ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/07/07, 10:48   #131
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eeheheheh forse è meglio così magari poi si attaccava con lo humor sul gommone e ci andavamo a stampare sulle rocce ehehehehehheheheheheh
 
Sponsored Links
Vecchio 14/07/07, 12:31   #132
maxxxsor
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Arieccomi
Napoli come al solito non pipitea
cmq Ci sono anche io...........aggiornate la lista con il mio nome.....ah sono zavorrato, mi accompagna il grande cameramen Napoletano ovvero Gaetano per gli amici Nino
Ragazzi cerchiamo di partire insieme mi farebbe assai piacere considerando il mio problema.......
ma se proprio non potete fare a meno .......... posso raggiungervi per la sera a Cosenza, ma non sarebbe lo stesso
Ci aggiorniamo un salutone a tutti e a presto
 
Vecchio 14/07/07, 16:24   #133
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lista aggiornata

1. Andrewpunk
2. sterno
3. Alhem
4. ZetaX
5. crazyhead
6. giorgio
7. Zebra3
8. lalabel
9. Paperoga
10. KenShiro32 (ancora in forse?)
11. maxxxsor + Nino il cameraman

...Saifer...tu che fai??? segregato in negozio o tenti l'evasione?

Credo che l'ipotesi rafting sia stata accantonata...ecco un paio di proposte per l'itinerario...
la prima (scaricatela e ruotatela di 90°)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

da cosenza autostrada A3 fino a Morano-Catrovillari, uscita, passaggio per il centro storico di Morano Calabro (considerato uno die borghi più belli d'Italia), si prosegue sulla ss19 fino a campo tenese, da qui si devia verso Il Fortino, si passa sul colle del dragone, da rifugio de gasperi, colle d'impiso, timpa del demonio, poi si prende a destra verso varco, mezzana...da qui si può compiere una piccola deviazione (10 km circa tra andata e ritorno) e salire al Santuario della Madonna del Pollino..ripresa la stara precedente si punta verso san severino lucano, da qui verso Scarpaleggia, viggianello e Rotonda. Tornando verso Campo Tenese si passa per la chiesa di S. Maria (o al limite invece che tornare verso Campo Tenese si può deviare per Mormanno e prendere l'A3 da lì, salutando i campani e proseguendo verso sud

itinerario number two
Per poter vedere il link devi essere Registrato
(e non c'è bisogno di ruotarlo)

Sempre uscita A3 morano, passaggio per il suo centro storico, si prosegue sulla ss19 fino in prossimità di castelluccio inferiore (il tratto di ss19 tra mormanno e castelluccio dovrebbe essere abbastanza divertente e guidabile), da qui si devia per strade più strette e panoramiche...si punta verso Rotonda, per poi fare più o meno l'itinerario n.1 al contrario...arrivo allo svincolo A3 di Campo Tenese

come potete ben vedere non dispongo di autoroute e i miei itinerari sono abbastanza "artigianali" (fotografica della cartina stradale e pennello di paint per evidenziare il percorso)...
per i chilometraggi...sterno help me!

le mie sono solo bozze di itinerario..stavo pensando che, siccome sarete tutti qui a Cosenza già di sabato, si può definire quello che sarà poi l'itinerario sabato sera davanti ad una buona birra ghiacciata

...ovviamente nel locale più bello della città!

x l'alloggio rimane sempre valida la soluzione "ostello al castagno" di san fili (12 km dallo svincolo A3 Rende-Cosenza nord), una casa con due stanze da 3 letti a castello, bagno, ingresso-salone e cucina...posto moto con cancello chiuso da catena e lucchetto...
l'ipotetica rooming list sarebbe:
sterno, Alhem e Zetax stanza n.1
crazyhead, giorgio, maxxxsor e nino il cameraman stanza n.2

in attesa di vostre notizie e/o pareri vi lampeggio[/b]
 
Vecchio 14/07/07, 18:31   #134
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

l'incontro dove sarebbe ???
raga a me non contatemi poi se mi gira ci ritroviamo li e vi farò una sorpresa
no cmq a parte gli scherzi devo organizzarmi con la mia zavorrina che è da poco tornata dalla spagna e vorrebbe oltre che stare con la sua famiglia rilassarsi un pochetto.
io intanto vi spio e poi deciderò grazie mille a tutti
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato  
Vecchio 14/07/07, 19:25   #135
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Andrew ma modernizzati,sei un troglodita con questi metodi barbari eheheheheheheh
Va benissimo definire tutti insieme l'itinerario..va benissimo anche l'alloggio per quel che mi riguarda...
Solo una cosa non va bene..
Una sola birra ghiacciata????!!!!!!Prepara le cisterne invece ehehehehehe
 
Vecchio 14/07/07, 19:37   #136
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

KenShiro32, dovremmo partire alle 9 (?) dallo svincolo A3 Rende-Cosenza Nord... l'orario non è ufficiale, si deviderà insieme...
magari se mi mandi un MP col tuo numero ti faccio sapere l'orario quando sarà definitivo

ZetaX, qui in continente non siamo così moderni come da voi isolani...regalami una copia pirata di Autoroute magari! eheh
di birra ce n'è quanta ne vuoi, don't worry!
vi aspetto con piacere
 
Vecchio 14/07/07, 19:59   #137
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

andrewpunk, per il primo itinerario mi sono fermato a San severin Lucano....poi autoroute non mi dà ltri paesini che invece ci sono sulla cartina......MA CHE CAVOLO DI STRADE HAI SEGNATO?!?!?

Per il secondo itinerario siamo a 114km.....
 
Vecchio 14/07/07, 20:12   #138
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sterno, allora la mia mappa della calabria è meglio del tuo auotoroute!!!
 
Vecchio 14/07/07, 20:37   #139
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si è inventato i nomi dei paesini...??!!E' pazzoooo
 
Vecchio 15/07/07, 21:45   #140
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti...
io sarò dei vostri.
Fatemi sapere l'orario così mi regolo per la partenza.
Ciao
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.