ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/04/06, 10:38   #111
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo so caro,lo so ù
Ho un caro amico a genova.....
Una volta gli ho detto:"vieni a farti un giro in moto dalle mie parti,ti porto a Pian della Mussa!(che è una nota località montana delle nostre valli,ma che in genovese....... ) "
......non ti dico le risate che ci siamo fatti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/04/06, 10:41   #112
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io ho un caro amico genovese ...

Ma il Pian della Mussa ... è vicono al Monte di Venere ???
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 10:43   #113
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

....appeeeena sotto
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 10:53   #114
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi siete completamente fuori di melone!!!!!!!

Per il giro a Recco accetto sicuramente!

  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 08:33   #115
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aspetta la prossima settimana che vengo anche io!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 01:06   #116
Yaggdrasill
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scolta SAM, io nn avevo mai guidato la moto (ma avevo gia la patente per la moto da due anni), per cui a parte due lezioni di scuola guida con la transsalp fatte due anni fa, non avevo assolutamente esperienza di guida.

appena ritirata la ER6 e dopo i primi 15 minuti di pratica (abito a roma e il concessionario è su un strada trafficata, (vero nym?) ) Be ti posso dire che il primo giorno mi son fatto 80 km tutti dentro roma, e la moto si è rivelata cosi intuitiva, leggera e conmoda che mi son rilassato dopo poco.

Per cui SAM, coltivati la strizza, perche dopo che ci sarai montata sopra e l'avrai guidata per diciamo 10 minuti, ti renderai conto, quanrto di quello che ti eri immaginato, fosse frutto, di paure ingiustificate. Almeno cosi è stato per me, pensavo che la moto fosse difficile, anti-intuitiva, complessa e pericolosa, be la ER6, è una motoretta che ti tende le sue forme sinuose e le sue piccole dimensioni, facendoti stare subito a tuo agio. E poi ti perdona un sacco di errori. Ma proprio tanti.

Per cui nn ti dico di stare tranquilla, anzi, preoccupati, pensa a tutte le difficolta che ti vengono in mente, anche a situazioni al limite dell'irreale (che so un jet atterra in emergenza davanti a te all'incrocio), vai in andia, perche scoprirai quanto quelle paure siano ingiustificate dopo poco che usi la moto (e ti ripeto, nn parlo di ore o giorno, ma realmente di decine di minuti).


La moto è bellissima, e con tutti i limiti che in città possiede, rispetto a uno scooter (con il runner in città correvo di più di quanto nn faccia ora con la moto) io nn tornerei mai più indietro (nn fino a quando l'artrite mi si mangerà le ginocchia e dovro farmi scooter con copertina annessa), la sicurezz e la stabilità che ti da una moto è qualcosa di......


di....





di...




Non ho parole per spiegartelo, ma sono convinto che tu capirai.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 15:20   #117
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Yag!!!
Spero che arrivi presto.... non ho più voglia di aspettareee!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 16:22   #118
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SAM1972
Grazie Yag!!!
Spero che arrivi presto.... non ho più voglia di aspettareee!!!!!!!!
e te credo con questa stagione ...

... ehm a proposito, giovedi 13 ... ritrovo alle 8:15 al casello di Pistoia, per un giro motofotografico (e quindi a bassa andatura, adatta per principianti) per passo dell'oppio, Lima, ponte sospeso, Lucchio, Popiglio, Bagni di Lucca, Castelnuovo Garfagana ....

Se l'avessi ritirata ....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 18:08   #119
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che è proprio una mission impossible... anche se fosse arrivata (e son certa che NON sarà così...) avrei cmq troppa poca esperienza per mettermi a girare per colline e monti...
Peccato però perché l'itinerario è davvero molto bello!!!
Magari fra un po' di tempo, quando avrò preso dimestichezza con la mia motina
Tenetemi informata!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 18:24   #120
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SAM1972
Tenetemi informata!
Certamente ! Cmq I miei movimenti li metto nel calendario, visto che sei vicina di casa dai un'occhiata.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.