ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/07/07, 09:36   #121
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho il Nuvi 300 e lo reputo pessimo rispetto al Tom Tom che ho sul Palmare (credo sia il Go). Comunque, lo dico per esperienza e non per contraddirti. Magari per le tue esigenze è meglio il Nuvi.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/07/07, 10:50   #122
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rimanendo su prezzi un po' più "umani" che mi dite di questo ?
Prezzo 349 € ed è appena uscito...

MAGELLAN Crossover

Video del prodotto : Per poter vedere il link devi essere Registrato



Display da 3.5" Touchscreen. Cartografia Stradale Italia /Austria/Svizzera.
Navteq su SD Card. Cartografia topografica europea per escursioni.
Mappa nautica base del bacino del Mediterraneo per uso Nautico.
Autonomia d'uso 8 ore. MP3 e Photoviewer. Alta resistenza all'acqua
(certificazione IPX-4). Autovelox. Guscio in gomma antiurto.
Utilizzabile anche in moto e bici (con staffa opzionale).

DESCRIZIONE QUALITATIVA
Magellan CrossoverGPS
Naviga su strade, sentieri, laghi e oceani con questo CrossoverGPS tascabile. Presenta tutte le funzionalità standard offerte dai prodotti GPS Magellan per la navigazione auto avanzata, oltre alla possibilità di passare dalla strada ai grandi spazi aperti con un unico ricevitore. In auto, in montagna, in barca, per il geocaching o la pesca: le attività che puoi fare sono davvero innumerevoli, e tutte con un unico GPS!

Espandibile con CrossoverGPSTM
Naviga con facilità negli spazi aperti. La mappa di base dell'Europa pre-caricata per le attività escursionistiche ti permette di vivere in tranquillità tutte le tue avventure.
Facile da usare
Semplici menu touch-screen e funzionalità di inserimento rapido.
Non richiede installazione
Accendi l'unità ...e sei è pronto a partire.
Batteria ricaricabile
Batteria top di gamma in grado di offrire fino a 8 ore di utilizzo senza collegamento all'alimentazione
Parla la tua lingua
Menu e istruzioni vocali disponibili in inglese, francese, tedesco, olandese, finlandese, spagnolo, italiano, portoghese, svedese, danese e norvegese.
Chipset SirfstarIII
Per l'accesso rapido al segnale satellitare.
Compatibile con SD card
Inserisci mappe opzionali, archivia la tua musica e le tue foto.
Lettore musicale digitale
Riproduci la tua musica preferita con l'altoparlante integrato o gli auricolari.
Visualizzatore foto
Guarda le foto delle tue vacanze ancora prima di arrivare a casa!
Navigazione auto
Navigazione auto con indicazioni visive e vocali svolta per svolta - BE THERE con rapidità e sicurezza.
Mappe pre-caricate
Mappe stradali dettagliate del tuo Paese, pre-caricate su SD card.
Aggiornabile con le opzioni traffico
Ricevi i bollettini del traffico IN TEMPO REALE con il Magellan TrafficKitTM. (La copertura può variare a seconda dei Paesi. Per i servizi con opzioni avanzate in Francia e Gran Bretagna è necessario l'abbonamento).
Sistema vocale SayWhere
Ascolta il nome della via della prossima svolta. (Funzione disponibile quando si viaggia in Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna e Italia).
Calcolo di rotte con più destinazioni
Selezione di fino a 20 destinazioni da visitare durante il viaggio.
SmartDetour
Calcola automaticamente l'itinerario per evitare improvvisi rallentamenti di traffico sull'autostrada con le impostazioni personalizzate.
Vista a volo d'uccello tridimensionale
Per vedere chiaramente le aree circostanti mentre si guida.
Ricalcolo automatico dell'itinerario
Non salterai nessuna svolta e potrai ritornare rapidamente sul tuo itinerario se farai una deviazione.
Visualizzazione notturna automatica
Regola il colore e il contrasto per una visualizzazione immediata di notte.
QuickSpell
Inserimento semplice degli indirizzi grazie all'efficace funzione di completamento automatico.
Milioni di punti di interesse (POI)
Trova con semplicità distributori di carburante, ristoranti, hotel, aeroporti, parchi e molto altro.
Punti di interesse Marco Polo
Magellan CrossoverGPS è anche pre-caricato con un ampio database di punti di interesse forniti da Marco Polo 2. Trova facilmente informazioni dettagliate su ristoranti, hotel, luoghi di interesse e molto altro e fai di Magellan CrossoverGPS la guida ideale per i tuoi viaggi.
Icone POI interattive
Tocca un'icona sullo schermo per una destinazione vicina; visualizza il numero di telefono e ottieni un itinerario immediato.
Rubrica ed elenco dei preferiti
Crea e archivia i tuoi punti di interesse per dirigerti facilmente verso i luoghi visitati più spesso.
Localizzazione immediata
Basta un tocco per visualizzare la tua destinazione, per chiamare rapidamente i servizi di emergenza o il soccorso stradale
Escursionismo e attività nautiche
Schermate dedicate per l'escursionismo e le attività nautiche - Segui con facilità il tuo itinerario grazie alle schermate bussola, strada navigazione e vista panoramica personalizzabili.
Gestisci le tue tracce e i tuoi waypoint
Registra, salva e visualizza le tue tracce, archivia e gestisci i tuoi waypoint, crea viaggi con più destinazioni e torna con tranquillità verso la tua auto grazie alla funzione di traccia inversa.
Mappa di base dell'Europa pre-caricata
La mappa di base di Italia, Austria, Svizzera.pre-caricata fornisce le informazioni di base per tutte le tue attività escursionistiche.
Compatibile con le mappe topografiche MapSend Topo e la cartografia nautica
E' sufficiente inserire una mappa topografica dettagliata opzionale MapSend Topo o una carta nautica MapSend BlueNav TM caricata su SD Card per ottenere rapidamente tutte le informazioni utili, incluse centinaia di punti di interesse organizzati per la ricerca.
Archivia e gestisci facilmente i punti di interesse
Basta toccare la schermata mappa per contrassegnare un waypoint e archiviarlo nell'elenco delle località preferite, oppure inserire le sue coordinate di longitudine e latitudine per iniziare la navigazione.
Icona campo base / porto
Basta toccare l'icona per essere immediatamente guidati verso il tuo campo base o porto.
Batteria top di gamma
In grado di offrire fino a 8 ore di utilizzo senza collegamento all'alimentazione. Concediti una lunga escursione a piedi senza alcuna preoccupazione.
Leggero e impermeabile (standard IPX4)
Magellan CrossoverGPS può essere utilizzato anche sotto la pioggia e può essere messo facilmente in tasca o nello zaino.
SPECIFICHE TECNICHE
Display
Touchscreen a colori LCD TFT 3.5"
Visualizzazione 2D - 3D
Hardware
Ricevitore 20 canali, SiRF Star III
Tempo di acquisizione A caldo: 1 secondo, a freddo: 40 secondi, iniziale: 5 minuti
Precisione Da 3 a 5 metri - WAAS/EGNOS, < 7 metri - solo GPS
Mappa
Cartografia Stradale Italia /Austria/Svizzera
Navteq su SD Card.
Cartografia topografica europea per escursioni
Mappa nautica base del bacino del Mediterraneo per uso Nautico
Funzioni
MP3 e Photoviewer
Connessioni
Slot SD/MMC
USB
Uscita Cuffie
Alimentazione
Batteria ioni di litio 1900 mAh Li-ion ricaricabile
Durata della batteria Oltre 8 ore in utilizzo continuo
Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 125 x 85 x 26 mm
Peso 235 grammi
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 11:01   #123
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Messa così sembra un ottimo prodotto (dato il prezzo). Se ha la pianificazione dell'itinerario allora li batte tutti.
A prima vista: che brutta la cartina.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 11:13   #124
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho aggiunto la scheda tecnica così avete più dati per una valutazione del prodotto...com'è ?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 14:19   #125
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccellente direi... versatile ed efficace su tutti i fronti di utilizzo, grande portabilità e autonomia, non esiste però in dotazione alcuna staffa nè per moto nè per auto, positivo, se vero, anche punti di attenzione= autovelox inclusi.
Non leggo di alimentazione alternativa alla rete ovvero 12/14 volts per auto/moto/barca è possibile?
per le mie esigenze europa troppo limitata, uscita audio no altoparlanti nè blue tooth, quindi è obbligatorio l'uso delle cuffie o dell'auricolare?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 19:16   #126
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me senza staffa, della quale bisogna considerare il costo obbligatorio, e senza auricolare blueth o specifico per moto...non so...non mi convince...non regge il confronto con il rider 2 che si trova a 449€ se nn sbaglio...

