ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/10, 09:35   #1061
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Bah... Le calamità naturali ci sono da sempre da quando esiste il mondo... Certo come veniva detto su Matrix, l'essere umano è un virus che distrugge il pianeta esaurendone le risorse, ed è un dato di fatto che stiamo portando l'ambiente ad un inesorabile declino, sottovalutandone i segnali che ci fornisce... le cose che più mi preoccupa sono il riscaldamento globale, lo scioglimento dei ghiacci nei poli e l'aumento dell'inquinamento... A queste cose bisogna assolutamente porre rimedio, ma la vedo dura, credo ormai sia troppo tardi... Abbiamo creato un sistema che appunto mangia troppe risorse ed essendo questo comunque una fonte di guadagni enormi per chi gestisce il tutto, difficilmente la situazione volgerà in meglio... Quella del 2012 è solo una delle ennesime boiate catastrofiste...

Per dire, hai avuto paura nel momento del 1000 e non più 1000??
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/04/10, 10:43   #1062
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Assolutamente no, mi hanno incuriosito tutte le teorie catastrofiste ma non ho pensato neanche un attimo di chiudere gli occhi allo scoccare della mezzanotte!

Il lavoro che fai adesso ti piace?
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 11:49   #1063
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Intervista la persona sotto

A volte si, a volte vorrei licenziarmi per cambiare aria e provare altre cose.

Nel 2012 credi invece che gli alieni arriveranno da noi portandoci le loro tecnologie avanzatissime? O dobbiamo ancora stare a sentire le pseudo teorie di Roberto Jacobbo e la sua DISinformazione?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 11:54   #1064
fedebhr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Gli alieni ci sono già... da parecchi anni,è solo che non vengono allo scoperto perchè si vergognano della razza umana...
Moana Pozzi o Ilona Staller?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 11:55   #1065
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Staller.

la risposta che hai dato, é vera e ponderata o detta un po' "a casaccio"?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 12:04   #1066
fedebhr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Per me è stravera,io ci credo... poi ridete alle mie spalle,insultatemi,prendetemi per il c--o... tanto la notte dormo lo stesso!
Versys,V-Storm o Transalp?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 14:05   #1067
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Nessuno voleva deriderti, ci mancherebbe.

Versys. Anche se il transalp é una bella moto.

Il fatto che sempre piú filmati "taroccati" di avvistamenti alieni siano messi in giro, potrebbe far pensare a chi crede negli alieni (come me) che magari non esistano? E siano solo il frutto dell'immaginazione della mente umana che deve trovare una risposta alla classica domanda "Siamo soli nell'universo"?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 14:11   #1068
Mirco89
Registrato
 
L'avatar di Mirco89
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Riano (RM)
Età : 34
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 169
predefinito Re: Intervista la persona sotto

La risposta a tutte le domande fatte da noi umani sono racchiuse nell' area 51 io ci credo eccome....



sto valutando seriamente di farmi rifoderare la sella della mia errina da charlie che ne pensate voi?
__________________
Mirco89.
Mirco89 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 14:28   #1069
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Intervista la persona sotto

charlie chi? valuta la spesa e fatti un'idea. Chiediti se la moto sopravvive anche con quei 4 buchetti, che tu mi hai detto che sono piccolissimi.

Perché Roberto Jacobbo é ancora lí in tv su Rai2 a prostituíre l'informazione e tutti crediamo alle sue 4 panzanate apocalittiche?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 14:30   #1070
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Perche' la cultura media delle persone sta diminuendo (e non parlo di titolo scolastico) e stiamo diventando sempre piu' condizionati. Fanno in modo che quel che ci propongono sia appetibile e soprattutto reale. Con me hanno fatto palla corta e pure parecchio.

Dexter, penso che il sempre maggior numero di filmati taroccati sia dovuto alla facilita' con la quale un mitomane fesso qualsiasi puo' in un solo click mettere in rete e disponibile per l'umanita un suo filmato.
Cosa pensi del fatto che in alcune caverne furono ritrovate pitture rupestri raffiguranti dischi volanti?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.