|
#1717 |
|
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
io ho preso questo...una piuma...poi preso in offerta da un outlet che da 449 me lo ha messo a 359 con 5 stelle di sicurezza...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|
|
#1718 |
|
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Se vi interessa ci sono in offerta caschi SHOEI mu Amazon buyvip Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|
|
#1719 |
|
Ubicazione: Levico Terme (TN)
Moto: ER6N 2009
|
io ho comprato di recente questo alla mia ragazza, Dainese DA530 nero opaco
Per poter vedere il link devi essere Registrato molto valido ha degli interni spettacolari, ottimo tessuto ed imbottitura e come protezioni è ottimo, detto questo secondo me non vale 349€ come da sito ufficiale Dainese a causa delle aperture delle prese d'aria molto lasse, un po debolucce. la prima cosa che ho detto "sicuramente non ci giocare molto con sti cosi o si romperanno" molto facile da trovare e pratica la grossa leva per abbassare il visierino parasole. alla fine le è piaciuto un sacco questo sia come stile che come calzabilità. infatti è perfetto anche per donne con viso molto assottigliato. come dicevo secondo me non vale sicuramente 349€ come i semi top di gamma AGV sua associata, vedi gli Stealth SV (come il mio che adoro) o gli Horizon. Infatti questo casco dainese lo abbiamo trovato senza difficoltà a 110€ in meno rispetto il listino da un normale rivenditore Ultima modifica di marcsimo; 04/07/13 a 08:35 |
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
|
|