ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/03/12, 13:00   #121
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?

è proprio così
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/12, 19:28   #122
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?

La nostra moto suscita sempre apparente perplessità. A me in particolare un amico benzinaio aveva espresso le sue riserve riguardo l'ammo posteriore: così strano!
In realtà in questi anni tutti i motociclisti che mi conoscono hanno imparato (anche a loro spese) che la nostra motina è una grintosa, economica e maneggevole mangiacurve. Inoltre, a differrenza delle ss, perdona molte caxxate.
Ho fatto centinaia di km insieme a ss e ho fatto venir meno moltissimi luoghi comuni. Vi assicuro che quando sullo stretto andate a mettere un bauletto davanti ad un cbr, una gsxr e persino ad una 1000rr di gente ultranavigata, la vostra moto si circonda di un'aura mistica e i bubbi, quelli veri, prendono a qualcun'altro!

Ultima modifica di SAX; 27/03/12 a 19:34 Motivo: errori battitura
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/12, 20:36   #123
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?

Ciao posso dire di concordare con tutti voi!però adesso apparte tutto anche ha me da fastidio quando insultano la mia moto solo perchè altri hanno delle super moto.Alla fine sono si sono belle,lo ammetto anche, ma perchè in fin dei conti bisogna essere obbiettivi e rispettare i gusti di tutti!chi non lo capisce è solamente uno stupido.Volevo dire che anchio ci godo quando ci sono delle moto piu potenti della nostra che non riescono a superarmi o li devo superare perchè non vanno un tubo!!
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/12, 15:40   #124
Emi77
Registrato
 
L'avatar di Emi77
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Scandicci
Età : 46
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?

La Errina è la mia prima moto.
E' un anno che è con me. Mi ha accompagnato ogni giorno al lavoro. Abbiamo fatto insieme un viaggetto di 330 km senza alcun tipo di problema, prima per strade provinciali e il ritorno tutta autostrada senza litigare col vento che inevitabilmente ti mette alla prova. Dipendesse solo da me la userei volentieri anche per altri viaggi lunghi.
E' agile, relativamente leggera e maneggevole. Si districa bene nel traffico cittadino. Ti permette di andare a "passeggio" ma anche di "tirare" senza scomporsi minimamente.
A mio parere è un'ottima moto. Certo che non ho altri raffronti ma se dovessi riscegliere o consigliare la prima moto la Errina sarebbe di nuovo la prescelta!
Emi77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/12, 16:10   #125
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
predefinito Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?

Devi pensare che la mia l'ho scelta scartando una monster 695 e sono soddisfattissimo 90% (l'altro 10% ci sto pensando io) e come su tutte le moto si fanno modifiche per migliorarle e per renderle più belle di quelle che sono. Anche la nostra, quindi non c'è una moto perfetta.E la nostra non è di quelle da buttare altrimenti non farebbero neanche dei trofei o cronoscalate.
__________________
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni.
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/12, 16:29   #126
nico6n
Registrato
 
L'avatar di nico6n
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: L'Aquila
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?

Io la posseggo dal giugno dello scorso anno, acquistata usata, modello 2007, ho percorso 8700 km fino al 14 novembre. Curve, tornanti, trattori, asfalto bastardo...ma non mi ha mai tradito. Che sia invidioso il tuo meccanico?
nico6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.