ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/02/08, 12:22   #161
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Si perchè a Lecco c'è un raduno che si chiama "LA LECCO BENE"
No comment ...


PTU'
 
Sponsored Links
Vecchio 11/02/08, 12:40   #162
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da *Zoe*
Sòle vecchie: CHICCOOOO!!!!!!!!
e sòle nuove: FEATHER!!!! :
no no... io avevo avvisato da tempo!

Non mi rovinate la reputazione ancora prima di conoscervi!
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato  
Vecchio 11/02/08, 13:46   #163
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un domenica d'inverno....Sole...ma ogni suo raggio deve combattere con il limpido freddo....all'ombra nei campi ancora qualche cristallo di ghiaccio che segnala la notte appena trascorsa prossima allo zero...le strade sono molto fredde...ma le curve chiamano...12 temerari sfidano l'ipotermia...

Prima missione arrivare a Lecco...Il percorso Brianza leggermente modificato da Mannx è sempre piacevole...ma al sottoscritto non infonde per nulla fiducia....conoscendo i limiti delle mie gomme al freddo decido di mettermi dietro per il primo pezzo e guidare rilassato...la strada è conosciuta....

Poi Lecco....Pausa 4chiacchere una briosche...e poi verso varenna....strada del lago...cambio idea e il gruppo unito si dirige verso Introbio...e qui c'è neve ai bordi della strada e sale e brecciolino sul nastro d'asfalto...con passo tranquillo...con i denti che battono e dito surgelate si arriva alla mecca della Polenta taragna...All'alva c'è perfino chi si compra una bresaola intera...si pranza a 5° per temprare lo spirito e si rientra....verso Lecco prima e poi ancora percorso Brianza...dove gli sbirri sempre attenti ai dettagli fermano l'unica moto originale...(ma d'altronde...appena si vede una supersportiva...)

oltre 150km che con queste temperature valgono 500km normali....


Un Caldo Grazie ai compagni di curve....

 
Vecchio 11/02/08, 13:49   #164
corsaro76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga...che giro quello di ieri...da brivido!!
E per fortuna che il giorno prima avevo comprato un po' di abbigliamento anti-freddo per zavorrina altrimenti...mi avrebbe ucciso!!

Max...la prossima volta ci stringeremo la mano di persona...hai ragione!!

Cmq mi sono divertito molto, c'è stato tempo per tutto...sentir freddo, provare quelche pieghetta (gomme permettendo), fumare quelche sigaretta (anche se non fumo), chiacchiarare in riva la lago, salire fin dove la neve resiste!!!

Il ritmo è stato interessante, qualche curvina mi ha fatto veramente stringere...soprattutto quelle non soleggaiate , in discesa e con un riflesso che sapeva di ghiacco...ma in realtà...bho!!!

Bella compagnia veramente...con la sola idea di stare insieme e di divertirtsi!!

Ottimo!!

 
Vecchio 11/02/08, 15:43   #165
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Vecchio 12/02/08, 08:50   #166
corsaro76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

proprio una grande giornata...mmmm...ancora ci ripenso!!! bella compagnia e belle strade...con il caldo saranno ancora più belle!!
 
Vecchio 12/02/08, 08:55   #167
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti sei dimenticato una cosa che ancora adesso ripenso (in questo preciso momento, ti giuro)
LA POLENTA COL SALMI DI CERVO!!!!


con un 5°in piu li al ristoro si starebbe da dio... non vedo l'ora di rifarlo!!!!
 
Vecchio 12/02/08, 09:04   #168
corsaro76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hai ragione!!! polenta con cervo e quella bruschettina montanara con tutte le delizie di formaggio d'altura! mmmmm...vinello rosso...qualche grado in più era veramente la morte sua!!!
 
Vecchio 12/02/08, 11:34   #169
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Io farò questi giri con voi solo da marzo quando le temperature saranno decenti: domenica pomeriggio sono andato a lecco con un mio amico, faceva un freddo cane!!!
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato  
Vecchio 12/02/08, 12:19   #170
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fio
Io farò questi giri con voi solo da marzo quando le temperature saranno decenti: domenica pomeriggio sono andato a lecco con un mio amico, faceva un freddo PORCO!!!
rispetto alla valsassina a Lecco alle 16si stava da Dio!
In valsassina alle 13:30 c'erano 5gradi!!!!
....e la neve.


ma grazie al calore del gruppo è stato fantastico!!
non vedo l'ora di rifare un altro giro!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.