Però ben vengano prodotti anche ad una fascia di prezzo un pò più bassa!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 19:26   #127
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chicco la penso come te...quando si abbasseranno i prezzi e le mie finanze (molto scarse) me lo permetteranno me lo regalerò
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 20:54   #128
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oh ragazzi, non dimentichiamo mai che tutto sommato è un accessorio utile, ma in fin dei conti resta tale...e specie per noi motociclisti ritengo sia al limite del superfluo (qualcuno dirà ...senti chi parla!!) anche se io l'ho preso perchè mi serve per lavoro e proprio quel modello anche egregiamente per la nautica- In moto visto che c'è e che si può ben venga ma..se si fa mototurismo si pianifica tutto sin dalla partenza, sono poche le variabili e ..... vale sempre una tradizionale mappa sulla borsa da serbatoio e un bel road book stilato a piacere a conferma che siamo sempre sulla strada giusta.
Se si pratica una guida sportiva...ritengo sia fonte di distrazione più che di aiuto alla concentrazione necessaria ad una guida impegnativa, dove l'errore di una cambiata o d'impostazione di una curva solo perchè una signorina continua a blaterarti nelle orecchie...può esser fatale
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 22:26   #129
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

menix, forse hai ragione...il fatto è che sono attirato da tutto ciò che è tecnologico e questi giocattolini mi attirano...ma per ora meglio lasciare stare
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 21:38   #130
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito aiuti tomtom 510 con bluetooth integrato

Ciao, chi di voi sà dirmi x cortesia se è possibile ascoltare le indicazioni stradali tramite auricolare bluetooth sul tomtom 510 ?
nel menù mi dà la possibilitaà di mandare l'uscita audio anche su altoparlante esterno e posso scegliere tra auricolare col filo (già provato ma si stacca con le vibrazioni) oppure ad un sistema hi-fi bluetooth ma non spiega cosa s'intende.
Mi chiedo se può funzionare anche con auricolare bluetooth...

please urge risposta
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.