ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/09/07, 13:30   #111
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ce l'ho da un mese..ma ancora lo devo montare....poi ti faccio sapere
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/09/07, 14:10   #112
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a chi interessa che anche questa!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 14:17   #113
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Ottimo prezzo... ma onestamente non ho mai sentito parlare di questa centralina...

Ora sono combattuto se comprarne una (sono orientato sulla power commander) o dar via il mio terminale leovince... il guaio è che qua a Reggio non c'è nessuno con banco prova per fare un lavoro ad hoc, e prima di spendere uno stipendio per questa modifica ci voglio pensare moooolto bene...
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 15:20   #114
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quella segnalata dal link l'ha provata un mio amico... e a suo dire non ha niente a che fare con una powercommander o rapid... regola solo il rapporto di iniezione e niente più...
Poi non so che dire... aspetto altre news in funzione del modulo di anticipo.
Io con la powercommander ho scoperto un'altra moto e adesso che le temperature sono più basse è veramente un piacere guidarla...Ciauzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 15:30   #115
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Mnemo, ma come ti va la centralina? L'hai regolata su banco prova, o si può fare anche senza?

Il guaio è che con la leovince la carburazione è troppo magra... noto forti riscaldamenti al motore se ci vado con la mano pesante e fa in rilascio i botti di san silvestro... per ora l'ho smontata, ma già con la marmitta cambiata l'errina mi sembrava un'altra cosa..
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 15:42   #116
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho uno scarico laser e ti garantisco che con questo scarico smagriva di brutto, specialmente tra i 4 e i 5mila giri. Mettendo la powercommander e il filtro aria BMC e con una bella regolatina alla mappatura la situazione è cambiata e di molto anche... l'errina non impenna più adesso di accellerazione per quella gommaccia che si ritrova di serie, in compenso tra 1^ 2^ e 3^ la ruota posteriore slitta sempre.
Adesso vorrei aggiungere il modulo di anticipo che serve proprio ad aumentare la potenza della moto, ma chiedevo info sui risultati a chi l'ha già montata.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 20:15   #117
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Ti ringrazio per la risposta, ma il mio dilemma rimane...

E' possibile per un discreto meccanico, senza banco prova, riuscire a mappare decentemente la centralina (e con decentemente intendo senza rischio di farmi grippare la moto a lungo andare)?

Aspetto una risposta da voi espertomani
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 11:06   #118
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi vorrei un consiglio, ho trovato una power commander usata per la er6 a 150 euro. però è solo la power commander, senza scatola filo usb per attaccarlo al computer, e senza software pc in pratica solo la power commander.Mi hanno detto che il filo usb è facilmente reperibile,è tipo quelli per le fotocamere( è vero?), mentre il software sono scaricabili dal sito(é vero anche questo?). volevo sapere specialmente da chi è già in possesso della pwc se dentro la scatola ci dovrebbero essere altre cose importanti, che so , per il montaggio o per farla funzionare.grazie ciao a tuti
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 15:11   #119
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3cl1ps3
Ti ringrazio per la risposta, ma il mio dilemma rimane...

E' possibile per un discreto meccanico, senza banco prova, riuscire a mappare decentemente la centralina (e con decentemente intendo senza rischio di farmi grippare la moto a lungo andare)?

Aspetto una risposta da voi espertomani
ci sono anche mappature per varie moto con vari scarichi gia fatte sul sito se non sbaglio.....in teoria:ER-6n +scarico; Er-6n + scarico(senza dbkiller)
Er-6n + scarico + filtro aria....eccetera eccetera....se ti serve ho il contatto di un utente di un altro forum che ne ha fatte un po' di mappature...
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 15:25   #120
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spilu
ragazzi vorrei un consiglio, ho trovato una power commander usata per la er6 a 150 euro. però è solo la power commander, senza scatola filo usb per attaccarlo al computer, e senza software pc in pratica solo la power commander.Mi hanno detto che il filo usb è facilmente reperibile,è tipo quelli per le fotocamere( è vero?), mentre il software sono scaricabili dal sito(é vero anche questo?). volevo sapere specialmente da chi è già in possesso della pwc se dentro la scatola ci dovrebbero essere altre cose importanti, che so , per il montaggio o per farla funzionare.grazie ciao a tuti
il filo usb è come quello delle fotocamere, per il software prova a cercare nel sito della Power Commander,

dentro la scatola ci sono, oltre agli adesivi (importanti ) anche dei piccoli pezzetti di plastica che si mettono negli attacchi usb e un'altro per la corrente per non farci entrare dell'acqua...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.