ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/10/07, 17:25   #161
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ahhhh!!! par quello non mi hai più detto nulla sul venditore... la volevi tutta x te!!! no scherzo. io se riesco la prendo nuova dall'america.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/10/07, 23:02   #162
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hidepark novità sulla centralina? è arrivata?
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 09:56   #163
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito power commander

ciao a tutti.....sono di milano........ho preso la mia versys da un paio di mesi ed ho già 1800 km, prima di questa simpatica tutto fare possedevo un ninjone ......naturalmente sono contento del passaggio da una moto all'altra anche se le differenze.....comunque ad oggi, la uso ogni giorno per andare al lavoro.
Volevo sapere se qualcno nel forum, oltre che a qualche terminale ed il filtro aveva montato una centralina, a chi si era rivolto e, come aveva mappato il simpatico oggetto........


ciao a tutti e grazie.........


p.s. sono stordito perchè ho anche sbagliato posto.........percui siate esaustivi......


p.p.s. il motore della versys è identico a quello dell'er-6 o differisce di qualcosa??
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 10:01   #164
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho montato la centralina con un mio amico, ho caricato una mappa presa dal sito, per ora va bene, ma la voglio portare al banco per ottimizzarla meglio...

il motore della versys è identico a quello della er6, differisce solo nell'erogazione della coppia e della potenza, ha + coppia e - potenza...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 10:56   #165
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito

gracias pizzetto........sono sempre più convinto della modifica da apportare.....

ciao
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/11/07, 22:57   #166
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora la centra mi è arrivata e mancava uno spinotto che serve da ruba corrente ---e dopo un po di peripezzie e una interpretazione letterale della guida italiana della fast by ferracci ..soprattutto xke mooooooooooooooooooooooooolto minimalista soprattutto nell'ultimo punto .... sono riuscito a montarla ...non l'ho programmata e devo capire come programmarla con le mappature alternative ...(piu di una ) se qualcuno sa cpme fare son qui ...altrimenti domattina appena ci riesco posto io la risposta :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/07, 07:42   #167
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda il ruba corrente che ti danno...è na mezza schifezza...infatti sto pensando di sostituirlo con una bella saldaturina...

per caricare le mappe, vai sul sito della power commander, Per poter vedere il link devi essere Registrato, scarichi quella che più si adatta alla tua moto, prendi solo quelle con scritto European Model oppure CE, stanno verso la fine...la carichi sul portatile...vai alla moto, l'accendi, colleghi il portatile alla centralina...gli carichi la mappa e hai fatto....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/07, 10:13   #168
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho dato un'occhiata anch'io alle mappe della power commander perchè a breve molto probabilmente ne voglio prendere una, ma ci sono solo mappe per scarichi leovince e mivv, di GPR che io ho , nom ne esistono, che mappa dovrei usare?
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/07, 10:22   #169
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda per ora puoi prendere quella per uno scarico diverso dal tuo..non è tanto importante, giri bene anche con queste..poi appena puoi la porti in un centro che ha il banco e te la fai settare per bene...

io per ora sto girando con la mappa Leovince full sta verso la fine...

e ho sotto la moto:
scarico G&G bike
Filtro BMC

come mappa per ora va bene...la moto è leggermente più fluida...ma appena posso la porto sul banco e me la faccio settare per bene...ciaoo
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/07, 08:51   #170
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate ma quei settaggi sulla centralina ...low medium e hard si riferiscono alla stessa mappa oppure ho la possibilita di caricare altre mappe??? xke x ora la moto la sento + potente e fluida ai bassi ma agli alti proprio non va o ci mette un botto a salire cosa che prima non faceva ...io ho caricato la mappa mivv con i resto otiginale ..poi pizietto hai messo il sensore di esclusione della lambda???
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.