ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/04/07, 20:42   #101
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho preso anch'io la borsa di dimensioni ridotte alla lidl.
E' veramente stupenda. è magnetica o la porti in giro come un borsello. Porta cartina, porta cel, porta bottiglia. alla fine l'ho presa sperando che ci stia la tuta da pioggia, il cel, il portafogli e le chiavi. Fatta veramente bene. Volevo comprare anche quella di un paio di settimane fà ma non ce n'erano più.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/04/07, 20:47   #102
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi ho preso anche quella piccolissima al Lidl: € 5.99!!!
C'è uno scompartimentino ed il portacartina..... Carina!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 20:58   #103
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fotine? :P
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 21:03   #104
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ho presa anch'io (me l'hanno comprata)... anche se non l'ho ancora vista (ce l'ha chi me l'ha comprata) quindi se qualcuno posta qualche fotina.. mi farebbe un piacere... (ps: grazie Ira per avermela presa)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 21:09   #105
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

trovata...però voglio vederla dal vivo...

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 23:40   #106
fabi_oer6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me hanno regalato la GIVI t400ng, è molto bella e ha 2 parti separabili,tutte e 2 con il porta mappa
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   t400ng_115.jpg
Visite: 893
Dimensione:   100.5 KB
ID: 5784  
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 00:25   #107
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ci posso credere!!!!
Sono andato al lidl di monfalcone per prendere la borsetta mini da serbatoio ed il telo coprimoto e sono uscito con due borsette mini il telo ed il borsone che era in offerta all'inizio del mese (ne ho trovati ancora tre nuovi nuovi) e io che mi ero disperato(?) leggendo sul forum che andavano esaurite non appena esposte!
Quindi per quelli delle mie parti che lo volessero ancora ne sono rimasti ancora due! Affrettatevi.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 09:08   #108
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come qualcuno avrà già capito ho investito anch'io 5.99€ nella miniborsa Lidl... già provata a montare sul serbatoio, sembra comunque stabile e sufficientemente capiente (per documenti, macchina fotografica, cartina...).

E' ok se montata per il verso giusto, ma ancora meglio se montata al contrario , si adatta perfettamente alla parte anteriore del serbatoio e non interfersce con manubrio, comandi e tappo del serbatoio!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 09:10   #109
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo.
Occhio però al moschettone che potrebbe rigare la vernice.
Ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 19:12   #110
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Come qualcuno avrà già capito ho investito anch'io 5.99€ nella miniborsa Lidl... già provata a montare sul serbatoio, sembra comunque stabile e sufficientemente capiente (per documenti, macchina fotografica, cartina...).

E' ok se montata per il verso giusto, ma ancora meglio se montata al contrario , si adatta perfettamente alla parte anteriore del serbatoio e non interfersce con manubrio, comandi e tappo del serbatoio!
Iraton metti su una foto della borsa montata? Se ho tempo domani sera o giovedì, sempre che io la trovi ancora, quasi quasi la prendo...così se ho bisogno di portarmi 4cosucce vado di borsa sennò monto il bauletto!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.