ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/06/07, 15:12   #131
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Progettista

Sono ingegnere aerospaziale, ma progetto Pistoni per moto ed altre applicazioni.

Forise sono uno dei più "fortunati", in quanto DEVO informarmi sui motori per lavoro e DEVO leggere mototecnica tutti i mesi

Ora però vorrei tanto essere un carrozziere
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/06/07, 21:53   #132
SpeedSimo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, sono un tecnico hardware, faccio assistenza a domicilio a privati e aziende, + che altro piccoli studi professionali, soprattutto GEOMETRI!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 19:46   #133
topomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti , sono operaio falegname,l'azienda per cui lavoro produce battiscopa ,infissi ,coprifili e il resto .
difficile essere di aiuto (niente sconti!!!!!)ma non si sa mai.ciao a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 21:57   #134
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ve ne ho gia parlato di persona, cmq per chi non lo sapesse.........
.........GEOMETRA presso una ditta che taglia marmi per l'edilizia.
in pratica vado nei cantieri, prendo le misure e con cad metto giu i disegni e il laboratorio taglia fuori dalle lastre i pezzi per fare scale, controdavanzali, soglie.........anche rivestimenti di bagni in marmo
INSOMMA TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE IN MARMO/GRANITO.
sia per ditte edili sia per privati.

facciamo anche i top (ripiani) per le cucine e i bagni.
PROVINCIA NORD DI MILANO

Per poter vedere il link devi essere Registrato

p.s.se siete in centro milano all'hotel plaza (piazza Diaz, proprio centralissimo di fianco al duomo) il rivestimento della reception l'abbiamo realizzato noi, il progetto e disegno è mio.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/07, 12:49   #135
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito

Io sono un perito agrario e faccio il florovivaista nella mia zienda di famiglia.
Se qualcuno vuol far crescere qualche pianta sulla sua bella motina, basta chiedere!
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/07/07, 22:45   #136
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diplomato come GEOMETRA...
ma per vocazione ho un negozio di vendita/assistenza di PC e anke internet point... Se vi serve una mano o se passate da amantea, e volete scrivere sul forum, passate a trovarmi, così prendiamo anke qualcosa insieme al bar .
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 01:24   #137
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In società con altri amici gestisco un locale qui a Cosenza, un pub con sala concerti (stagione musicale molto intensa da ottobre a maggio)
quindi se posso essere utile a farvi divertire basta che passiate di qua
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 20:13   #138
ivanilmatto
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma
Età : 47
Messaggi: 17
predefinito

a questo punto, come primo post, inizio da qui....
architetto e consulente autodesk (qualcuno conosce autocad ?)
mi sa che thehobbit78 ha trovato pane per i suoi denti
__________________
bye,


.pau
_________________________________________
Revit forever!!!
ivanilmatto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 00:29   #139
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salve a tutti, io penso di essere l'unico a fare un lavoroche nessuno di questo forum fara' di certo:
Assistente di Polizia Penitenziaria(x i tradizionalisti o x far capire meglio la Guardia Carceraria) per servirvi, ma spero di non servirvi mai.
Sono 15 anni che sto in galera e non mi vogliono fare uscire. Mah!!!! Chissa' perche'!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 09:32   #140
Pallina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che pure io qui dentro sono più unica che rara: sono insegnante di scuola elementare, quindi faccio parte di quella categoria che in questo periodo dell'anno è odiatissima!
Difficile quindi che possa tornare utile a qualcuno, a meno che non abbiate bisogno di me per i vostri figli!!

Se avessi letto prima questo argomento, avrei potuto contattare parecchi di voi: sto ristrutturando casa a Senigallia; geometri e architetti mi avrebbero fatto davvero comodo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.