ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/08, 15:45   #161
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Athos
Salve erristi,

Ecco i dubbi^^:

1) oro su argento fa un buon effetto? (certo sul nero starebbe meglio...) la domanda è stata fatta ma non mi pare che qualcuno abbia provato... sarò la cavia?

2) ci sono 2 versioni (7mm con applicatore e 9mm senza applicatore), in base a cosa dovrei scegliere? (io pensavo a 9, dato che maggior larghezza vuol dire maggior effetto visivo e dato che oro e argento non staccano tantissimo... però l'applicatore garantisce un risultato migliore)

Che dite?
Credo sia una scelta ovvia dato ke hai il telaio dorato... qualcuno con la tua stessa colorazione ha messo la striscia verde Kawa e non fa un cattivo effetto...
Per il resto ti consiglio vivamente quello da 7mm con applicatore... l'ho usato io pochi giorni fa e non è stato semplicissimo, figurati senza!

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/02/08, 17:16   #162
FallingDown
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Novara
Età : 37
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito

La mia era solo una constatazione... La mia moto è arancione/nera e mi piacerebbe un sacco il manubrio oro dello z1000 ma son conscia che sarebbe un'accozzaglia di colori inguardabile.
Per evitare spese inutili e problemi nel rimuoverle, ho consigliato all'amico di provare con photoshop per avere un'idea approssimativa dell'effetto.

Non volevo spaventare nessuno
__________________
I'm a Mac user
FallingDown non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 18:12   #163
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FallingDown
La mia era solo una constatazione... La mia moto è arancione/nera e mi piacerebbe un sacco il manubrio oro dello z1000 ma son conscia che sarebbe un'accozzaglia di colori inguardabile.
Per evitare spese inutili e problemi nel rimuoverle, ho consigliato all'amico di provare con photoshop per avere un'idea approssimativa dell'effetto.

Non volevo spaventare nessuno
Ottima idea quella di provare con Photoshop... anke io ho la "Orange" ed ho messo le strisce bianke
non ho trovato quelle con lo stesso arancione della moto così mi sono detto meglio spezzare nettamente ke poi sul cerkio nero ci stanno a meraviglia!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 13:01   #164
ninja77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo voi meglio metterla sul lato superiore(verso la gomma) o su quello inferiore(verso le razze)?Io ho la orange e devo metterci il nastro orange...a breve le foto.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 14:49   #165
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse starebbero meglio verso il bordo esterno del cerchio ma per una questione di praticità credo sia meglio il lato opposto... ovviamente se metti le strisce senza applicatore...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 19:14   #166
ninja77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AIUTO!!!!Ho messo le strisce senza applicatore e sono venute una ciofeca!!!Il problema non è degli 8 euro ma che ora non riesco a staccarle!!!Come devo fare?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 19:21   #167
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prova a scaldarle lentamente col phon ... un pezzetto alla volta dovrebbero staccarsi.... poi pulisci tutta la colla residua con uno straccio ed alcool..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 19:59   #168
ninja77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie!!!!CI proverò,ma l'applicatore dove lo prendo?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 20:03   #169
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A quello che ho letto in giro lo vendono con certi tipi di nastro.... altrimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 20:34   #170
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Confermo, l'ho messa la settimana scorsa ed e' uscito dalla confezione.
E' molto molto pratico metterlo con l'applicatore ed il risultato e' veramente soddisfacente.
Prima di applicarla e' buona norma sgrassare con alcool nafta o fulcron il bordo del cerchione.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.