ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/06, 16:02   #111
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora Chicco ... evviva le er6-n ...

... meno vibrazioni ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/11/06, 16:04   #112
chicco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Erkawa, ma vaaaaa.........

Dato che ci sei non è che mi fai un piacere? provi a chiedere al tuo concessionario!
Grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 16:07   #113
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco80
Erkawa, ma vaaaaa.........

Dato che ci sei non è che mi fai un piacere? provi a chiedere al tuo concessionario!
Grazie mille
spero che tu stai pensando al meccanico vicino al mio lavoro ... e non il mio concessionario a Como ... vero?


... comunque se riesco chiedo già domani ... devo passare x definire il tagliandino ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 16:12   #114
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco80
Ciao ragazzi io su sta storia del kit anti vibrazione non ci sto capendo nulla.
Chiamo il concessionario e mi dice che posso andare li con la moto che rilevano il numero di telaio per poi ordinare il kit ma poi non è cosi, vado li e mi chiedono se mi è arrivata la lettera da parte di kawasaki e rispondendo no mi dicono che senza quella non posso fare nulla devo solo aspettare.
Chiamo il call center Kawasaki e non mi sanno rispondere in merito.
Sento che qualcuno di voi è riuscito a sistemare a farselo montare.
Mo io che posso fare? Chi di voi è riuscito mi dice come ha fatto!
Veramente arriva a casa la lettera? Non so più dove sbattere la testa.
Aiutooooooooooooooooooooooooooo
A me non hanno inviato nulla.
Ho portato la moto, ho lamentato il difetto, loro hanno provato inizialmente a dire che non c'era alcun kit, mapoi, visto le mie insistenze, e visto che ho mostrato sicurezza sulla esistenza del kit, hanno magicamente trovato la lettera (che ho anche letto) e mi hanno ordinato il Kit.
Nessuna spesa.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 16:33   #115
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
ho mostrato sicurezza sulla esistenza del kit, hanno magicamente trovato la lettera (che ho anche letto) e mi hanno ordinato il Kit.
Nessuna spesa.
In alternativa, se volete passare un paio di orette spupazzandovi la vostra Erruccia e/o non avete voglia di lasciarla in officina, basta comperare da Castorama una confezione di gomma isolante adesiva per finestre (+ o - 2 euro) e scaricare da un link che non riesco più a trovare (non ricordo se era qui o sul forum di Tingavert) un file pdf che spiega passopasso come applicare il kit antivibrante (ora sono in ufficio, il file ce l'ho sul pc di casa) e... buon divertimento. (consiglio cautela nello stringere le viti della carena in quanto le plastiche utilizzate sono veramente di qualità infima, soprattutto nella fase di riassemblaggio del blocco fanali).

p.s. consiglio la presenza di una buona birra durante i lavori.

p.p.s. il file si chiama vibrations_F.pdf (903KB), il link da cui scaricarlo è Per poter vedere il link devi essere Registrato (Per poter vedere il link devi essere Registrato)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 18:38   #116
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBA
Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
ho mostrato sicurezza sulla esistenza del kit, hanno magicamente trovato la lettera (che ho anche letto) e mi hanno ordinato il Kit.
Nessuna spesa.
In alternativa, se volete passare un paio di orette spupazzandovi la vostra Erruccia e/o non avete voglia di lasciarla in officina, basta comperare da Castorama una confezione di gomma isolante adesiva per finestre (+ o - 2 euro) e scaricare da un link che non riesco più a trovare (non ricordo se era qui o sul forum di Tingavert) un file pdf che spiega passopasso come applicare il kit antivibrante (ora sono in ufficio, il file ce l'ho sul pc di casa) e... buon divertimento. (consiglio cautela nello stringere le viti della carena in quanto le plastiche utilizzate sono veramente di qualità infima, soprattutto nella fase di riassemblaggio del blocco fanali).

p.s. consiglio la presenza di una buona birra durante i lavori.

p.p.s. il file si chiama vibrations_F.pdf (903KB), il link da cui scaricarlo è Per poter vedere il link devi essere Registrato (Per poter vedere il link devi essere Registrato)
Il file l'hai trovato sul Tingavert perchè ce l'ho messo io, quindi lo conosco.
Però, ho preferito far fare il lavoro a mamma Kawa perchè la moto è nuova e la garanzia mi premem molto......
Non sia mai che s'inventino qualche baggianata per dire che la garanzia relativa alla carena è svanita.......
E se si rompe qualcosa?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 18:49   #117
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
...
E se si rompe qualcosa?
Semplicissimo: se si rompe qualche cosa e mi dimostreranno che la colpa è di un feltrino di gomma di 1mm di spessore allora farò un bel mea culpa e pagherò il pezzo di plastica rotto, se avranno la faccia tosta di utilizzare questa scusa perderanno un cliente.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 19:41   #118
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io sono stato dal concessionario dove ho acquistato la moto facendogli presente il problema delle vibrazioni...Hanno detto che mi ordineranno il kit, ovviamente gratis...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 17:59   #119
marco55
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, grazie per le informazioni. Anche io ho il problema di vibrazioni dei fianchetti della mia 6F, quando ho portato la moto per il primo tagliando e ho lamentato il problema il conce mi ha detto che c'erano le viti molle e le avrebbe strette. Il problema è migliorato ma dopo una settimana era tutto come prima. Ora torno dal conce e sento cosa mi dice....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 12:25   #120
Rocamora
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate se intervengo solo ora ma da circa un mese inizio anche io a sentire dei fastidiosi rumori provocati da varie vibrazioni provenienti dall'avantreno della moto. Questo fastidioso rumore si verifica intorno ai 3000 giri in qualsiasi marcia. Ho provato a verificare con la moto in folle, ho aperto fino a 3000 giri e ho notato che la vibrazione e quindi il rumore proviene dalla carena di sinistra e dalla "carena" vicino al faro. Quello della carena di sinistra è risolvibile però sinceramente non so come fare a risolvere l'altro problema. Per farvi capire bene dove vibra eccovi una bella immagine.



Mi scuso se magari ho scritto qualcosa che è già stato detto però non ho avuto tempo per leggere tutto il 3d.

Confido in voi.

Ciao!

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.