ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/08/06, 21:46   #101
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Duka scusami se ancora non mi sono "prenotato" ma proprio in quei 2 giorni ... stiamo organizzando il raduno del "club di macchine" di cui sono admin (che strano, vero ?) e quindi ... cribbio.
Poi per pura fortuna abbiamo posticipato di 1 week per cui ...

Io ci sono alla cena del 9 (ma se vengo in auto ?). Sto valutanto se trovarmi all'albergo alle 12.30 per fare anche il giro serale con voi.

Ci sono anche al motogiro di Domenica, vengo alla partenza e poi ovvio al ritorno tiro dritto tanto abito a pochi minuti da li.

Mando una mail generale per svegliare gli animi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 07/08/06, 22:07   #102
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
stiamo organizzando il raduno del "club di macchine" di cui sono admin (che strano, vero ?)
Ma sei onnipresente?!?

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Mando una mail generale per svegliare gli animi.
Ottimo, mi è arrivata stasera! Speriamo che si facciano avanti anche gli altri!!
 
Vecchio 08/08/06, 01:14   #103
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io spero di poter venire il 9...finosco di lavorare l'otto!!! Ti faccio sapere in tempo duka, ciao!!!
 
Vecchio 08/08/06, 09:13   #104
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi sveglia, un piccolo sforzo. Due giorni non sono poi tanti, facciamo vedere alle altre community chi siamo, cosa possiamo e sappiamo fare, anche senza l'aiuto della casa madre Kawasaki. Siamo quasi 500, caspita, almeno un 10% cerchiamo di metterlo insieme. Problemi e ostacoli permettendo, questo è chiaro. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 
Vecchio 08/08/06, 17:58   #105
alfaomega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Alfaomega ho sentito piuttosto bene come Yamaha sia da voi che nel T-max Club abbia "infilato" i propri tentacoli ...

Almeno qua da noi, sia ora che quando saremo + "grandi" non vorremo ne aiuti, ne sponsor e soprattutto "consigli" da mamma Kawa. Altrimenti fine del divertimento "libero".
almeno per quanto riguarda fazeritalia, posso garantirti che le stesse persone di 6-7 anni fa, che partirono con una mailing-list quando i forum nemmeno esistevano [e quando non esisteva nemmeno Yamaha Italia ma c'era solamente un importatore, cioè la Belgarda] sono quelle che sono nel "coordinamento" del club... un pò come sei tu qui dentro o nel g5c.
Semplicemente YamahaItalia ha iniziato ad avere dei contatti con i membri dello staff, per il passaggio a "Club Ufficiale"... questo si è tramutato in una serie di agevolazioni per noi [tribune a prezzo ridotto per il motomondiale al Mugello, giri in pista gratuiti allo Yamaha Fest, sconti per gli eventi Yamaha tipo SienaRide e DolomitiRide, sconti presso la rete ufficiale, etc... etc...], ma posso garantirti [dato che ci sono dentro anche io] che l'organizzazione è rimasta quella "casareccia" con tutti i pro e i contro.
Non solo, avere contatti diretti ha permesso l'anno scorso di avere una serie di anticipazioni e poter esprimere suggerimenti riguardo alle FZ1/FZ1 Fazer che sarebbero uscite.
 
Vecchio 08/08/06, 18:29   #106
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Hai nominato il G5C ... ma sei l'Alfaomega di Autopareri devo presupporre ?

Circa il discorso Yamaha, non ti parlo di esperienza personale bensi di quanto è trapelato dalla bocca di qualche "tuo" socio mio amico (e golfista, tié ) poi se mi dici cosi, ci credo e sono contento per voi che vi lasciano "fare".

Personalmente comunque preferisco mantenere "una certa" distanza con la casa madre e il perché lo si capisce molto bene tant'è che mai e poi ho cercato "contatti", anzi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 08/08/06, 19:31   #107
alfaomega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Hai nominato il G5C ... ma sei l'Alfaomega di Autopareri devo presupporre ?

Circa il discorso Yamaha, non ti parlo di esperienza personale bensi di quanto è trapelato dalla bocca di qualche "tuo" socio mio amico (e golfista, tié ) poi se mi dici cosi, ci credo e sono contento per voi che vi lasciano "fare".

Personalmente comunque preferisco mantenere "una certa" distanza con la casa madre e il perché lo si capisce molto bene tant'è che mai e poi ho cercato "contatti", anzi.
[prometto che poi la finisco con gli OT, in fondo qui sono un ospite e basta ]
"Di Alfaomega ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno"
sono io sono io, d'altronde la faccia da schiaffi è la stessa in entrambi gli avatar
Ma sei sicuro che sia golfista e non a3sportback-ista? Pensavo che fosse il papero volante [FlyerDuck]...
o è il bibe [però lui non è nel coordinamento]?

PS: è inutile :P :P :P che metti quel "tiè"... le mie due auto sono una Polo e una Passat Variant 4Motion...
 
Vecchio 08/08/06, 21:23   #108
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Conosco entrambi, sia Flayer che Bibe ahahah ... il web è grande, ma mica tanto sai !

Basta OT altrimenti ci bannano !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 08/08/06, 21:33   #109
alfaomega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Conosco entrambi, sia Flayer che Bibe ahahah ... il web è grande, ma mica tanto sai !

Basta OT altrimenti ci bannano !
sssssshhhhh non lo dire all'admin!!!
 
Vecchio 08/08/06, 22:33   #110
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ehi vi ho visti voi due!




Allora posso andare un po' OT anch'io!!!!!



Scherzavo
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.