ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/11, 11:42   #121
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
o appena usciti dalla sa/rc mi serve un benzinaio!! già da cz a li mi parte un pieno
No problem, da Gioia Tauro a salire qualche benzinaio per la tua spugna si trova, male che va potresti fare benzina all'autogrill di Rosarno...

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Dove mangiamo? do capita?
Per il pranzo...peccato che passeremo da Cittanova troppo presto, sennò lì ci sarebbero 2 ristorantini 5 stelle plus , "La mamma" e "Baconchi" (il primo decisamente più economico ma, comunque, cucina calabrese DOC, con soprattutto primi piatti spettacolari )...a meno che non decidiate di mettere la panza al primo posto e quindi partire più tardi da Gioia Tauro ...solo che, così, il giro rischia di diventare un'eterna incompiuta, visto che probabilmente ci alzeremmo da tavola al solito orario, ma avremmo ancor più strada da fare rispetto alla volta scorsa ...
Mi sa che stavolta dovremo arrangiarci dove capita, magari con un panino...meglio per te, risparmi soldi per i 4/5 pieni di cui avrai bisogno

Ultima modifica di Alhem; 30/03/11 a 12:06
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/11, 11:52   #122
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Non fa niente visto che sono a dieta va bene pure il digiuno (ma anche no)
sennò da sani calabresi ci portiamo un bel panino con la frittata

direi di non alzarci da tavola dopo le 16 come l'altra volta
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 12:26   #123
er6fverdone
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 39
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 507
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Io direi...meglio accorciare il giro e fermarci a pranzare regolarmente
__________________
Rinvia a domani quello che puoi fare oggi

mie foto su flickr
er6fverdone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 13:22   #124
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

sennò potremmo mangiare li, ma senza sfondarci antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, caffè, dolce etc.
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 14:37   #125
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Macchè dolce e dolce !! Puntualizziamo , l'altra volta gli unici a strafogarsi col tiramisù siete stati tu e Verdone (e che coraggio, dopo quello che v'eravate magnati )...

Seriamente, ragazzi, pranzare a Cittanova significa posticipare molto l'orario di rientro, il che, con l'allungamento delle giornate, si potrebbe pure fare, solo che, a quel punto, non serve vedersi alle 10.30 a Gioia Tauro, visto che da lì a Cittanova sarà mezz'ora di strada...
E accontentatevi di un panino, per una volta, ggggiovani , a Cittanova pranziamo al prossimo giro...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 14:42   #126
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

per me va bene, è verdone che è sottopeso

dove stiamo verso le 13 - 14 mangiamo ^_^ l'importante è che ci sfondiamo una bella pastarella a reggio
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 20:29   #127
Saverrino
Registrato
 
L'avatar di Saverrino
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Calabria Curinga
Età : 42
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Sarebbe una ****** pazzesca ma io kmq sono un neo motociclista e per me sarebbe un pò faticoso penso.... farmi tutti quei kilometri per stavi dietro
MASSIMO RISPETTO A VOI!!!
un giro meno impegnativo ci penseri volentieri! scusate!!!!
Saverrino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 20:33   #128
er6fverdone
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 39
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 507
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Io direi che puoi tranquillamente provare...sono un bel po' di chilometri ma non è niente di impossibile!

Dai! dai! Dai!

Poi ai nuovi, Alhem (che è il più anziano), paga la colazione approfittane!
__________________
Rinvia a domani quello che puoi fare oggi

mie foto su flickr

Ultima modifica di er6fverdone; 31/03/11 a 06:36
er6fverdone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/11, 20:51   #129
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Saverrì, basta un minimo di equipaggiamento e poi.. se ci riesco io col fisico da cassa mutua e verdone in 2.. e non parliamo di alhem
Conta che la pausa pranzo è lunga e comunque non facciamo mica tutta una tirata!! (e magari prendi un paio di tappi per le orecchie per l'autostrada)
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/11, 07:58   #130
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte

Quote:
Originariamente inviata da er6fverdone Visualizza il messaggio
Poi ai nuovi, Alhem (che è il più anziano), paga la colazione approfittane!
Anziano ?? Ci vediamo fra qualche annetto e vedremo se tu, con 8 lustri sulle spalle, andrai ancora in moto oppure, al massimo, in pantofole in giro per i corridoi di casa !!!
Per la colazione, certamente, solo che l'orario massimo tollerato è entro le ore 9, l'appuntamento con voi è alle 10.30

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Saverrì, basta un minimo di equipaggiamento e poi.. se ci riesco io col fisico da cassa mutua e verdone in 2.. e non parliamo di alhem
Parliamone invece : 14 anni più di te, peso (poco ) di meno pur essendo più alto, faccio motoraduni di migliaia di km e giretti anche di 800 km/giorno...senza contare che non m'invento mille scuse per mancare a molti dei giri del gruppo calabro perchè, in realtà "nun ia faccio" (l'uso del romanesco non è puramente casuale ) ma non lo voglio ammettere

Ultima modifica di Alhem; 31/03/11 a 08:05
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.