ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/07, 11:58   #101
Rocco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se volete organizzare un ristoro a cinque stelle , sono un maitres di sala. Sono anche, il responsabile dei servizi ristorativi dell'ambasciata Italiana d'Irlanda (un lavoraccio).
Se a qualcuno interessa, ho il brevetto da rescue subacqueo, ma non ho mai esercitato la professione, perchè vorrei che rimanesse solo uno splendido hobby.

Lamps a tutti!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/04/07, 12:17   #102
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rocco io se vuoi organizzo anche il ristoro a cinque stelle, anche in Irlanda...ma...l'importante è che paghi tu!

****** il sub...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 15:57   #103
Rocco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ahahaha , magari. Se salite su, però, un free lunch lo concedo.

Mazza, manco me so iscritto, e già comincio a pagà!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo, è un piacere... Magari un pò di voi si possono organizzare per l'estate. Stradine niente male( l'Italia è l'Italia), soprattutto, la zona dove hanno girato Braveheart!!!! Una valle immensa, con tanto di lago, costeggiata da tornanti, visibilissimi, ed ottimo asfalto (nuovissimo e drenantissimo).

Vi aspetto!!!

P.S. Sub in Irlanda? Mai!!!!!!!!!!!! Una delle cose che patisco di più.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 19:25   #104
eXo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ci voglio venire a dublino perchè hanno aperto la rotta forlì dublino :mrgreen
ma non verrei in moto, va bene lo stesso?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 20:48   #105
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono della polpost, a breve risaliremo alle identità di tutti coloro che hanno esplicitamente disquisito su infrazioni del Codice per applicare le relative sanzioni.








































PAURA EH?!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/07, 15:06   #106
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MILIARDARIO A RIPOSO....
infatti ora mi sto riposando facendo il consulente informatico per il Min. delle Finanze, domani (se continuo a scrivere sul forum in orario di ufficio) mi riposerò scaricando cassette ai mercati generali..
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 07:56   #107
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io come la maggior parte di voi appartengo alla categoria dei liberi professionisti...faccio il GEOMETRA
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 10:47   #108
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Impiegato nell'ufficio Sistemi Informativi di una società finanziaria, la qualifica è quella di database administrator (oracle e sql server), un po' anche sistemista unix :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 12:31   #109
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sett64
MILIARDARIO A RIPOSO....
infatti ora mi sto riposando facendo il consulente informatico per il Min. delle Finanze, domani (se continuo a scrivere sul forum in orario di ufficio) mi riposerò scaricando cassette ai mercati generali..
Se hai bisogno di aiuto per spenderli non fai altro che chiamarmi ...ci conto..... Mio padre mi dice che sono un gran brava a farli sparire.....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 12:58   #110
DoppiaD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma sono l'unico studente?
Cmq biotecnologo in un prossimo futuro...o scaricatore ai mercati generali se nn trovo lavoro =)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.