![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
avvistata una er6n nera a Prosecco in direzione Sistiana, Sabato 18/4 alle 17:00 circa, è qualcuno del forum?
poi sopra casa mia in via Hermet c'è un'altre er6n nera con telaio oro parcheggiata. ciao
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Sabato pomeriggio attorno alle 6, Via porpora a Milano, grigia parcheggiata davanti ad un portone. Pochi metri dopo, nera e oro con zavorrina.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
ieri pome in piazza trento 6n 2008 all black con aerografie bianche sui fianchetti e sulla coda, cupolino biondi e scarico mivv x-cone..
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Genova
|
Sabato pomeriggio,avvistata er6n gialla con fanale anteriore modificato,sulla statale che porta a Gavi
|
|
#5 |
|
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Omda certo che anche tu vieni in zona da me non fischi!
![]() mi son dimenticata, giovedì scorso, usciva da alessandria errina grigia con bauletto, andava verso spinetta. Erano circa le 7 di sera. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Ubicazione: Genova
|
Quote:
Er6n nera telaio oro parcheggiata in via Donghi. Er6n nera telaio oro con scarico after e bauletto avvistata in Corso Castaldi.
|
|
|
#7 |
|
Ubicazione: Ovada & Genova
Moto: Kawa Er-6n 2009
|
Eh eh eh...Avvistata er-6n 2009 bianca....la mia.....giro nel piazzale del concessionario, ma da domani è per strada...pioggia, vento, neve....da domani si inizia a far strada e non c'è nessuno, e niente, che mi possa fermare! Son pure in ferie fino al 10 maggio....
|
|
#8 |
|
Ubicazione: Sarzana Valley
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
|
Ore 16,45 del 20/4 bianca immatricolata al mattino anno 2009 davanti al negozio di motoricambi a ponzano magra sp , ho parlato con il ragazzo e lo ho invitato a visitare il ns forum.
|
|
#9 |
|
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Oggi ore 7:40 circa sul GRA di Roma altezza "La Rustica" avvistata er6-n nera e oro senza bomerang.
Percorso insieme il GRA sino all'uscita della "Tuscolana" P.s. Il pilota indossava uno zainetto verde militare.
|
|
#10 |
|
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
er6n nera a grado (nel porto) con passeggero ore circa 14:30. Salutati e ricambiato il saluto.
er6n blu a Trieste in via svevo ore 18 circa. Scambiate 4 parole al semaforo. Ciao