ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/06/07, 00:25   #151
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tutti questi complimenti mi lusingano moltissimo,è bello sentire che i propri sforzi vengono apprezzati,il prezzo è iva incl.,un mio personale consiglio e quello di mettersi li un sabato e montarsi da soli lo scarico che alla fine da anche soddisfazione.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/06/07, 12:49   #152
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io credo che qualsiasi video o file audio non renderebbe giustizia al suono dell'hp reverso!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 15:26   #153
DEMONE_INFERNALE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

rega innanzi tutto salve a tutti ma sopratutto piacere..potrei sapere cas e sto benedetto dbkiller che tutti nominate spesso e sopratutto a cosa serve?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 15:57   #154
gioskunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

db killer = decibel killer.... in pratica l'ammazza decibel!!! se n'è parlato in molti topic relativi agli scarichi... diminuisce il suono per rendere a morma uno scarico...

ma qui si parla nello specifico dello scarico hp... e questa è un altra storia db killer = decibel killer.... in pratica l'ammazza decibel!!! se n'è parlato in molti topic relativi agli scarichi... diminuisce il suono per rendere a morma uno scarico...

ma qui si parla nello specifico dello scarico hp... e questa è un altra storia
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 17:04   #155
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

pure questo è vero....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 15:24   #156
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se fate un gda, potete contarmi x il reverso o x l' sps, mi fanno impazzire tutti e due........sinceramente fra quelli che ho visto esteticamente sono i piu' particolari....
All' inizio del post palavate di prestazioni (nn che mi interessi piu' di tanto), quindi vorrei sapere quale fra i due e migliore tenendo conto che ho filtro e centralina originale.....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:03   #157
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco bravo...il problema principale degli hp, è che andrebbero affiancati da filtro e centralina.
altrimienti si rischia di avere dei buchi ad alti regimi.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:31   #158
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono buchi che mi sono accorto di avere in 6 a 160 kmh quando stavamo testanto il tutto senza centralina e filtro è successo che ho rilasciato il gas e per riprendere quella velocità ci ha messo in ternini di secondi poco più di 15 ma in basso scava come una bestia ,se poi uno l prende per estetica e sound sicuramente non ha eguali prometto che in settimana faccio visita in hp e parlo con il boss..scusatemi ma sono sommerso di lavoro ...ma scusate come funzionerebbe un gda in termini di spedizioni e pagamento??
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:37   #159
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci si rivolge ad un rivenditore..poi ognuno di noi lo paga o con anticipo o al contrassegno e spedisce lui a tutti a casa.

ma il botto di rilascio è davvero così sofferente? si sistema solo con foltro o anche centralina?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:47   #160
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dirtyellow
sono buchi che mi sono accorto di avere in 6 a 160 kmh quando stavamo testanto il tutto senza centralina e filtro è successo che ho rilasciato il gas e per riprendere quella velocità ci ha messo in ternini di secondi poco più di 15 ma in basso scava come una bestia ,se poi uno l prende per estetica e sound sicuramente non ha eguali prometto che in settimana faccio visita in hp e parlo con il boss..scusatemi ma sono sommerso di lavoro ...ma scusate come funzionerebbe un gda in termini di spedizioni e pagamento??
spingera di brutto ai bassi (anche se non credo molto piu di altri)ma scusa.......15sec per passare in sesta da 100km/h a 160??????????
cosa?????????
ma se con l'originale ci mettera max max 5-6sec!!!!!!!
15 sono un 'enormita!
cioè se sto sorpassando qualcuno e per qualche motivo/imprevisto devo rilasciare il gas poi per farla salire ci metto piu di 10sec? almeno 1km??????? oppure devo scalare 2marce, in quarta..!
o è impossibile o è una porcheria, scusa se lo dico.
sara bello fin che vuoi, fara un bel rumore ma se per far funzionare bene la moto con sto terminale devo:
_comprare marmitta
_modificare puntale
_prendere filtro
_cambiare centralina e rimapparla

cambio moto, ****o....
non è che devo fare la superbike o la motogp e devo avere una moto da granpremio....
dai se devo fare tutto quello
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.