ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/08/09, 15:08   #131
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio
Ricky hai postato male la cartina !!
Se ho capito bene sei partito da Castel S. Pietro poi Sassoleone - Piancaldoli - Passo della Raticosa poi sei sceso per la SS65 che passa per Monghidoro - Loiano - Pianoro - Bologna?
il pezzo dalla Raticosa a Bologna, cioè quello che passa da Loiano, "faccio fatica" a farlo troppe curve e soprattutto particolari
Preferisco scendere da Monterenzio piu' tranquilla
Il giro è stupendo (mio preferito) soprattutto la parte di Castel S. Pietro traffico quasi zero!!
Nn l'ho postata male, è ke da' dei problemi il bottone di google maps... cmq se apri la cartina vedi meglio il giro che ho fatto, ed è esattamente quello che dici tu!
Il giro è davvero bello, a me piace molto di più scendere la Futa (SS 65) che salirlà e quindi per forza dovevo salire dalla Raticosa...
Se preferisci la tranquillità allora nn ti posso dar torto, anke xkè giù dalla futa scendono e salgono dei matti (OT vedi i 3 che ieri mi hanno sverniciato noncuranti del fatto che potevano toccarmi e mandarmi contro un muro Fine OT), xò se ti piacciono le curve secondo me nn c'è di meglio per impratichirti sempre di più!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/08/09, 15:12   #132
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Questo è il mio percorso preferito

Ultima modifica di Ghostz; 03/08/09 a 15:23
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 15:14   #133
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

aperto il thread del 8 agosto, visto che questo topic è seguito abbastanza, ne approfitto per linkarlo

Per poter vedere il link devi essere Registrato
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 15:27   #134
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio
Questo è il mio percorso preferito
Il pezzo che va' circa da Pietramala a Ca' di Bazzone credo di averlo fatto l'ultima volta in macchina anni fa'... però lo farò quando torno dalle ferie e ti darò le mie impressioni.... ma ho capito male dalle tue considerazioni di prima o questo pezzo di ritorno ha poche curve?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 15:44   #135
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Sicuramente ce ne sono meno, ma secondo me piu' godibili
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 18:02   #136
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio
Sicuramente ce ne sono meno, ma secondo me piu' godibili
intendi curve lunghe ? quelle dove hai anche la prospettiva di quella successiva mentre la percorri ?
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 19:13   #137
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

No spesso sono curve cieche
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/09, 10:33   #138
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ho maggiori informazioni per Campigna (FC) MotoPorchetta essendo una motogita fra colleghi cassaentegrati del mio lavoro con famiglie e amici ma sono bene accetti tutti il pranzo sarà al sacco o per chi vuole ci saranno chioschi dopo una giro a piedi per smaltire i grassi nel parco che ora non ricordo il nome naturalmente per chi vuole Vorrei conoscervi perchè siete mitici e non avete paura di niente Ritrovo il giorno 8/8/09 ore 9 presso l'azienda Wienerberg paese Bubano(BO) via ringhiera n.1 per chi è di fuori uscita A14IMOLA tenere la destra per MassaLombarda (RA) Mordano(BO) CIRCA 10KM SULLA DX VIA RINGHIERA IN FONDO N.1
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/09, 10:39   #139
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Ho maggiori informazioni per Campigna (FC) MotoPorchetta essendo una motogita fra colleghi cassaentegrati del mio lavoro con famiglie e amici ma sono bene accetti tutti il pranzo sarà al sacco o per chi vuole ci saranno chioschi dopo una giro a piedi per smaltire i grassi nel parco che ora non ricordo il nome naturalmente per chi vuole Vorrei conoscervi perchè siete mitici e non avete paura di niente Ritrovo il giorno 8/8/09 ore 9 presso l'azienda Wienerberg paese Bubano(BO) via ringhiera n.1 per chi è di fuori uscita A14IMOLA tenere la destra per MassaLombarda (RA) Mordano(BO) CIRCA 10KM SULLA DX VIA RINGHIERA IN FONDO N.1
Nn mi dispiacerebbe venire, però per quanto mi riguarda parto venerdì 7... purtroppo questo è un periodo difficile per organizzare visto che molti vanno in ferie... quando torno mi piacerebbe che riuscissimo ad organizzare un bel giro almeno in 10... Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/09, 11:39   #140
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Se preferisci la tranquillità allora nn ti posso dar torto, anke xkè giù dalla futa scendono e salgono dei matti (OT vedi i 3 che ieri mi hanno sverniciato noncuranti del fatto che potevano toccarmi e mandarmi contro un muro Fine OT), xò se ti piacciono le curve secondo me nn c'è di meglio per impratichirti sempre di più!
Questo è il motivo perchè evito la SS65
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.