ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/07/07, 14:46   #111
iolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="fan_alek"]allora, montato pbr rosso....
pagato 34 euri

Ciao, volevo chiederti di quanti cm. e' piu' largo dell'originale.
A giorni cambiero' anch'io il manubrio.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/07/07, 17:16   #112
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
quindi mettendo il blocca sterzo...tocca??!! Azz...la cosa non mi piace...

no no....il blocca sterzo lo metto tranquillamente senza toccare il serba, x l'altro discorso, secondo me hanno risparmiato un pò troppo sulla lunghezza dei cavi! e gli han fatto fare un giro assurdo ....

x la larghezza non saprei, non l'ho misurato, ma dev'esere più largo di 3-4 cm x lato...e gli specchietti ne guadagnano decisamente!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/07, 19:13   #113
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fan_alek, io ho il manubrio originale e mi va a fine corsa con i cavi ancora (mode bisiaco on) molli (mode bisiaco off) quindi fidati è il finecorsa centrale saldato asimmetrico...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 18:05   #114
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qualcuno ha le foto di un rizoma piega bassa già montato?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 15:18   #115
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cia a tutti sabato dovrò montarmi il manubrio della z1000 Vi chiedo x sostituire l'originale devo faticare a levare le manopole originali o posso lasciarle attaccate e sfilare il manubrio in qualche modo?Chiaramente ho intenzione di comprarne delle nuove(forse rizoma) x il blocchetto accensione e gli altri components come mi devo regolare basta svitare la chiavetta e si toglie?Grazie a tutti........
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 16:31   #116
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma per il discorso dell'acceleratore, smontarlo è semplice?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 16:41   #117
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

- x quanto riguarda le manopole puoi usare del sapone liquido, ma la cosa migliore sarebbe usare un compressore e sparando dentro aria le manopole entrano ed escono che è un piacere.
se invece usi il sapone liquido occhio a pulire bene e non lasciarne troppo quando rimonti le manopole, altrimenti poi vai in giro con la manopola che si gira....


- il blocchetto frecce e fari viene via semplicemente svitanto le due viti (a stella) che trovi fronte marcia

- gli specchietti e le leve dx e sx vengono via svitando le 2 brugole...semplicissimo

- x la manopola del gas e il blocchetto accensione vi conviene svitare appena appena le due viti che trovate davanti e allargare solamente il blocchetto in modo da poter sfilare il manubrio.
non aprite il blocchetto completamente, altrimenti salta via il cavetto d'acciaio dell'acceleratore, e poi è un pò una rogna rimetterlo...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 17:01   #118
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie del prezioso consiglio domani mi metto all'opera!!!!!!
Un'ultima cosa ho acquistato anche le manopole rizoma ma per adesso vorrei lasciare i bilanceri originali per non correre il rischio di strane vibrazioni basta riavvitarle sul munubrio della z1000 o serve qualche adattatore particolare??????grassie Lamps!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/07, 16:21   #119
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao clito, ti posso rispondere io se vuoi, dato che il manubrio era sulla mia errina dunque il manubrio è una cavolata da montare, i fori son gia precisi per i blocchetti dell'errina, per le manopole, se hai un compressore, ci volgiono 30 secondi e per i bilanceri se metti gli originali non serve nessun adattatore ma se vuoi prendere quelli belli, prendi i valter moto come quelli che avevo su io che però erano così belli che non li ho venduti!!!! tempo totale dell'operazione circa mezz'ora.
Ciao e fatti sentire SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/07, 18:36   #120
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AndreaG, smontarlo è semplice.. è rimontarlo il problema ma comunque basta mettersi lì con un po' di pazienza e si sistema senza problemi.


ah io comunque ho montato un piegabassa in ergal della rizzoma: ottimo per la posizione di guida peccato per le vibrazioni che a me danno abbastanza fastidio...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.