ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/11/09, 18:20   #1491
moro2004
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Moto: Versys2008black
Messaggi: 14
predefinito Re: Marmitte

Ciao, io ho montato la Leo GP style sulla mia Versys....
E' omologata, ha il dbkiller estraibile, non ho chiesto per il "gomito" ma credo sia una cassa di risonanza per abbatere le emissioni sonore oppure un catalizzatore ma potrei sbagliarmi...
Devo dire che anche a me pareva strano ma poi mi sono detto che li sotto chi la vede? Occorre piegarsi per andarlaa vedere.
A parte questo, mi ha dato soddisfazione sia il sound che l'effetto ottico, ma qui si parla di gusti personali. Non occorre neanche isolare la sonda lamda, c'è la filettatura per l'innesto.
Le impressioni alla guida, la moto mi sembra più "libera"....
Conclusione trovo lo scarico di buon livello di fattura, a chi volesse più sound potete togliere il dbkiller è veramente molta la differenza, ma si rischiano multe io personalmente la trovo ok già così.
Spero di aver dato informazioni a sufficienza, in base alla mia esperienza...( poca)

Salutoni
moro2004 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/11/09, 21:25   #1492
maec
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Moto: er6n 09
Messaggi: 8
predefinito Re: Marmitte

Anche a me attira parecchio il Leo Vinci Gp Style, anche se non riesco a capire se è omologato o meno sulle emissioni inquinanti! ho sentito pareri discordanti e sono fermo senza arrivare a nessuna decisione..
maec non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/11/09, 17:43   #1493
cavasachi
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
predefinito Re: Marmitte

Grazie moro2004.
cavasachi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/11/09, 18:04   #1494
moro2004
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Moto: Versys2008black
Messaggi: 14
predefinito Re: Marmitte

Ciao,
sono andato a vedere sul sito della Leo e posto l'indirizzo. Cercate la gpstyle evo II e vi danno tutte le info sullo scarico, c'è pure la sezione per il suond ...ma credo si siano sbagliati il mio è molto più cupo...mah

Per poter vedere il link devi essere Registrato

appena posso carico sul tubo e vi mando il lik.
Comunque da quello che scrivono è omologata in toto, resta euro 3, da quanto scrivono...ma l'inglese non è il mio pane
moro2004 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/11/09, 19:32   #1495
cavasachi
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
predefinito Re: Marmitte

Magari....!
Non ho mai visto il gp style su una Versys....
cavasachi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/11/09, 08:46   #1496
maec
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Moto: er6n 09
Messaggi: 8
predefinito Re: Marmitte

Grazie moro2004!!
maec non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/11/09, 13:00   #1497
gordonlab
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

Quote:
Originariamente inviata da moro2004 Visualizza il messaggio
Ciao, io ho montato la Leo GP style sulla mia Versys....
E' omologata, ha il dbkiller estraibile, non ho chiesto per il "gomito" ma credo sia una cassa di risonanza per abbatere le emissioni sonore oppure un catalizzatore ma potrei sbagliarmi...
Devo dire che anche a me pareva strano ma poi mi sono detto che li sotto chi la vede? Occorre piegarsi per andarlaa vedere.
E' omologata per le emissioni sonore non per quelle inquinanti! adesso la tua Versys è un euro 0!

Ultima modifica di MannX; 05/11/09 a 22:46
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/09, 19:01   #1498
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

@leandrobz - sono quasi sicuro che sia l'omologzione per l'inquinamento acustico e quindi non dei gas di scarico...
da quello che so , gli unici produttori di scarichi che offrono il catalizzatore sono: QD, GPR,HP Corse non so se ce ne sono altri...

avete visto la nuova creazione HP corse? modello HydroForm? chissà come sta sulla nostra- non riesco a capire se esce di piu sul lato rispetto agli altri..un pò tipo lo scarico dell' R6 e GSXR 600 o se invece rimane nascosto sotto come tutti gli altri per la nostra er6...
Qualcuno ha visto delle foto?
il terminale che intendo si trova qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/09, 19:36   #1499
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

Ho visto anche io sul sito.....la vendono anche per la nostra ma di foto nisba
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/09, 20:51   #1500
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

eh infatti le foto proprio non ci sono..ho cercato come un dannato, ma niente..
Ma il forum ha ancora una convenzione con la HotPerformance?all'inizio era Dirtyellow ad aver prestato loro la moto per i vari test e le foto...bisognerebbe chiedere se l'ha messa a disposizione anche sta volta.

In alternativa, vorrei provare a montare questa sull'ER6..
Per poter vedere il link devi essere Registrato

è specifica per R6, ma essendo solo un terminale, delle stesse dimensioni di quelle per la nostra, non ci dovrebbero essere differenze grandi(nel funzionamento\carburazione)
però dovrei trovare chi mi fà un raccordo per il collettore( perché vorrei farla uscire proprio come esce all ' R6)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.