ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/09, 18:30   #101
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ragazzi come ho gia detto a emax io vado su stasera perche dormo dalla mia ragazza che è di Pavullo...
Domattina mi faccio il motogiro e poi ci incontriamo tutti a festeggiare se ci siete..
Mi dispiace non farmi un bel giro in compagnia, ma ormai sono gia daccordo con la donna e altri amici da un pezzo....
E sapete come sono le donne....
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/07/09, 18:33   #102
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Liga_86 Visualizza il messaggio
il giro potrebbe interessarmi...
però, dato che arrivo da modena, se facessimo il ritrovo a castelfranco emilia???? oppure potrei anche raggiungervi tipo dalle parti di vignola, per mettermi in strada e non farvi allungare il giro anche a voi...più che altro mi interesserebbero anche gli orari di ritrovo...
Si ho visto che siamo praticamente a metà con Castelfranco... per me va bene trovarci lì.... magari io ed Ema ci troviamo prima
Intanto chiedo: mattina o pome? Se decidiamo di pranzare su (ovunque su sia) io pensavo ore 11 a Castelfranco... che dite?
Altrimenti primo pomeriggio intorno alle 14.... dite voi ora!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:34   #103
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da mislei Visualizza il messaggio
Ragazzi come ho gia detto a emax io vado su stasera perche dormo dalla mia ragazza che è di Pavullo...
Domattina mi faccio il motogiro e poi ci incontriamo tutti a festeggiare se ci siete..
Mi dispiace non farmi un bel giro in compagnia, ma ormai sono gia daccordo con la donna e altri amici da un pezzo....
E sapete come sono le donne....

perfetto mislei, messaggio recepito


allora ci arrangiamo noi per il punto di partenza !

a me, venendo incontro a liga, non ci sarebbe problema per vignola

tu ricky ? che ne dici ?

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Si ho visto che siamo praticamente a metà con Castelfranco... per me va bene trovarci lì.... magari io ed Ema ci troviamo prima
Intanto chiedo: mattina o pome? Se decidiamo di pranzare su (ovunque su sia) io pensavo ore 11 a Castelfranco... che dite?
Altrimenti primo pomeriggio intorno alle 14.... dite voi ora!

ore 11 OK

luogo di partenza ok

adesso chido a liga la via dove preferisce ( o il posto )

Ultima modifica di stop; 31/07/09 a 18:37
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:49   #104
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ema... di che zona sei?

Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato">

Per ora il giro cambia così... e nn sembra sfizievole... guardo se riesco a trovare di meglio...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato">

Ecco... così il ritorno mi sembra più tosto... l'ho interrotto a Muffa nel caso col liga ci volessimo separare lì... che ne dite?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:50   #105
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Ema... di che zona sei?

Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato">

Per ora il giro cambia così... e nn sembra sfizievole... guardo se riesco a trovare di meglio...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

hai un pm,

per il giro se vuoi si puo fare un po a zig zag, l importante è che ci mettiamo daccordo se vogliamo andare insieme a prendere liga, quindi in definitiva tu sei il nostro navigatore

ti mando il mio cell
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:52   #106
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
hai un pm,

per il giro se vuoi si puo fare un po a zig zag, l importante è che ci mettiamo daccordo se vogliamo andare insieme a prendere liga, quindi in definitiva tu sei il nostro navigatore

ti mando il mio cell
Ah cavolo il navigatore? senti riesci a stampare la mappa che io nn riesco e nn ho una cartina dell'Italia... sennò mi devo portare dietro un atlante geografico... ma il liga c'è?
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:55   #107
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

il liga ha confermato la sua presenza ce lho su msn ( nel caso se hai bisogno te lo do )

manca solo raspa e diri, che devono dare la loro conferma, ma credo che leggerano la mail NEWS definitiva entro stasera


--------- nel caso comunque controllate sempre il primo topic perchè lo aggiorno sempre
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:56   #108
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Hai un pm!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:57   #109
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Ah cavolo il navigatore? senti riesci a stampare la mappa che io nn riesco e nn ho una cartina dell'Italia... sennò mi devo portare dietro un atlante geografico... ma il liga c'è?

io cho un gps bastardissimo, non trova quasi ninte quando cerco e si grippa sempre quando meno me lo aspetto, diciamo che, leggiamo i cartelli che è meglio e poi siamo in due non mi preoccupo piu di tanto, è che sono con quello del cell non ne ho uno "pro"
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:57   #110
Liga_86
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Età : 37
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

yes...ci sono
Liga_86 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.