ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/08, 19:11   #131
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

L'importante è essere convinti ... non la verità ne tantomeno i paragoni ... se in SBK fanno le carenate va bene perchè è così che uno sport maschio deve essere ... se in un paio di occasioni in MotoGP si fa a carenate ... sono TUTTI delle m&rd& ... non sanno guidare .. sono m@fiosi ... tanto poi basta scrivere che non bisogna confondere la m&rd@ con la cioccolata ed il proprio ego e la coscienza sono soddisfatti ... Maaaaaaaaaaaa ... non guidano moto in tutti e due gli sport??? O in uno vanno sui Kajak e quell'altro no??? Non ci sono piloti su mezzi a due ruote che si danno battaglia per il primo posto in tutti e due???
Due pesi e due misure se volete li usate a casa vostra ... in privato ... se volete una discussione onesta e su basi attendibili ... un solo peso ed una sola misura ...
Per quanto riguarda il monogomma .... come sappiamo che Bayliss Haga e Toseland e Corser non abbiano sempre avuto una fornitura con un occhio di riguardo rispetto ai vari Fabrizio ed assimilabili???? Abbiamo garanzie o nen se n'è semplicemente mai parlato perchè l'SBK fa meno notizia??? Ci mettereste la mano sul fuoco???? Io NO ...

Vi esorto nuovamente a pensare bene le parole e le opinioni che mettete in gioco in queste pagine perchè onestamente non riesco a capire da dove Vi vengano tutte queste certezze ... a meno che non abbiate delle Spie nei Box ... ma mi sa che semplicemente siamo in Italia ... Nazione notoriamente piena di Commissari Tecnici e Piloti (che però non sanno neanche tirare un calcio alla palla ... nemmanco tante volte come si accende l'auto ... )

Ultima modifica di raptor17; 20/11/08 a 19:16
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/11/08, 19:29   #132
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

oooohhh un intervento come si deve...


rappy
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 22:21   #133
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Io giuro è ultimo post che faccio qui!!

Un conto è la sportellata un altro è fare la curva calcolando appoggio sul avversario
Senna grande pilota ma uomo di *****!Ho goduto quando alesi quasi lo menava!!!

Un altra cosa è far accappotare barbera a 200km/h su un rettilineo e dire che è una feminuccia se si lamenta...........
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 22:37   #134
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: MotoGP 2009

non credo il suo intento fosse farlo accappottare, come per Sete e Capirossi....
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/11/08, 07:31   #135
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

Beh scusate se dobbiamo tutti per forza essere d'accordo su tutto dunque iscriviamoci tutti qua e finiamola di discutere.

Per poter vedere il link devi essere Registratovalentinorossi.com
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/11/08, 07:36   #136
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

ehehehehe michè la fai semplice, non è un discorso sull'essere d'accordo su tutto....

non si può dire che chi fa sportellate in motogp è una ***** e invece in sbk sono piloti veri..
siamo appassionati, ma non stupidi...non ci confondiamo con quei pseudotelecronisti venduti..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/08, 07:40   #137
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

In motogp c'è uno solo che negli ultimi anni ha tenuto un comportamento particolare diverso dagli altri in fase di sorpasso facendo delle manovre + da SBK che da motogp.

Allora il punto è questo, o l'idiota è questo tipo (tale ricciolino di tavullia che deve 45 mln di € al fisco) oppure tutti gli altri (circa 40) che gli sono rotati attorno negli ultimi anni.

Tutte le gare di pesca sono gare di pesca.
Però nel box invernale puoi avere 12 litri di pastura e nel box regionale 18.
Eppure sono 2 gare di pesca identiche ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/11/08, 07:40   #138
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Io invito solo tutti ad abbassare i toni, altrimenti non vedo il motivo per cui vietare su queste pagine il tifo calcistico e permettere quello motociclistico , se i toni sono gli stessi...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/08, 07:44   #139
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

I tifosi di Rossi (vedasi Misano) non sono troppo diversi da quelli del calcio in effetti ...
Cmq se devo parlare di un argomento io devo poter dire la mia e come la vedo.
Cmq per evitare il nascere di un flame mi unsubscrivo dal thread.
Buon proseguo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/11/08, 07:45   #140
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
In motogp c'è uno solo che negli ultimi anni ha tenuto un comportamento particolare diverso dagli altri in fase di sorpasso facendo delle manovre + da SBK che da motogp
perché inquadrano sempre lui...

non mi pare proprio che i sorpassi cattivi li faccia solo rossi..

p.s. a me non frega nulla di rossi bianchi marroni ed altri...in F1 tifavo minardi perché arrivasse almeno al 6° posto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.