ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/10/09, 11:40   #101
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Segnalo su DUERUOTE di novembre una prova di durata del roadsmart con un bandit 1200 molto interessante....considerando la differenza di peso con la er-6 che mi ha fatto percorrere circa 3000km in più, direi che le mie impressioni avute in condizioni molto simili a quelle del test..... sono identiche!
 
Sponsored Links
Vecchio 28/01/10, 10:48   #102
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Sono quelle che monta di seire la mia er-6n 09... per ora mi trovo bene.. vedremo..
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato  
Vecchio 25/03/10, 14:50   #103
wild_turkey
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Padova
Moto: ER-6N
Messaggi: 23
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Montate da 600km, sottoscrivo tutte le ottime impressioni lette. Dopo le originali con queste finalmente riesco a raggiungere una piega decente (1cm da chiuderle - sono ancora un fifone). Sembrano assorbire bene le irregolarità dell'asfalto. Ottima temperatura dopo 2/3km. Anche in circostanze al limite rispetto le altre se la sono cavata alla grande. Non ho esperienza sul bagnato. Sottoscrivo appieno l'esempio del potenziometro pastoso. 500% soddisfatto per ora poi vedremo col tempo se sono vere le impressioni di fantasmino e kenfalco
wild_turkey non  è collegato  
Vecchio 30/03/10, 14:43   #104
MARCELLO72
Registrato
 
L'avatar di MARCELLO72
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Età : 51
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

...insommma... in 2 occasioni l'anteriore mi è partito un po'...
__________________

...vecchi ricordi....
MARCELLO72 non  è collegato  
Vecchio 31/03/10, 19:49   #105
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Da 2 giorni confermo quello che aveva detto qualcuno a proposito di perdite di aderenze improvvise senza ragione dono 4500km percorsi e gomma al 50% circa.....
Non capisco il consumo...infatti non arriverò mai a 15000km....massimo 10000km.
Inoltre improvvisamente, rettilineo, accelerando, la gomma posteriore slitta....così per 1km su un tratto di strada fatto 1000volte....STRANO....successo più volte su strada perfetta e temperatura ottimale, anche in curva con una piega di massimo 10°....
IL MISTERO DELLE ROADSMART
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato  
Vecchio 31/03/10, 21:41   #106
francesco79ct
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 45
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso: Maschio
Messaggi: 921
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Riccomi a parlare delle roadsmart....premetto che le metto solo d'inverno dato che con la bella stagione monto delle gomme più sportive..... domenica scorsa ho fatto un giretto ( ho ancora su le roadsmart che avranno circa 8000 Km) doveva essere un giretto tranquillo, fin quando imbocco la strada che porta sul passo del TOMARLO...non ho resistito... il polso va giù da solo e comincia la salita al passo......una volta su son rimasto molto contento di come hanno retto in curva, non me l'ho aspettavo....Certo bisogna stare attenti a non andare troppo giu in piega altrimenti si cade quindi bisogna spostarsi con il corpo e cosa importante fatele scaldare bene, non entrano subito in temperatura ci vuole un pò sopratutto le spalle...
Non ho mai avuto i problemi che ha avuto War10ck e neanche meno Marcello72....
francesco79ct non  è collegato  
Vecchio 01/04/10, 13:38   #107
MARCELLO72
Registrato
 
L'avatar di MARCELLO72
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Età : 51
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

....le mie erano roventi...ero a metà della panoramica zenia... km e km di curve.. forse ero entrato un po troppo forte in curva,ma neanche tanto... insomma non mi danno molta fiducia... poi degustibus!
__________________

...vecchi ricordi....
MARCELLO72 non  è collegato  
Vecchio 01/04/10, 13:50   #108
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Con le roadsmart ho percorso 13000 km senza problemi ne sul bagnato ne d'inverno con temperature sotto zero e non ho mai avuto problemi di consumo anomalo o perdite di aderenza.
 
Vecchio 01/04/10, 18:42   #109
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Quote:
Originariamente inviata da MARCELLO72 Visualizza il messaggio
....le mie erano roventi...ero a metà della panoramica zenia... km e km di curve.. forse ero entrato un po troppo forte in curva,ma neanche tanto... insomma non mi danno molta fiducia... poi degustibus!
............ricordiamoci sempre chle gomme sono montate su un cerchio che è attaccato a una forcella che lavora con un telaio e un motore sui siede e guida un pilota che dovrebbe avere la testa con un cervello collegata con tutto il resto....
nessuna gomma funziona se tu non sei convinto dei tuoi mezzi e conosci il limite della tua moto
 
Vecchio 01/04/10, 20:33   #110
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Quote:
Originariamente inviata da War10ck Visualizza il messaggio
... Inoltre improvvisamente, rettilineo, accelerando, la gomma posteriore slitta....così per 1km su un tratto di strada fatto 1000volte....STRANO....successo più volte su strada perfetta e temperatura ottimale, anche in curva con una piega di massimo 10°....
Succede anche a me... le mie hanno 6000 km circa ... ma a volte la posteriore pattina che è na bellezza... ma solo quando sono dritto e non in piega... in pratica quando c'è il contatto della mescola dura....
A parte questo, non ho nulla di cui lamentarmi.... solo aver cura di scaldarle con attenzione nei mesi invernali...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.