ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/11/11, 22:34   #131
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Attivita' agonistica 2011

Bah ragazzi,come tutti gli anni arriva la "brutta stagione" e cosi' basta smanettate a bombazza.....aspettiamo con ansia la pubblicazione del calendario gare CIVS 2012,sono ansiosissimo e non vedo l'ora che arrivi la primavera...nel fratttempo ci dedicheremo al trial,meglio di niente.....si va' sempre a motore e con qualunque clima,una specialita' molto economica e molto importante per tenersi in allenamento,e molto ma molto divertente,meditate gente....meditate!! a ri sentirci a tutti.
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/11/11, 22:45   #132
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Attivita' agonistica 2011

Ci ho meditato parecchio...ma con i prezzi della benzina, non vedevo l'ora che veniva l'inverno perchè stavo sull'astrico a forza di mettere a "bere" alla moto....
Al posto del Trial, per far scorrere celermente le Domeniche, ho scelto il Softair che è sicuro più economico....anche se con i motori non c'entra niente....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/11/11, 23:34   #133
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Attivita' agonistica 2011

Vedendo la tua moto, mi sa che ci siamo incrociati in una pistata a Castelletto......credo il 15 settembre o il 17 ottobre nel turno pomeridiano
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/11, 23:37   #134
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Attivita' agonistica 2011

Mi sono girato molte piste quest'anno ma Castelletto no....
La mia moto la riconosci dal nickname (stemma), che ho sul parafango della moto, sulla macchina e su ogni cosa che ho....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......

Ultima modifica di War10ck; 03/11/11 a 23:53
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/11, 22:59   #135
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Attivita' agonistica 2011

Guarda,softair ci ho "combattuto" anche io con un gruppo di amici qui' nel paese,da cosa nasce cosa....eravamo arrivati a livelli paurosi... come attrezzatura,e anche li' soldi spesi!! il problema e' stato una domenica di dicembre con boschi completamente secchi.....abbiamo rischiato l'incendio di una collinetta causa razzo fumogeno per stanare il "nemico"!! da li' abbiamo avuto problemi con la forestale e........ci siamo dati al trial,quasi tutti!!! e poi dicono che il fuoristrada e' dannoso per il territorio.....

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

Per Manx,sara' stato il 15 sett,ad ottobre sono andato solo l'8,cmq con l'er non ho mai incontrato nessuno,boh?? la Tuono delle foto forse me la ricordo,saluti.
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/12/11, 21:06   #136
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Attivita' agonistica 2011

Ragazzi e' gia' uscito il calendario del CIVS 2012,si disputera' su sette prove tutte valide,si inizia al 6 maggio a spoleto per finire i primi di settembre al passo Zambla (BG),inoltre ci saranno altre due prove valide come "trofeo superpilota",e persino una in sicilia il 22 luglio,pero' valevole solo per il campionato siciliano ma aperta a tutti!! a breve vi scrivero' le date precise,saluti.
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.